Ah magari! Per me è la coppia migliore possibile della Juve, almeno per partire dal primo minuto. Sono due giocatori che mi piacciono tantissimo.RUMePERA ha scritto:No, dico Vucinic-Quagliarella.
[4a GIORNATA] JUVENTUS-CHIEVO
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
VAI!JerryMaguire ha scritto:Ciao ragazzi, devo consegnare la formazione domattina perché poi non sarò al computer: vorrei buttarmi su Quagliarella togliendo Calaiò che gicoa con l'Inter. Secondo voi ha senso quindi? Ci sono buone possibilità che giochi titolare e che sia gasato mi sembra di capire...
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Jerry, io lo metto al mio fantacalcio, è da sfruttare il momento di forma del Quaglia.
Grazie!RUMePERA ha scritto:VAI!JerryMaguire ha scritto:Ciao ragazzi, devo consegnare la formazione domattina perché poi non sarò al computer: vorrei buttarmi su Quagliarella togliendo Calaiò che gicoa con l'Inter. Secondo voi ha senso quindi? Ci sono buone possibilità che giochi titolare e che sia gasato mi sembra di capire...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo anche io con la formazione postata da crash. Ma vedere Marrone al posto di Bonucci visto che se lo merita vi farebbe così schifo? Quest'anno diciamola tutta, è tornato quello di un tempo(nemmeno troppo lontano).RUMePERA ha scritto:Concordo per grandi linee, ma preferirei vedere Marrone al posto di Pogba, lo merita.
E davanti credo riposerà Giovinco stavolta.
Come siete severi, ieri è stato anche sfortunato in occasione della deviazione eh... e poi ha fatto alcune chiusure importanti.diego89 ha scritto:Concordo anche io con la formazione postata da crash. Ma vedere Marrone al posto di Bonucci visto che se lo merita vi farebbe così schifo? Quest'anno diciamola tutta, è tornato quello di un tempo(nemmeno troppo lontano).RUMePERA ha scritto:Concordo per grandi linee, ma preferirei vedere Marrone al posto di Pogba, lo merita.
E davanti credo riposerà Giovinco stavolta.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'anno scorso mi stava convincendo Rum, quest'anno ha ricominciato col piede sbagliato. Fa sempre interventi al limite e non è mai sicuro nelle giocate. Poi diciamola tutta, ieri se non tocca quel pallone in quel modo scoordinato Buffon lo prende senza problemi, non è modo di intervenire quello, devi esser sicuro di prenderlo quando intercetti un tiro diretto verso la porta. E lo stesso Gigi ha imprecato da terra appena subìto il gol perchè sapeva che quella deviazione fatta in quel modo lì era inutile e avrebbe parato quel tiro.
A parte questo, Bonucci deve fare turnover perchè le ha giocate tutte se non sbaglio e visto che abbiamo Marrone in rampa di lancio in quel ruolo perchè non inserirlo? E Pogba da vice-Pirlo.
A parte questo, Bonucci deve fare turnover perchè le ha giocate tutte se non sbaglio e visto che abbiamo Marrone in rampa di lancio in quel ruolo perchè non inserirlo? E Pogba da vice-Pirlo.
Ma infatti io farei riposare Barzagli e Bonucci per Caceres e Marrone, però lanciare anche Pogba in un contesto con tutti questi cambi è forse troppo rischioso. Quindi direi un cambio in difesa e Marrone per Pirlo in mezzo, se fosse per me.diego89 ha scritto:L'anno scorso mi stava convincendo Rum, quest'anno ha ricominciato col piede sbagliato. Fa sempre interventi al limite e non è mai sicuro nelle giocate. Poi diciamola tutta, ieri se non tocca quel pallone in quel modo scoordinato Buffon lo prende senza problemi, non è modo di intervenire quello, devi esser sicuro di prenderlo quando intercetti un tiro diretto verso la porta. E lo stesso Gigi ha imprecato da terra appena subìto il gol perchè sapeva che quella deviazione fatta in quel modo lì era inutile e avrebbe parato quel tiro.
D'altra parte non dico che Bonucci sia un fenomeno, però può benissimo ripetere la stagione scorsa, con molti alti e qualche basso inevitabile.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Io Barzagli lo farei giocare sempre(anche perchè ce l'ho al fanta
), lui e Chiellini sono insostituibili o quasi..
Eh ragazzi, ma se vogliamo tener botta fisicamente in 2 competizioni fino a fine stagione, bisogna ruotare tutti, anche a costo di perdere qualche punto in campionato, almento finchè non si perde contatto con il primo posto.diego89 ha scritto:Io Barzagli lo farei giocare sempre(anche perchè ce l'ho al fanta), lui e Chiellini sono insostituibili o quasi..
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

A malincuoreRUMePERA ha scritto:Eh ragazzi, ma se vogliamo tener botta fisicamente in 2 competizioni fino a fine stagione, bisogna ruotare tutti, anche a costo di perdere qualche punto in campionato, almento finchè non si perde contatto con il primo posto.diego89 ha scritto:Io Barzagli lo farei giocare sempre(anche perchè ce l'ho al fanta), lui e Chiellini sono insostituibili o quasi..
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io su Giovinco ci ho puntato sul mio a 8 e moltissimo in quello a 12... Mi auguro ke faccia meno panca possibile!!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' ancora infortunato.doriangrey1983 ha scritto:ma Pepe? che fine ha fatto??
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che mi dici di Licht, Rum? e di Vidal? S'è infortunato? 
Aggiorno il tutto tra un pochinokolao95 ha scritto:Che mi dici di Licht, Rum? e di Vidal? S'è infortunato?