[7^ GIORNATA] MILAN-INTER
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ambrosini e De Sciglio dovrebbero recuperare!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MILANELLO REPORT: Pato in gruppo
Enrico Ferrazzi per milannews.it
La squadra ha anticipato l'allenamento odierno e si è ritrovata sul campo alle 10.30 del mattino.
Al lavoro tutti i giocatori che non sono stati schierati ieri dall'inizio a San Pietroburgo, più, come era stato annunciato nei giorni scorsi da Massimiliano Allegri, anche Alexandre Pato.
Riscaldamento, possesso palla e partitella: tutto questo è stato fatto oggi dai nostri giocatori a Milanello, Pato
compreso.
Domani allenamento pomeridiano, per mettere la testa su quel derby cui Massimiliano Allegri sta pensando già dal volo di ritorno di ieri da San Pietroburgo verso Malpensa.
- kolao95
- Pallone d'oro

De sciglio recuperato. Lui, Abate e Antonini si giocheranno i 2 posti sulle fasce di difesa.
Ambrosini non è detto che ce la faccia, ma c'è ottimismo! Rispetto allo Zenit, potrebbe andar fuori di nuovo Boateng. Nocerino titolare, quindi.
In attacco, Pazzini in vantaggio su Bojan.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De sciglio

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

MILANELLO REPORT: De Sciglio torna in gruppo
Enrico Ferrazzi per milannews.it
Il Milan è tornato ad allenarsi questa mattina a partire dalle ore 11.00 nel centro sportivo di Milanello. Osservatore d'eccezione del lavoro della squadra il campione olimpico e grande tifoso rossonero Daniele Molmenti.![]()
Per il gruppo il lavoro è iniziato sul campo ribassato con un quarto d'ora di riscaldamento a secco seguito da una fase di possesso palla.
La fase centrale della seduta è stata incentrata su un lungo lavoro di tipo tattico, a tutto campo, al termine della quale sono rimasti in campo solo i difensori per un'esercitazione tecnica.
Capitolo singoli: Mattia De Sciglio è tornato ad allenarsi con la squadra ed ha svolto l'intera seduta con i compagni, così come Alexandre Pato.
Corsa lenta, invece, per Luca Antonini. Lavoro differenziato per Traorè, Muntari, Ambrosini e Valoti.
Domani l'allenamento di rifinitura prenderà il via alle ore 15.00.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nessuna possibilità di vedere Robinho dall'inizio?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro

Sembra di norickyb93 ha scritto:nessuna possibilità di vedere Robinho dall'inizio?
Ho visto Cambiasso difensore centrale in Europa League. Possibilità di rivederlo lì? Secondo me è il più adatto della rosa a ricoprire quel ruolo...
I miei articoli per MondoPallone.it
Luca, 'sta scheda quanno la famo???

- kolao95
- Pallone d'oro

Tranquillo, entro domattina troverai la schedaRUMePERA ha scritto:Luca, 'sta scheda quanno la famo???![]()
Mi dai una pre-formazione? Domattina dovrò uscire molto presto e non so se rientrerò prima delle 18...
Impressioni su Abate, a parte la tradizione negativa? In generale, che gara ti aspetti? Più chiusa da UNDER o più aperta da OVER?
Impressioni su Abate, a parte la tradizione negativa? In generale, che gara ti aspetti? Più chiusa da UNDER o più aperta da OVER?
- kolao95
- Pallone d'oro

Allora, ti dico solo che Allegri ha vari dubbi, in tutti i ruoli! Comunque, azzardo questa formazione:
-Al centro, ballottaggio Zapata-Yepes. Io vedo favorito l'ex Chievo. Zapata, in certe partite, lo eviterei.
-A centrocampo se recupera Ambrosini, sarà lui ad affiancare De Jong.
-Emanuelson ed El Shaarawy titolarissimi. Il dubbio è tra Boateng e Nocerino, con l'italiano favorito.
-Altro ballottaggio apertissimo in attacco. Favorito di poco Pazzini.
Mah, Abate lo sconsiglierei francamente. E' in netta ripresa, ma comunque quando il Milan perde(a mio avviso, probabile domenica) Abate è uno dei più penalizzati. In generale, del Milan, se dovessi consigliare qualcuno consiglierei solo El Shaarawy ed Emanuelson. Se eventualmente gioca, anche Bojan.
Abbiati
Abate Bonera Yepes De Sciglio
De Jong Montolivo
Nocerino Emanuelson El Shaarawy
Pazzini
-Come ho detto, Antonini potrebbe anche giocare, ma vedo più che favorito De Sciglio(anche perche il n.77 ha avuto problemi dopo lo Zenit). Abate Bonera Yepes De Sciglio
De Jong Montolivo
Nocerino Emanuelson El Shaarawy
Pazzini
-Al centro, ballottaggio Zapata-Yepes. Io vedo favorito l'ex Chievo. Zapata, in certe partite, lo eviterei.
-A centrocampo se recupera Ambrosini, sarà lui ad affiancare De Jong.
-Emanuelson ed El Shaarawy titolarissimi. Il dubbio è tra Boateng e Nocerino, con l'italiano favorito.
-Altro ballottaggio apertissimo in attacco. Favorito di poco Pazzini.
Mah, Abate lo sconsiglierei francamente. E' in netta ripresa, ma comunque quando il Milan perde(a mio avviso, probabile domenica) Abate è uno dei più penalizzati. In generale, del Milan, se dovessi consigliare qualcuno consiglierei solo El Shaarawy ed Emanuelson. Se eventualmente gioca, anche Bojan.
- kolao95
- Pallone d'oro

P.S: Dipende dall'atteggiamento dalle due squadre. L'impressione generale è che la partita sia da over, ma non mi stupirei se ci dovessero essere 1 o 2 gol. Anche io, comunque, la vedo da over. L'Inter ha in canna 2-3 gol, per il Milan dipende da come sarà l'approccio e da come giocherà.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azzardo un prono,1-0 Milan.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"