[6^ GIORNATA] PARMA- MILAN
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
-
Alieno88
- Titolare

- Iscritto il:05.09.12 - 08:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel ballottaggio con Rosi quante possibilità ha Biabiany?
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meglio bonera o zaccardo???
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao, nessuno possibilità per Binho dall'inizio? credi che almeno un tempo lo farà?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il milan vuole sicuramente riprendere il bandolo della matassa... il parma xò nn credo gli dia vita facile in casa... altra partita da 1x2 leggermente in favore dei rossoneri... io zaccardo nn lo rischierei ma bonera nn è così eccelso a mio parere...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poche possibilità anche perchè Biabiany sta recuperando dall'infortunio e non ha i 90 minuti nelle gambe.Alieno88 ha scritto:Nel ballottaggio con Rosi quante possibilità ha Biabiany?
Sicuramente non partirà titolare, ma uno scampolo di partita lo farà sicuramente!!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonera non parte titolare, quindi io andrei su Christian!!TheSpecial03 ha scritto:Meglio bonera o zaccardo???
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Dicono che Allegri darà un turno di riposo a Pazzini ma addirittura Niang titolare non me l'aspettavo!kolao95 ha scritto:Addirittura, c'è chi dice che giocherà Niang!kolao95 ha scritto:A quanto pare, nell'ultima ora, si dice di una possibilità di titolarità di De Jong, Boateng e, addirittura, Bojan, a discapito di Montolivo, Emanuelson e Pazzini!
Anche se nella titolarità di De Jong ci credo poco.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

:parma:
Palladino e Santacroce assenti. Convocato Belfodil, in dubbio fino all’ultimo, e il giovane Arteaga. Il Parma dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 che vede in porta Mirante. Zaccardo, Paletta e Lucarelli in difesa. Rosi, Parolo, Musacci, Galloppa e Gobbi (o Biabiany) a centrocampo. Pabon (o Ninis) e Amauri in attacco. La squalifica di Valdes impone a mister Donadoni un cambio in regia: dentro Musacci, alla prima da titolare in questo campionato. Acquah potrebbe insidiare il posto a uno dei due interni di centrocampo.Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 29.09.12 - 12:35, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuro che Bonera non giochi?AMMAZZALORSO ha scritto:Bonera non parte titolare, quindi io andrei su Christian!!TheSpecial03 ha scritto:Meglio bonera o zaccardo???
Dipende dal risultato.Se a fine primo tempo saremo sotto, entrerà subito. Altrimenti, penso che possa giocare 20-25 minuti!rickyb93 ha scritto:kolao, nessuno possibilità per Binho dall'inizio? credi che almeno un tempo lo farà?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Stamattina davano titolare la coppia Zapata-Yepes, ma ora è danno molto più probabile Zapata-Bonera e in attacco Bojan.
Anche nel Parma continua il ballottaggio Ninis-Musacci
come sostituti dello squalificato Valdes.
Anche nel Parma continua il ballottaggio Ninis-Musacci
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borsino 
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine pare che giochino entrambi con Parolo fuori.AMMAZZALORSO ha scritto:Anche nel Parma continua il ballottaggio Ninis-Musaccicome sostituti dello squalificato Valdes.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie cm sempre faraone stephan... Nn so cosa farei se nn ci fossi 

07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

A proposito... Siccome ho Lucarelli anke nel fanta col faraone... È assist il tocco x galloppa nella puniz in seconda?!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

No!doriangrey1983 ha scritto:A proposito... Siccome ho Lucarelli anke nel fanta col faraone... È assist il tocco x galloppa nella puniz in seconda?!