[9^ GIORNATA] MILAN-GENOA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luca, quante sono le possibiltà che Pato parta titolare secondo te?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, ultimamente, Allegri cambia idee e giocatori ogni secondo. L'esempio lampante è la presenza di Acerbi e Constant, a Malaga, che alla vigilia non venivano neanche considerati. Detto ciò, Allegri ha appena detto che Pato sta bene e che potrebbe giocare. Quindi, vista la sua grande tradizione contro il Genoa, lo metterei. Ovviamente, però valuta le alternative, anche perchè con il Malaga e con la Lazio non è che abbia fatto questo granchè.matteo9502 ha scritto:Luca, quante sono le possibiltà che Pato parta titolare secondo te?
- Real SantaMonica
- Star
- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La formazione del Genoa ha la corsia di sinistra che risulta essere il suo punto debole...
con Moretti e Antonelli o Daniel Tözsér sulla fascia
mentre il Milan dovrebbe avere Abate e Emanuelson che in fase di spinta possono e devono fare di più, cercando più profondità e con maggiori cross in cerca di Pazzini.
mentre il Milan dovrebbe avere Abate e Emanuelson che in fase di spinta possono e devono fare di più, cercando più profondità e con maggiori cross in cerca di Pazzini.
Ultima modifica di Real SantaMonica il 26.10.12 - 13:54, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah Antonelli non è così male in realtà. E con Del Neri non vedremo Tozser ala.Real SantaMonica ha scritto:La formazione del Genoa ha la corsia di sinistra che risulta essere il suo punto debole...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiati ancora in dubbio. Se verrà convocato, giocherà.
Ancora difesa a 3. Acerbi verrà accantonato e a sinistra giocherà Mexès con uno tra Yepes e Zapata che giocherà a destra.
Sugli esterni potremmo vedere Abate e l'altro posto se lo giocano Emanuelson, Antonini e De Sciglio.
In mezzo, Allegri ha detto che non vedremo De Jong ed Ambro insieme. Quindi, Montolivo titolare sicuro e Ambrosini e De Jong si giocano l'altro posto.
In attacco, El Shaarawy è l'unico sicuro. A destro, se Emanuelson giocherà terzino sinistro, ci sarà Bojan.
Al centro, giocherà Pato probabilmente.
Kolao, quindi secondo te Abate partirà titolare di sicuro o c'è un ballottaggio anche per lui?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato dal primo minuto,interessante
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
Sì, Abate viene dato titolare e ti dico anche che, secondo me, farà molto bene in questo ruolo.RUMePERA ha scritto:Kolao, quindi secondo te Abate partirà titolare di sicuro o c'è un ballottaggio anche per lui?
kolao95 ha scritto:Sì, Abate viene dato titolare e ti dico anche che, secondo me, farà molto bene in questo ruolo.RUMePERA ha scritto:Kolao, quindi secondo te Abate partirà titolare di sicuro o c'è un ballottaggio anche per lui?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
Farà molto bene perchè avrà meno compiti di copertura e più di spinta. Tra l'altro, penso che giocherà spesso visto che De Sciglio non lo vedo adatto a giocare esterno in un 3-4-3.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non convocati nel Genoa: Anselmo, Borriello, Ferronetti, Rossi, Vargas e Canini.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma ferronetti (donanda x veri intenditori e dapienti di statistiche...) ma quante partite ha fatto negli ultimi 6 anni??? Ma questo qui è infortunato a vita???
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
Milan, 22 convocati per il Genoa: tornano Abbiati, Abate e De Jong, out De Sciglio
Enrico Ferrazzi per milannews.it
Sono 22 i convocati rossoneri di Mister Allegri per la sfida contro il Genoa a San Siro:
Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Acerbi, Antonini, Bonera, Mexes, Yepes, Zapata, Ambrosini, Boateng, De Jong, Constant, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Nocerino, Bojan, El Shaarawy, Pato, Pazzini.
- kolao95
- Pallone d'oro
LIVE MN - Allegri: "Mai avuto timore dell'esonero, andiamo avanti col 3-4-3. Pato e Boa possono partire dall'inizio"
Federico Gambaro per milannews.it
- Infine sulla formazione il mister ammette: “Boateng ha avuto un piccolo risentimento al ginocchio ma se sta bene, domani gioca. In difesa sicuramente Bonera e Mexes, devo scegliere il centrale di sinistra”.
- Sui recuperi degli infortunati: “Abbiati sta meglio e può essere pronto per venire in panchina. Abate sta bene”.
- Sul recupero di Muntari: “Domani andrà con la Primavera, non dobbiamo affrettare troppo i tempi anche se sta bene, è un giocatore importante che va recuperato nelle migliori condizioni. E’ un’opzione a metà campo, senza dimenticare anche Flamini e Nocerino di cui mi fido molto”.
- Sulle condizioni di Pato: “Dall’anno scorso ha giocato una partita e qualche minuto alle Olimpiadi più questi spezzoni. Credo sia ancora poco e deve recuperare un ritmo partita sia fisico che mentale. Ha grandi qualità e deve per forza tornare il giocatore di un tempo e penso sia sulla strada giusta. Domani può anche partire dal primo minuto”.
- Su Berlusconi: “Il presidenti non è mai stato lontano. Appena ho detto che non lo sentivo da una settimana, sono uscite le voci di esonero. Poi l’ho sentito prima di Malaga, mi ha incoraggiato e ci è vicino sapendo che si deve uscire da questo momento”.
- Su Boateng e la tribuna di Malaga: “Credo abbia capito, soprattutto quando sei escluso in una gara di Champions. Anche quest’anno credo abbia fatto delle buone prestazioni, è un giocatore sul quale faccio grande affidamento, che deve dare tanto e sul campo tornerà a dimostrarlo”.
- Sull'umore del popolo rossonero: "La gente sta capendo il momento difficile della squadra e mi fa molto piacere, lo si vede anche allo stadio. Non saremo da primo posto, le cose non ci stanno andando tanto dritte nonostante gli errori e gli sbagli, ma dobbiamo continuare a lavorare e mettere qualcosina in più per arrivare alla vittoria".
- Su De Jong: "De Jong sta bene, dovrebbe rientrare e vedrò chi lo affiancherà. Difficilmente in campo assieme ad Ambrosini".
- Sulle voci di esonero: "Non è nel mio carattere lasciare in un momento difficile, la liberazione non è l'esonero ma è risalire in campionato e passare il turno di Champions. Se mi rendessi conto che la squadra non mi segue, sarei il primo ad andare in società a dirlo per il bene del Milan che per me in questi anni ha fatto molto".
- Su Emanuelson nei quattro di metà campo: "Ema può essere usato come esterno a sinistra nel centrocampo, dipenderà anche dai tre davanti. Aldilà di questo domani è fondamentale per la classifica contro una squadra difficile da affrontare. Ci serve l'aiuto del pubblico, forse non è semplice chiederlo adesso ma serve a questa squadra che sta comunque dando tutto".
- Sui tanti tiri del Milan fuori dallo specchio: "Non sono amante dei dati ma certi vanno letti. Davanti, infatti, ci vuole più lucidata. Quando crei e concedi poco credo che la squadra sia indirizzata a far bene, domani è molto importante ma se continua su questa falsa riga i risultati sono destinati ad arrivare".
- Il modulo e la difesa a tre: "Credo continueremo così e la scelta l'ho fatta più che altro per migliorare la fase offensiva".
- Sulla possibilità di non essere qui oggi: "Non ho mai temuto questo nonostante il momento difficile. Con i ragazzi lavoriamo ogni giorno per migliorare in campionato e passare il turno in Champions. Parlo sempre con Galliani, le sue parole mi fanno piacere e noi vogliamo regalare a società e tifosi una vittoria e credo che domani riusciremo a farlo".
- Sulla fase offensiva: "Ultimamente ci sono stati alcuni errori di imprecisione, anche a Malaga. Questa è una situazione che dobbiamo migliorare, dovremo essere più precisi. Montolivo dietro le punte? Non credo sia una questione legata a Riccardo. E' un giocatore geometrico che in questo Milan, ora, mi serve un 20 metri più dietro. Dobbiamo migliorare tutti negli ultimi 30 metri perchè delle occasioni le creiamo. Il recupero lento di Pato? E' da tanto che non giocava e gli ultimi spezzoni per lui sono stati molto importanti, le remore di farsi male credo siano sparite ed è anche pronto a partire dal 1' minuto.
- Si parte con una battuta: "Il Milan ha vinto solo con squadre rossoblù? Ci attacchiamo a tutto ma a parte gli scherzi domani si deve vincere contro una squadra che ha cambiato allenatore, un allenatore molto bravo nella fase difensiva. Noi dovremo essere bravi a stare calmi, pazienti e senza frenesia ricercando la vittoria".
- kolao95
- Pallone d'oro
MILANELLO REPORT: il racconto della rifinitura prima del Genoa
Enrico Ferrazzi per milannews.it
Il Milan ha svolto la seduta di rifinitura oggi pomeriggio alle 16.00 in vista della partita di domani contro il Genoa.
Dopo la consueta riunione tecnica agli ordini di Mister Massimiliano Allegri, i rossoneri hanno iniziato la seduta sul campo centrale del centro sportivo rossonero.
Prima parte dedicata alla fase del riscaldamento con corsa, esercizi per
gli arti superiori ed inferiori, scatti tra gli ostacoli e stretching.
Poi l'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche in preparazione alla sfida di domani sera contro il Genoa di Delneri.
Per completare la seduta i ragazzi di Mister Allegri sono stati impegnati in una partitella finale.