[9^ GIORNATA] ROMA-UDINESE

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da biancodisera » 27.10.12 - 09:53

Bremec ha scritto:angelo ho bisogno assoluto di sapere chi gioca tra pjanic e florenzi,ho entrambi :)
C'è il dubbio, penso che una risposta certa non l'avrai.

http://www.gazzettagiallorossa.it/2012/ ... zi-pjanic/
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

Alieno88
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Alieno88 » 27.10.12 - 09:55

Raga dopo i 2 assist di Piris la settimana scorsa.. potrebbe aver preso fiducia nei propri mezzi?

:giveup:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 27.10.12 - 10:04

Alieno88 ha scritto:Raga dopo i 2 assist di Piris la settimana scorsa.. potrebbe aver preso fiducia nei propri mezzi?

:giveup:
Io penso di si. All'inizio si vedeva chiaramente che il ragazzo non era sicuro e sbagliava tantissimo però ora con la vittoria a Genova, con i 2 assist e con l'ottima prestazione fornita, penso che scenderà in campo sicuramente sereno.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.10.12 - 10:06

Bremec ha scritto:angelo ho bisogno assoluto di sapere chi gioca tra pjanic e florenzi,ho entrambi :)
Ora si stanno allenando e quindi nel pomeriggio ti saprò dire. :up:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.10.12 - 10:28

Zeman ha schierato Dodò e Piris titolari insieme a Castan e Burdisso. Marquinhos e Romagnoli hanno giocato con le riserve. A centrocampo Pjanic, Tachtsidis e De Rossi. In attacco nessuna preferenza per adesso dato che erano presenti tutti: Osvaldo, Totti, Destro e Lamela.

- Dodò probabile titolare
- Dubbio Marquinos-Burdisso
- Dubbio Pjanic-Florenzi
- Recuperato Totti

Nel pomeriggio passo per l'ultimo aggiornamento.
Da Trigoria è tutto. Linea allo studio. :mrgreen:

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 27.10.12 - 15:22

Io vedo Florenzi titolare e Pjanic ancora in panca. Purtroppo il maestro Zeman è "fissato" con Tachsidis, quando invece secondo me il trio migliore a centrocampo sarebbe:

Pjanic - De Rossi - Florenzi

Bradley primo per gli interni e il greco vice De Rossi..
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.10.12 - 15:41

potino78 ha scritto:Io vedo Florenzi titolare e Pjanic ancora in panca. Purtroppo il maestro Zeman è "fissato" con Tachsidis, quando invece secondo me il trio migliore a centrocampo sarebbe:

Pjanic - De Rossi - Florenzi

Bradley primo per gli interni e il greco vice De Rossi..
:quotone:

Ho aggiornato la formazione. Non mi dite niente se non ho inserito le note ma sono in ritardo.

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”