Non lo so, ma è oggettivamente molto dura lasciar fuori un attaccante della Juve quando gioca contro il Pescara.merk17 ha scritto:Ciao Rum, secondo te Matri può andare a voto da subentrante? E soprattutto spero in un suo goal da subentrante come fece contro il Milan lo scorso anno (che mi sono perso lasciandolo in panca....).
Sono ancora qua a sperare nel MitraMatri....
[12^ GIORNATA] PESCARA-JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
I miei articoli per MondoPallone.it

LIVE VINOVO - A Pescara partono in ventidue: Pogba resta a casa per punizione! Fuori anche Pepe e De Ceglie
09.11.2012 18:32 di Redazione TuttoJuve
Antonio Conte ha convocato 22 giocatori per l’anticipo di sabato sera a Pescara.
Il tecnico bianconero non potrà contare su Paolo De Ceglie, Simone Pepe e Paul Pogba.
"De Ceglie - riporta il comunicato pubblicato su juventus.com - non è disponibile a causa di un lieve affaticamento muscolare all'adduttore della coscia sinistra. Pepe disputerà la partita di domenica con la Primavera (a Siena) per recuperare la migliore condizione. Pogba non rientra nella lista dei convocati per essersi presentato in ritardo a due allenamenti".
Dunque, provvedimento punitivo per il francese, che evidentemente deve ancora crescere molto, non solo come calciatore.
Ecco l’elenco completo
1 Buffon
2 Lucio
3 Chiellini
4 Caceres
8 Marchisio
9 Vucinic
12 Giovinco
15 Barzagli
17 Bendtner
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
32 Matri
33 Isla
34 Rubinho
39 Marrone
2 Lucio
3 Chiellini
4 Caceres
8 Marchisio
9 Vucinic
12 Giovinco
15 Barzagli
17 Bendtner
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
32 Matri
33 Isla
34 Rubinho
39 Marrone
Ultima modifica di RUMePERA il 09.11.12 - 18:59, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi Vidal in campo probabilmente?
Vediamo. Secondo me una maglia sarà di Giaccherini. Mercoledì Marchisio è apparso molto in palla, mentre Vidal ha preso una storta...kolao95 ha scritto:Quindi Vidal in campo probabilmente?
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La gazza parla di un ballottaggio Marchisio Giaccherini e Quagliarella Giovinco
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Scheda inserita.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io, fossi in Conte(o chi per lui) farei giocare Matri e Quaglia in questa giornata. Il primo ha bisogno di un gol e l'altro il più in forma.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba ma che combini 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho un problema analogo con Quagliarella: non riesco a tenerlo fuori... ma non ho panchina e rischio di giocare in 10 se non prende voto :(RUMePERA ha scritto:Non lo so, ma è oggettivamente molto dura lasciar fuori un attaccante della Juve quando gioca contro il Pescara.merk17 ha scritto:Ciao Rum, secondo te Matri può andare a voto da subentrante? E soprattutto spero in un suo goal da subentrante come fece contro il Milan lo scorso anno (che mi sono perso lasciandolo in panca....).
Sono ancora qua a sperare nel MitraMatri....
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questi i convocati per l'anticipo di domani sera tra Pescara e Juventus con inizio alle 20.45:
Portieri: Perin, Pelizzoli;
Difensori: Balzano, Bocchetti, Capuano, Cosic, Romagnoli, Zanon, Modesto
Centrocampisti: Cascione, Bjarnason, Nielsen, Weiss, Quintero, Togni
Attaccanti: Abbruscato, Caprari, Celik, Jonathas, Soddimo, Vukusic
www.pescaracalcio.com
Portieri: Perin, Pelizzoli;
Difensori: Balzano, Bocchetti, Capuano, Cosic, Romagnoli, Zanon, Modesto
Centrocampisti: Cascione, Bjarnason, Nielsen, Weiss, Quintero, Togni
Attaccanti: Abbruscato, Caprari, Celik, Jonathas, Soddimo, Vukusic
www.pescaracalcio.com
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella conferenza stampa di oggi mister stroppa è sembrato sereno e pronto a sfidare la Juve, con rispetto della loro forza, ma fiducioso nei propri uomini. Fare punti è la prerogativa e l'imperativo che Stroppa desidera, conscio della superiorità bianconera, cercherà sicuramente di "arginare" quanto possibile, una squadra che arriva a pescara con il morale alto (grazie alla lezione subita con l'inter in primis, e la reazione immediata con i 4 gol offerti in champion's...). Sicuramente sarà una prova durissima e molto difficoltosa incontrare i campioni d'italia, ma la motivazione che ne scaturisce, darà nuova linfa ai delfini ancora galvanizzati dalla vittoria sul parma nella giornata scorsa. Una volta sentii un aforisma che potrebbe calzare a pennello... "il nemico più forte è colui che non ha più nulla da perdere...".
Ok, non siamo a fine stagione, il pescara ha tutto il tempo di guadagnarsi la salvezza, ma l'impressione che mi balza alla mente, è quella di trovare una squadra che darà più del massimo nonostante il gap tecnico evidente. Molte volte le piccole realtà di provincia mettono pressione e complicano la vita... ma si sa x certo che non c'è mai nulla di scontato nel gioco del calcio, e soprattutto, MAI sottovalutare nessun avversario (inter-siena docet...) e di questo la juve dovrà ricordarselo bene, perchè il treno non ripassa...
Ok, non siamo a fine stagione, il pescara ha tutto il tempo di guadagnarsi la salvezza, ma l'impressione che mi balza alla mente, è quella di trovare una squadra che darà più del massimo nonostante il gap tecnico evidente. Molte volte le piccole realtà di provincia mettono pressione e complicano la vita... ma si sa x certo che non c'è mai nulla di scontato nel gioco del calcio, e soprattutto, MAI sottovalutare nessun avversario (inter-siena docet...) e di questo la juve dovrà ricordarselo bene, perchè il treno non ripassa...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Notizie da Vukusic, Abbruscato, Chiellini e Licht?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

a quanto mi risulta, oggi pomeriggio Stroppa ha riservato il dubbio in avanti Vukusic-Jonathas in ballottaggio ... che scioglierà solo all' ultimo minuto (Abbruscato dovrebbe invece essere titolare confermato...).
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si può fare come all'oratorio?
Ovvero perchè Conte non presta per questa gara Matri a Stroppa?
Così almeno mi gioca!!!!!
Dai MitraMatri!!!!!!!
Io ti metto su lo stesso!!!
(anche perchè non ho molte altre alternative....
)
Ovvero perchè Conte non presta per questa gara Matri a Stroppa?
Così almeno mi gioca!!!!!
Dai MitraMatri!!!!!!!
(anche perchè non ho molte altre alternative....
"Fantacalcista dal lontano 1994"