[13^ GIORNATA] JUVENTUS-LAZIO
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
news radio sportiva: Vucinic influenzato rimane a casa, non convocato...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Confermodoriangrey1983 ha scritto:news radio sportiva: Vucinic influenzato rimane a casa, non convocato...
Coppia titolare Giovinco-Quagliarella.19angelo85 ha scritto:Confermodoriangrey1983 ha scritto:news radio sportiva: Vucinic influenzato rimane a casa, non convocato...
@Bremec: unico ballottaggio Isla-Lichtsteiner.
I miei articoli per MondoPallone.it
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paolo come vedi Quagliarella? (speravo non giocasse per mettere bergessio borriello ma lasciarlo fuori è durissima)
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
In questo momento è troppo in forma per lasciarlo fuori.chicharito14 ha scritto:Paolo come vedi Quagliarella? (speravo non giocasse per mettere bergessio borriello ma lasciarlo fuori è durissima)
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi sicuri Barzagli,Asamoah e fuori Matri?
Scelta coraggiosa,in vista del big match di champion's,ma ci saranno fuori già Pirlo e Vucinic.
Scelta coraggiosa,in vista del big match di champion's,ma ci saranno fuori già Pirlo e Vucinic.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Credo sia proprio così. PS: se non l'hai fatto leggi la scheda, ho dato le mie motivazioni su questa scelta di non fare turn-over.Bremec ha scritto:Quindi sicuri Barzagli,Asamoah e fuori Matri?
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì e mi ha tolto gli ultimi dubbi di formazione.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Bremec ha scritto:Sì e mi ha tolto gli ultimi dubbi di formazione.

Scheda aggiornata.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rum, ho deciso di lasciar fuori Lichtsteiner. Finora l'ho sempre messo titolare anche quand'era in dubbio sperando che entrasse con una marcia in più: condividi la scelta (p.s. a favore di Spolli) oppure hai segnali che possa essere in crescita?
Vai col catanese, è più affidabile in Catania-Chievo rispetto ad un Licht in ballottaggio e che, sebbene abbia sete di rivalsa, ha fatto male sino ad ora.JerryMaguire ha scritto:Rum, ho deciso di lasciar fuori Lichtsteiner. Finora l'ho sempre messo titolare anche quand'era in dubbio sperando che entrasse con una marcia in più: condividi la scelta (p.s. a favore di Spolli) oppure hai segnali che possa essere in crescita?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie :)RUMePERA ha scritto:Vai col catanese, è più affidabile in Catania-Chievo rispetto ad un Licht in ballottaggio e che, sebbene abbia sete di rivalsa, ha fatto male sino ad ora.JerryMaguire ha scritto:Rum, ho deciso di lasciar fuori Lichtsteiner. Finora l'ho sempre messo titolare anche quand'era in dubbio sperando che entrasse con una marcia in più: condividi la scelta (p.s. a favore di Spolli) oppure hai segnali che possa essere in crescita?
Prendetevela con Giovinco e Marchetti, io stavolta me ne lavo le mani 
Arrigo Sacchi a Mediaset ha commentato il pareggio tra Lazio e Juventus: "Pektovic contro la Juve non ha fatto una bella figura. Mi stupisco anche dei giornalisti che hanno dato gli stessi voti ai calciatori delle due squadre. Alcuni hanno giocato a calcio altri hanno solo distrutto, commettendo anche scorrettezze, come quando restavano a terra".