Adri 'arendite'!19angelo85 ha scritto:La notizia è attendibile perchè lo dico io!
[7a GIORNATA] ROMA-ATALANTA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che senso avrebbe?
Osvaldo quando ha giocato ha sempre segnato,SEMPRE.
E che fa? nel match dove dev riscattarsi lo toglie per uno che ne ha sbgaliato una decina?
Non ci credo proprio. Per me salta Lamela
E che fa? nel match dove dev riscattarsi lo toglie per uno che ne ha sbgaliato una decina?
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se non gioca osvaldo non e una scelta di zeman 

Ultima modifica di TheSpecial03 il 04.10.12 - 16:42, modificato 1 volta in totale.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiedilo a Zeman
Comunque, se salta Lamela non mi dispiacerebbe, anzi 

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi gioco il posto di moderatore che Osvaldo parte titolare domenica
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' vero ma non si muove come dovrebbe e Destro non può sbagliarne sempre 10.adrian28scbr ha scritto:Che senso avrebbe?
Fidati, lo so quello che vuole il mister e tra Destro e Osvaldo al momento si muove meglio Destro. Poi non so, sono solo mie sensazioni che però ha confermato pure Sky.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questo vuol dire avere le p...adrian28scbr ha scritto:Mi gioco il posto di moderatore che Osvaldo parte titolare domenica

- TheSpecial03
- Moderatore
Contro la Roma, Colantuono dovrà far fronte ad un'emergenza nel reparto difensivo: la squalifica di Lucchini e i problemi muscolari di Manfredini si vanno ad aggiungere alle assenze di Bellini, Stendardo e Capelli, tutti fermi ai box per infortunio. Il tecnico, al centro della retroguardia, dovrebbe dunque affidarsi all'argentino Matheu ed a Peluso, inserendo poi sulla fascia sinistra Brivio. A centrocampo il tecnico romano potrà contare sul ritorno di Schelotto dal 1' minuto, mentre sull'altra fascia Bonaventura è in ballottaggio con De Luca. Al centro confermata la coppia Cigarini-Cazzola, così come il tandem offensivo sarà sempre composto da Moralez in appoggio a Denis.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro finora ha pesantemente deluso, al momento stando alle prestazioni sul campo è stato nettamente meglio Osvaldo di Destro, a livello di gol e a livello di prestazioni. Domani ne sapremo di più.19angelo85 ha scritto:Fidati, lo so quello che vuole il mister e tra Destro e Osvaldo al momento si muove meglio Destro.
Indicazioni di oggi: Piris riprende il posto da titolare, Marquinhos dotrebbe prendere il posto di Burdisso, a centrocampo uno tra Perrotta, Bradley (favorito) e Marquinho accanto a De Rossi e Florenzi.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dunque Pjanic si rivedrà dopo la sosta?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Deluso per i gol sbagliati ma quante volte è arrivato davanti alla porta? Molto più spesso di Osvaldo.crash83 ha scritto:Destro finora ha pesantemente deluso, al momento stando alle prestazioni sul campo è stato nettamente meglio Osvaldo di Destro, a livello di gol e a livello di prestazioni. Domani ne sapremo di più.19angelo85 ha scritto:Fidati, lo so quello che vuole il mister e tra Destro e Osvaldo al momento si muove meglio Destro.
Indicazioni di oggi: Piris riprende il posto da titolare, Marquinhos dotrebbe prendere il posto di Burdisso, a centrocampo uno tra Perrotta, Bradley (favorito) e Marquinho accanto a De Rossi e Florenzi.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
A calcio vince chi segna 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ho capito ma quante volte Destro potrà sbagliare tutti quei gol?adrian28scbr ha scritto:A calcio vince chi segna
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tu pensi che le insufficienze gravi che estro ha preso finora siano dovute ai gol sbagliati?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Anche.crash83 ha scritto:Tu pensi che le insufficienze gravi che estro ha preso finora siano dovute ai gol sbagliati?
Però qui il discorso è diverso.. Io sto dicendo che Osvaldo ha sicuramente fatto meglio in termini realizzativi ma se parliamo di tattica, capire i movimenti, fare triangolazioni e andare in profondità, posso dire che Osvaldo l'ho visto spessissimo spalle alla porta e non gli ho visto fare UN taglio mentre Destro si muove meglio.