[10^ GIORNATA] LAZIO-TORINO

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da zambi4 » 30.10.12 - 17:52

Ho letto che c'è la possibilità che giochi Brocchi a centrocampo e che Lulic venga fatto restare dietro sulla fascia sinistra...

merk17
Star
Star
Nome:Marco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da merk17 » 31.10.12 - 11:24

è un pò tardi, lo so , e mi spiace. Ma ieri dopo una certa ora sono stato impegnato al lavoro e non ho avuto il tempo di postare gli ultimi aggiornamenti.
Vi riporto qui sotto comunque i convocati delle 2 squadre, così potete già verificare chi c'è e chi no.
Per il toro Ogbonna alla fine non ha recuperato, come invece sembrava dalle ultime news e out anche Masiello rimasto a Torino (al suo posto quindi uno tra Agostini e D'Ambrosio) e novità il ritorno di Santana.
Nella Lazio out Ederson, come però già si sapeva.

LAZIO:
Portieri: Bizzarri, Carrizo, Guerrieri.
Difensori: Biava, Cavanda, Dias, Konko, Radu, Scaloni, Zauri, Ciani, Stankevicius.
Centrocampisti: Cana, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Brocchi.
Attaccanti: Floccari, Kozak, Rocchi, Klose.

TORINO:
Portieri - Gillet, Gomis L.
Difensori - Agostini, Caceres, D'Ambrosio, Darmian, Di Cesare, Glik, Rodriguez.
Centrocampisti - Basha, Birsa, Brighi, Cerci, Gazzi, Santana, Stevanovic, Verdi.
Attaccanti - Bianchi, Diop, Meggiorini, Sgrigna.
Ultima modifica di merk17 il 31.10.12 - 11:29, modificato 1 volta in totale.
"Fantacalcista dal lontano 1994"

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”