[4a GIORNATA] LAZIO-GENOA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- fa3ris
- Star

- Nome:Fabrizio
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho un dubbione, li ho entrambi..Candreva o Ederson?? 
"Solo chi non osa non sbaglia..."
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Mauri ho letto dopo e ho aggiunto un pezzo al messaggio di primaRUMePERA ha scritto:![]()
Però giocare il giovedì e poi di nuovo la domenica con molti elementi comuni alle due gare potrebbe incidere un bel po'...
Di Mauri che mi dici? Si è sparato 91'...

- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Metterei comunque Candreva, coprendomi proprio con lo stesso Ederson in panchinafa3ris ha scritto:Ho un dubbione, li ho entrambi..Candreva o Ederson??

Grazie. Su Mauri ho quasi deciso di tenerlo fuori, su Marchetti ho ancora forti dubbi. E' il mio portiere preferito dei 3 che ho in rosa, ma il Genoa mi ha fatto una buona impressione in attacco contro la Juve e una Lazio stanca potrebbe pagare dazio.

I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Notizie su Candreva?
- fa3ris
- Star

- Nome:Fabrizio
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
speriamo bene
m sà che uno dei 2 devo sbolognarmelo con qualche scambio..
"Solo chi non osa non sbaglia..."
- Fantamaniaco
- Star

Per me ogni scelta che si fa in questi casi è corretta..la partita di per sè non è facilmente leggibile, tanto che penso sia da tripla, l'attacco del genoa ha dato ottime impressioni anche a me!RUMePERA ha scritto:Grazie. Su Mauri ho quasi deciso di tenerlo fuori, su Marchetti ho ancora forti dubbi. E' il mio portiere preferito dei 3 che ho in rosa, ma il Genoa mi ha fatto una buona impressione in attacco contro la Juve e una Lazio stanca potrebbe pagare dazio.

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jerry, come lo vedi il tronista? Potrebbe scapparci il primo gol?
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fantamaniaco, come vedi Ledesma?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi aggiornatemi su Klose perchè con Totti out non so se rischiare il tridente (Borriello, Vukusic e Klose).
-
Alieno88
- Titolare

- Iscritto il:05.09.12 - 08:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa è la dichiarazione di Petkovic
“Deciderò tra sabato e domenica, ma qualche cambio potrebbe esserci”
nello stesso articolo si parla di Kozak pronto a sostituire Miro Klose: il tedesco ha giocato 5 gare in 18 giorni e Petkovic starebbe pensando di lasciarlo riposare.
Chiedo agli esperti Hernanes ovviamente super titolare confermato?
nello stesso articolo si parla di Kozak pronto a sostituire Miro Klose: il tedesco ha giocato 5 gare in 18 giorni e Petkovic starebbe pensando di lasciarlo riposare.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra l'altro mercoledì c'è Napoli-Lazio.
- Fantamaniaco
- Star

Il suo lavoro lo fa sempre bene, magari non è molto vistoso e abbastanza oscuro ma lui è essenziale perl'equilibrio della squadra.rickyb93 ha scritto:fantamaniaco, come vedi Ledesma?

- Fantamaniaco
- Star

Eh, avevo accennato infatti alle sue parole e proprio per quello sarà estremamente difficile capire chi farà riposare e in che quantità! se dovesse partire dalla panchina penso che verrebbe inserito solo in caso di estrema necessità. Essendoci Napoli-Lazio (cosa che noto solo ora) al prossimo turno se dovrà farlo riposare sceglierà di farlo contro il Genoa. Su Hernanes invece non ci sono dubbi, anche se col Tottenham l'ho visto più impreciso del solito.Alieno88 ha scritto:Questa è la dichiarazione di Petkovic

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Jerry è fuori per lavoro e quindi mi permetto di risponderti io.kolao95 ha scritto:Jerry, come lo vedi il tronista? Potrebbe scapparci il primo gol?
Contro la Juve mi è sembrato in buona forma, la Lazio è vero che ha una difesa ermetica ma farà riposare diversi giocatori e quindi Borriellone potrebbe trovare spazi.