[11a GIORNATA] ROMA-PALERMO

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MagicoGonzalez » 03.11.12 - 11:35

Daje Osvy dajeee! :corn:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adrian28scbr » 03.11.12 - 12:13

:roma:

Prima dell'inizio della seduta di rifinitura, il ds Sabatini ha fatto un lungo discorso alla squadra in campo. Oggi erano assenti solo Stekelenburg, Lobont e De Rossi, che dunque probabilmente salterà la partita di domani; Osvaldo e Castan, invece, erano regolarmente in campo. Dopo il consueto riscaldamento e il lavoro aerobico, Zeman ha lavorato sulla tattica, prima sulla fase difensiva, poi facendo una partitella. Il tecnico ha fatto queste prove techiche: Taddei terzino destro, Balzaretti a sinistra, con Marquinhos e Burdisso centrali. A centrocampo Pjanic a destra, Marquinho a sinistra e come centrali si alternano Tachtsidis e Bradley; Florenzi oggi è rimasto tra le riserve. In attacco provato il tridente Destro-Lamela-Totti.
Goicochea
Taddei Burdisso Marquinhos Balzaretti
Pjanic Taxi/Bradley Marquinho
Lamela Destro Totti
Ultima modifica di adrian28scbr il 03.11.12 - 12:14, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 03.11.12 - 12:16

Formazione corretta, però il ballottaggio è tra Marquinho e Pjanic.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 03.11.12 - 12:19

io so che il ballottaggio è Bradley /Florenzi
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 03.11.12 - 12:22

Dunque in allenamento Zeman ha provato nella formazione titolare il centrocampo a 4, con Marquinho, Pjanic, Tachsidis e Bradley. Considerando il fatto che a mio avviso Tachsidis è certo di un posto, si giocano due maglie da titolare Pjanic, Bradley e Marquinho. A fine partita Zeman ha parlato molto con quest'ultimo, il che lascia pensare un suo impiego. E' dura comunque capire chi partirà dal primo minuto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 03.11.12 - 12:23

Cè mi pare di capire che Florenzi è stato tra i migliori sin qui e lui che fa? Lo mette fuori per Pjanic..Ci credo che perde..

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 03.11.12 - 14:12

kolao95 ha scritto:Cè mi pare di capire che Florenzi è stato tra i migliori sin qui e lui che fa? Lo mette fuori per Pjanic..Ci credo che perde..
Stiamo a dire da mesi che Pjanic deve essere valorizzato...bene, è normale che venga riproposto quindi soprattutto in una settimana con 3 partite e 2 già perse. Ci vuole qualche rilancio. Florenzi può saltarne anche una: consideriamo che per quanto forte e di grande impatto non ha evitato le recenti sconfitte. Quindi Zeman non è che sta affondando da un mese perché forse esclude domani Florenzi...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 03.11.12 - 14:14

Nel periodo di maggiore difficoltà e in cui sei a rischio, togli uno dei migliori?! Bah..

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 03.11.12 - 14:15

Poi, Marquinho che c'entra? :boh:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 03.11.12 - 15:40

Zeman difende se stesso e la Roma dalle critiche: "Non sono preoccupato, la squadra si deve abituare al modo di giocare"

Sereno, glaciale, come suo stile: Zdenek Zeman non teme per la stabilità della sua panchina, nonostante la Roma non abbia finora convinto. ""Se non ci sono risultati è normale esser messo in discussione dall'ambiente. Vado d'accordo con la dirigenza, abbiamo gli stessi obiettivi e la stessa voglia di fare", ha sottolineato il boemo in conferenza stampa.

Zeman non vuole sentir parlare di 'ultima spiaggia' in vista della gara contro il Palermo: "Per me decisive sono tutte le partite, spero che domani la squadra giochi a calcio e riesca ad ottenere risultati. Abbiamo perso male a Torino con la Juventus, il resto delle partite la squadra è stata sempre superiore all'avversario ma abbiamo fatto degli errori e abbiamo pagato. La partita col Parma non la calcolo proprio, non è calcio".

Le voci su un possibile esonero non lo turbano: "Non sono preoccupato, siamo settimi, ci sono dodici squadre sotto di noi, poi se la società non sarà contenta cambierà ma continuo a dire che questa squadra abbia dei valori e possa fare cose importanti. Io la maggiore pressione non la sento, sento la pressione normale. Sono allenatore di una squadra che ha fatto meno delle aspettative. Sono convinto che questa squadra darà delle soddisfazioni".

Neanche l'avvicinarsi della sfida contro la Lazio crea preoccupazioni al boemo: "Il derby ce l'avete voi, per voi è una guerra, per me è sport. Ho tanti amici laziali come ce li avete voi, per me è una partita di calcio dove si gioca per la supremazia della città".

Bisognerà solo avere un pò di pazienza, anche se, come affermato da Totti, sembra che la squadra segua Zeman solo al 50%: "La squadra deve abituarsi a giocare un particolare tipo di calcio, a stare insieme. Anche se nuova e con tanti giovani per me sul piano del gioco ha fatto bene, può fare meglio".

Guai però a chiedergli di cambiare modulo: "La squadra è stata costruita per giocare un certo tipo di calcio, mi viene da ridere quando dite che certi giocatori non sono adatti. Il Barcellona non cambia mai atteggiamento e io cerco di costruire una grande squadra".

Si parla poi dai dubbi di formazione, il primo riguarda De Rossi, convocato anche se non al top: "Ha una distorsione alla caviglia, bisogna seguire l'andamento. Si è messo a disposizione, viene con noi in ritiro e domani si valuterà".

Potrebbe trovare spazio Destro, che è stato impiegato poco nelle ultime partite: "Ho una rosa e poi devo scegliere: se molti giocatori sono bravi e rimangono in panchina è solo positivo per la società. Destro è un giocatore su cui punto io, che ho voluto io. Ho una panchina forte e quindi posso scegliere".

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 03.11.12 - 15:43

I CONVOCATI DI ZEMAN: DE ROSSI, OSVALDO E CASTAN CI SONO

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'As Roma ha reso nota la lista dei convocati di Zeman per la gara di domani contro il Palermo, in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico. De Rossi, Osvaldo e Castan sono stati convocati, dunque sembra abbiano recuperato dai rispettivi infortuni. Tornano a disposizione anche Balzaretti e Taddei, mentre Stekelenburg è ancora out. Ecco l'elenco completo:

BALZARETTI
BRADLEY
BURDISSO
CASTAN
DE ROSSI
DESTRO
DODO'
FLORENZI
GOICOECHEA
LAMELA
LOPEZ
MARQUINHO
MARQUINHOS
OSVALDO
PERROTTA
PIRIS
PJANIC
ROMAGNOLI
SVEDKAUSKAS
TACHTSIDIS
TADDEI
TOTTI

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.11.12 - 15:44

Adri che ne pensi di De Rossi? Secondo te quante possibilità ci sono che parta dal 1° minuto?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 03.11.12 - 16:38

Per me poche

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 03.11.12 - 16:46

E per Osvaldo?

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 03.11.12 - 16:54

diego89 ha scritto:E per Osvaldo?

Idem,Zeman sembra propenso a far giocare Destro

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”