Dalle parole di Colantuono sembra parta titolare quindi puoi schierarloTheSpecial03 ha scritto:Dovrebbe partire dalla panchina anche se Calantuono ha detto che ci saranno cambiamentidoriangrey1983 ha scritto:Peluso ho sentito su radio sportiva (che seguo ogni giorno costantemente e molto felicemente) che dovrebbe esser titolare... con la dea in casa io lo schiero... e poi cmq l'atalanta è sempre l'atalanta, nn è facile x nessuno da battere tra le mura amiche... e poi mi aspetto molto dal mio Maxi... se continua a segnare x me arriva sicuro in doppia cifra, forza e su con il Moralez! ahahah!!
[6a GIORNATA] ATALANTA-TORINO
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CONVOCATI TORINO:
Il Torino, che giocherà con il lutto al braccio per la scomparsa della signora Cairo, non solo madre del presidente granata, ma grande sostenitrice del Torino, partirà per Bergamo con 21 giocatori. Questa la lista dei convocati di Ventura:
Basha, Bianchi, Brighi, Cerci, D'Ambrosio, Darmian, Di Cesare, Diop, Gazzi, Gillet, Glik, Gomis L., Meggiorini, Ogbonna, Rodriguez, Sansone, Santana, Sgrigna, Stevanovic, Verdi, Vives.
Domani si giocherà Atalanta-Torino alle ore 15 e sarà tanta la voglia dei giocatori di regalare un sorriso al presidente Cairo in onore della madre scomparsa.
Come anticipato quindi anche in scheda, niente da fare per Masiello non convocato.
Il Torino, che giocherà con il lutto al braccio per la scomparsa della signora Cairo, non solo madre del presidente granata, ma grande sostenitrice del Torino, partirà per Bergamo con 21 giocatori. Questa la lista dei convocati di Ventura:
Basha, Bianchi, Brighi, Cerci, D'Ambrosio, Darmian, Di Cesare, Diop, Gazzi, Gillet, Glik, Gomis L., Meggiorini, Ogbonna, Rodriguez, Sansone, Santana, Sgrigna, Stevanovic, Verdi, Vives.
Domani si giocherà Atalanta-Torino alle ore 15 e sarà tanta la voglia dei giocatori di regalare un sorriso al presidente Cairo in onore della madre scomparsa.
Come anticipato quindi anche in scheda, niente da fare per Masiello non convocato.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meglio Consigli o De Sanctis (con l'attacco Samp spuntatissimo) ?
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- merk17
- Star

- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Darmian insieme a Basha è stato il migliore dei granata contro l'Udinese.diego89 ha scritto:Merk come lo vedi Darmian? Nel turno infrasettimanale ha preso un bel 6,5..
Ma più che altro perchè l'Udinese è stata parecchio rinunciataria nel gioco, e Darmian si è trovato di fronte un Armero molto fuori dai suoi standard: mai un'avanzata degna di nota.
Quindi il terzino granata non ha fatto altro che approfittare di questo momento no di Armero e fare quello che preferisce: ovvero spingere sulla fascia, ecco spiegato il 6,5.
Contro l'Atalanta però davanti avrà sia Moralez che Peluso, e a mio avviso dovrò stare molto più attento alla fase difensiva che a quella offensiva: e questo per Darmian è un limite essendo appunto più bravo nella fase di spinta.
Ultima modifica di merk17 il 29.09.12 - 15:36, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Morgan!chicharito14 ha scritto:Meglio Consigli o De Sanctis (con l'attacco Samp spuntatissimo) ?
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consiglichicharito14 ha scritto:Meglio Consigli o De Sanctis (con l'attacco Samp spuntatissimo) ?
- merk17
- Star

Quoto ConsigliTheSpecial03 ha scritto:Consiglichicharito14 ha scritto:Meglio Consigli o De Sanctis (con l'attacco Samp spuntatissimo) ?
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie ragazzi. Un'altra cosa, nessuna possibilità di giocare per Brivio?
JACK SPARROW

- TheSpecial03
- Moderatore

Scusa il ritardo ma ho avuto da farechicharito14 ha scritto:Grazie ragazzi. Un'altra cosa, nessuna possibilità di giocare per Brivio?
- TheSpecial03
- Moderatore

avete visto che bella lettura della partita che ho avuto? 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Morgan!chicharito14 ha scritto:Meglio Consigli o De Sanctis (con l'attacco Samp spuntatissimo) ?
- TheSpecial03
- Moderatore

kolao95 ha scritto:kolao95 ha scritto:Morgan!chicharito14 ha scritto:Meglio Consigli o De Sanctis (con l'attacco Samp spuntatissimo) ?
- chicharito14
- Pallone d'oro

TheSpecial03 ha scritto:
Sto bestemmiando in turco per la vittoria buttata così...Consigli s****** pippa cane non è possibile
JACK SPARROW

- TheSpecial03
- Moderatore

chicharito14 ha scritto:TheSpecial03 ha scritto:
Sto bestemmiando in turco per la vittoria buttata così...Consigli s****** pippa cane non è possibile