C'è il dubbio, penso che una risposta certa non l'avrai.Bremec ha scritto:angelo ho bisogno assoluto di sapere chi gioca tra pjanic e florenzi,ho entrambi :)
http://www.gazzettagiallorossa.it/2012/ ... zi-pjanic/
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

C'è il dubbio, penso che una risposta certa non l'avrai.Bremec ha scritto:angelo ho bisogno assoluto di sapere chi gioca tra pjanic e florenzi,ho entrambi :)

Io penso di si. All'inizio si vedeva chiaramente che il ragazzo non era sicuro e sbagliava tantissimo però ora con la vittoria a Genova, con i 2 assist e con l'ottima prestazione fornita, penso che scenderà in campo sicuramente sereno.Alieno88 ha scritto:Raga dopo i 2 assist di Piris la settimana scorsa.. potrebbe aver preso fiducia nei propri mezzi?

Ora si stanno allenando e quindi nel pomeriggio ti saprò dire.Bremec ha scritto:angelo ho bisogno assoluto di sapere chi gioca tra pjanic e florenzi,ho entrambi :)

potino78 ha scritto:Io vedo Florenzi titolare e Pjanic ancora in panca. Purtroppo il maestro Zeman è "fissato" con Tachsidis, quando invece secondo me il trio migliore a centrocampo sarebbe:
Pjanic - De Rossi - Florenzi
Bradley primo per gli interni e il greco vice De Rossi..