Però incide molto il cambio di modulo, col 4-4-2 avrebbe giocato, con Moretti terzino e Sampirisi alto.JerryMaguire ha scritto:Sarebbe una bocciatura un po' clamorosa ed eccessiva, ma molto chiara.menta11 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Ma Canini anche senza Bovo non gioca?!?!100% in panca
[12^ GIORNATA] GENOA - NAPOLI
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al di là che vedo dalla tua scheda un 4-4-2 in realtà con Moretti centrale e Sampirisi terzino classico... Ma poi in realtà non mi sembra che abbiano giocato con un modulo diverso finora... non c'era Moretti terzino e Bovo centrale con Antonelli alto?
- menta11
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
? è un 4-3-3JerryMaguire ha scritto:Al di là che vedo dalla tua scheda un 4-4-2 in realtà con Moretti centrale e Sampirisi terzino classico... Ma poi in realtà non mi sembra che abbiano giocato con un modulo diverso finora... non c'era Moretti terzino e Bovo centrale con Antonelli alto?
Comunque pardon volevo dire Antonelli alto, ma la sostanza non cambia: visto il cambio di modulo servono meno esterni e Moretti va centrale
- menta11
- Pallone d'oro

Dorian credo che verrà presa in giornata la decisione, ma non so se per quell'orario ci arrivanodoriangrey1983 ha scritto:Su radio sportiva si fa "insistente" la continua voce che x il maltempo si deciderà se rinviare la gara oppure no ma... la decisione sarà domani oppure stasera? più che altro mi preoccupo molto xkè ho insigne titolare e il 6 politico assolutamente nn mi va (granqvist invece lo metterei ovviamente...). la scadenza x la mia formazione nel fanta a 8 è alle 17.45... e il dubbio gara si gara no nn mi lascia tranquillo... aiuto e aspetto news!!!biancodisera ha scritto:Allora dentro portieri e difensori di Genoa e Napoli.
Un bel 6 politico non è mica male...
51% Insigne - 49 % Pandevkolao95 ha scritto:News su Pandev?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oooooops! :(menta11 ha scritto:? è un 4-3-3JerryMaguire ha scritto:Al di là che vedo dalla tua scheda un 4-4-2 in realtà con Moretti centrale e Sampirisi terzino classico... Ma poi in realtà non mi sembra che abbiano giocato con un modulo diverso finora... non c'era Moretti terzino e Bovo centrale con Antonelli alto?![]()
Comunque pardon volevo dire Antonelli alto, ma la sostanza non cambia: visto il cambio di modulo servono meno esterni e Moretti va centrale
Cmq la sostanza anche mia non cambia: che Moretti sia preferito a Canini in assenza di Bovo è una bocciatura eccessiva e pesante. Quasi definitiva.
Ultima modifica di JerryMaguire il 10.11.12 - 15:07, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
A sorpresa è stato inserito Borriello tra i convocati da Mister Delneri
L'attaccante si è sottoposto a un tour de force per recuperare il prima possibile: si vedrà se domani sarà schierato dal primo minuto in campo. Il Genoa sconta l'assenza di Bovo per squalifica, oltre a quelle per infortunio di Anselmo, Ferronetti, Jorquera, Rossi e Vargas.
Due i Primavera inseriti nella lista: i nazionali Krajnc (sloveno) e Said (italiano). Ecco l'elenco ufficiale: 13 Antonelli, 91 Bertolacci, 22 Borriello, 21 Canini, 32 Donnarumma, 1 Frey, 5 Granqvist, 16 Hallenius, 17 Immobile, 11 Jankovic, 15 Krajnc, 33 Kucka, 9 Melazzi, 10 Merkel, 24 Moretti, 18 Piscitella, 23 Said, 31 Sampirisi, 14 Seymour, 28 Tozser, 30 Tzorvas.
L'attaccante si è sottoposto a un tour de force per recuperare il prima possibile: si vedrà se domani sarà schierato dal primo minuto in campo. Il Genoa sconta l'assenza di Bovo per squalifica, oltre a quelle per infortunio di Anselmo, Ferronetti, Jorquera, Rossi e Vargas.
Due i Primavera inseriti nella lista: i nazionali Krajnc (sloveno) e Said (italiano). Ecco l'elenco ufficiale: 13 Antonelli, 91 Bertolacci, 22 Borriello, 21 Canini, 32 Donnarumma, 1 Frey, 5 Granqvist, 16 Hallenius, 17 Immobile, 11 Jankovic, 15 Krajnc, 33 Kucka, 9 Melazzi, 10 Merkel, 24 Moretti, 18 Piscitella, 23 Said, 31 Sampirisi, 14 Seymour, 28 Tozser, 30 Tzorvas.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- menta11
- Pallone d'oro

grazie Ciccio 
- menta11
- Pallone d'oro

Ultima modifica di menta11 il 10.11.12 - 17:25, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Toni sei un grande , ti voglio sempre come borsista in questa stanzamenta11 ha scritto:grazie Ciccio

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- menta11
- Pallone d'oro

- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Neri se lo fai rompere ancora di più sei un idiota!!!
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo Sky, gioca Pandev! 

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Sarebbe una follia farlo giocare in anticipo dal 1' su un terreno pesante.menta11 ha scritto:modificata scheda Genoa! A sensazione mi sbilancio e dico che giocherà dal 1', vediamo se in serata si saprà qualcosa in più.
kolao95 ha scritto:Secondo Sky, gioca Pandev!
I miei articoli per MondoPallone.it