Basta ha recuperato, ci sarà a Siena
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

Soffre i lunghi viaggi me sa, visto che ogni volta che va in nazionale, la giornata dopo è in dubbio.bellone ha scritto:ma Armero di preciso cosa ha?? perchè non lo da nessuno in formazione?

Per me farà benekolao95 ha scritto:Come lo vedi l'arciere?

affaticamento...a Siena giocherà al 99% Pasqualebellone ha scritto:ma Armero di preciso cosa ha?? perchè non lo da nessuno in formazione?
Di Natale per me rimane sempre un top, nelle prime due non ha segnato...secondo me questa è la volta buona! io lo schiererei!kolao95 ha scritto:Ricky, che mi dici di Di Natale(lo preferiresti, in caso, a Di Michele e Calaiò?)

Su Pereyra e Danilo nessuna news, entrambi titolari al 100%19angelo85 ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei notizie su Del Grosso e Calaiò per quanto riguarda il Siena.
Per quanto riguarda l'Udinese, ci sono novità su Pereyra e Danilo?

Del Grosso parte titolare ma io lo vedo male perchè sarà dura per lui contenere Basta e ancor di più tentare qualche sortita offensiva.19angelo85 ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei notizie su Del Grosso e Calaiò per quanto riguarda il Siena.

Cosmi stupisce ancora una volta tutti facendo partire titolari Rubin (con Del Grosso a sinistra della difesa a 3),Angelo,Rodriguez e Rosina (che comunque era in ballottaggio con Ze Eduardo).SIENA: Pegolo; Neto, Paci, Del Grosso, Angelo, Vergassola, D’Agostino, Rodriguez, Rubin, Rosina, Calaiò. (A disposizione: Farelli, Campagnolo, Dellafiore, Contini, Mannini, Coppola, Verre, Sestu, Valiani, Paolucci, Bogdani, Zè Eduardo). Allenatore: Cosmi.