[5^ GIORNATA] MILAN-CAGLIARI
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- gae753
- Star

- Nome:Gaetano
- Località:Palermo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo voi che probabilità ci sono di vedere acerbi in campo? 
BUFFON NETO BELEC
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Possibile, a mio avviso! Se recupera Bonera, dovrebbero giocare lui e proprio Acerbi.gae753 ha scritto:secondo voi che probabilità ci sono di vedere acerbi in campo?
Spoiler! :
- gae753
- Star

- Nome:Gaetano
- Località:Palermo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in tanti danno titolari bonera mexes..kolao95 ha scritto:Possibile, a mio avviso! Se recupera Bonera, dovrebbero giocare lui e proprio Acerbi.gae753 ha scritto:secondo voi che probabilità ci sono di vedere acerbi in campo?
Spoiler! :
BUFFON NETO BELEC
- LegioneGiallorossa
- Star

- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
Alieno88
- Titolare

- Iscritto il:05.09.12 - 08:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate come mai sconsigliate Pinilla?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia sensazione, è che giocherà Acerbi!gae753 ha scritto:in tanti danno titolari bonera mexes..kolao95 ha scritto:Possibile, a mio avviso! Se recupera Bonera, dovrebbero giocare lui e proprio Acerbi.gae753 ha scritto:secondo voi che probabilità ci sono di vedere acerbi in campo?
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro

Ha recuperato, ma non so se andrà subito in campo!LegioneGiallorossa ha scritto:Robinho ?
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
leggo anche bonera yepeskolao95 ha scritto:la mia sensazione, è che giocherà Acerbi!
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In realtà sconsigliano il Cagliari in blocco, quindi non è che si vede più o meno bene un giocatore rispetto ad un altro...è prevista una partita a senso unico con un Cagliari in grossa difficoltà e magari neanche tanto preparato a livello mentale visto quello che sta succedendo in questo periodo e dall'altra parte viene visto un milan in cerca assolutamente dei 3 punti per ripartire e che cercherà di aggredire l'avversario...anch'io penso che il Milan giocherà la partita per vincere e magari segnare il prima possibile, ma non darei così per spacciato il cagliari...i rossoneri in difesa non stanno benissimo e neanche a centrocampo se la passano troppo bene...e il Cagliari ha giocatori nella sua formazione che possono fare male...magari vinceranno i rossoneri, ma non così facilmente...Alieno88 ha scritto:Scusate come mai sconsigliate Pinilla?
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho astori scelta obbligata
speriamo bene 
Vabè, però il fatto che il Cagliari si sia riposato domenica può incidere in qualche modo, anche se minimo, a favore dei sardi, secondo me. O no?
I miei articoli per MondoPallone.it
-
Alieno88
- Titolare

- Iscritto il:05.09.12 - 08:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Cagliari dal punto di vista fisico dovrebbe stare meglio.. come ha detto chi mi ha preceduto si è riposato domenica.
El Shaarawy?
El Shaarawy?
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho agazzi sorrentino e romero, io sono intenzionato a mettere agazzi visto il momento del milan, tu me lo sconsigli anche viste le mie alternative?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si infatti, anche questo è un aspetto da non sottovalutare...ragion per cui non vedo il milan così stra-favorito come evidenziato nella scheda...boh, magari vince, però tipo 1-0 o 2-1...RUMePERA ha scritto:Vabè, però il fatto che il Cagliari si sia riposato domenica può incidere in qualche modo, anche se minimo, a favore dei sardi, secondo me. O no?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oh ma De Sciglio mai in campo?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso