[20^ GIORNATA] PARMA - JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
I miei articoli per MondoPallone.it
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AMMAZZALORSO nessuna chacnhe per Palladino?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
CONTE:
"c'è ballotaggio Giaccherini-Pogba, quindi valuterò attentamente lo stato di forma dei due. Giaccherini è tra quelli che forse a inizio stagione ha pagato di più l'esplosione di Pogba, un calciatore che, sapete benissimo, stravedo per lui... diciamo che è un mio pupillo, è un giocatore talmente serio come tanti altri, io non posso che parlare bene di lui come di tutti i ragazzi e questo è il segreto delle nostre vittorie. Pogba sta facendo bene, ha 19 anni, deve continuare a fare bene, ancora con più continuità, con più costanza, con più cattiveria, ha grandi mezzi, non rappresenta il futuro, ma il presente e ha giocato partite importanti come quella contro lo Shakthar."
Quindi Vidal titolare sicuro.
"c'è ballotaggio Giaccherini-Pogba, quindi valuterò attentamente lo stato di forma dei due. Giaccherini è tra quelli che forse a inizio stagione ha pagato di più l'esplosione di Pogba, un calciatore che, sapete benissimo, stravedo per lui... diciamo che è un mio pupillo, è un giocatore talmente serio come tanti altri, io non posso che parlare bene di lui come di tutti i ragazzi e questo è il segreto delle nostre vittorie. Pogba sta facendo bene, ha 19 anni, deve continuare a fare bene, ancora con più continuità, con più costanza, con più cattiveria, ha grandi mezzi, non rappresenta il futuro, ma il presente e ha giocato partite importanti come quella contro lo Shakthar."
Quindi Vidal titolare sicuro.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è vero, giaccherini è un bel jolly e serve molto al centro... pogba era partito a manetta ma ultimamente mi pare spento... poi beh pepe è stato rapito dagli alieni ormai nn si sa + cosa abbia... mah...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, non credo proprio che abbia qualche chance di giocare !!potino78 ha scritto:AMMAZZALORSO nessuna chacnhe per Palladino?
Poi sicuramente in attacco ci sarà la staffetta Belfodil - Amauri,Biabiany con le grandi fa sempre dei partitoni.
Al max potrebbe entrare al posto di Sansone.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:parma:
Seduta a porte chiuse per il Parma: Roberto Donadoni ha provato la formazione anti-Juventus. Ci dovrebbe essere qualche novità rispetto alla formazione che ha superato il Palermo. Le assenze forzate di Benalouane e di Lucarelli costringono il tecnico crociato a modificare la composizione della difesa: Rosi sulla corsia destra e Zaccardo al fianco di Paletta. A centrocampo rientra Valdes che ha scontato il turno di riposo forzato imposto dal giudice sportivo. Musacci si accomoderà in panchina. In attacco, Belfodil in vantaggio su Amauri, ex voglioso di dimostrare il suo valore alla “Vecchia Signora”.-
Alieno88
- Titolare

- Iscritto il:05.09.12 - 08:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zaccardo quindi titolare? come lo vedete? meglio di Piris o Rossettini?
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella titolare confermato?
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
In netto vantaggio su Matri per affiancare Giovinco. 70/30chicharito14 ha scritto:Quagliarella titolare confermato?
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo consiglio Pà? Questa giornata ho buone alternative e non vorrei steccare 
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- bellone
- Titolare

- Iscritto il:18.01.09 - 19:21 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
novità matri?? non gioca sicuro??
Neto-Sportiello-Tatarusanu
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
se poi non ti incàzzi te lo straconsigliochicharito14 ha scritto:Lo consiglio Pà? Questa giornata ho buone alternative e non vorrei steccare

ultimissime:
caceres in vantaggio su peluso
pogba in vantaggio su giak
padoin insidia de ceglie, con peluso outsider
davanti giovinco-quaglia
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Terminata la rifinitura di questo pomeriggio, Roberto Donadoni ha diramato la lista dei convocati per la grande sfida di domani contro la Juventus. Non ci sono Lucarelli e Benaloune squalificati, mentre rientrano Valdes e Zaccardo. De Angelis ancora preferito a Bajza come terzo portiere, mentre MacEachen è stato aggregato alla Primavera. Questo l'elenco completo pubblicato dal sito ufficiale.Portieri: Mirante, Pavarini, De Angelis.
Difensori: Fideleff, Paletta, Santacroce, Zaccardo.
Centrocampisti: Acquah, Biabiany, Gobbi, Marchionni, Morrone, Musacci, Ninis, Parolo, Rosi, Valdes.
Attaccanti: Amauri, Belfodil, Palladino, Pabon, Sansone.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Domani arriverà a Parma la temuta Juventus, reduce dalla sconfitta in campionato contro la Sampdoria, ma anche dalla vittoria in Coppa Italia con il Milan. Tramite il sito ufficiale dei ducali il tecnico ducali Roberto Donadoni, pur non sottovalutando l'importanza della gara, fra l'altro molto sentita dai tifosi per la rivalità nata fra le due squadre negli anni '90, ricorda ai suoi giocatori come ogni partita vada giocata al massimo delle proprie possibilità: "È una partita importantissima così come sono importanti tutte le altre partite, perché ci sono in palio sempre tre punti importanti per la classifica. Chiaro che disputare una partita contro la Juve dà stimoli sempre superiori, sappiamo che è l'avversario più forte del campionato e quindi è stimolante misurarsi con loro. Dovremo avere come minimo la loro stessa intensità e la loro stessa determinazione. I valori della Juventus li conosciamo tutti, quindi se non daremo questa impronta alla gara ci metteremo nelle condizioni peggiori.I complimenti di Conte sono la testimonianza di quello che di positivo stiamo facendo. Noi dobbiamo cercare di mantenere la nostra identità di squadra sapendo che avremo davanti giocatori che, se concedi loro la possibilità di ripartire in velocità, possono essere determinanti. Dovremo cercare di avere sempre grande equilibrio, restare corti, dare loro poca opportunità di trovare spazi perché sono micidiali con gli inserimenti dei centrocampisti. Sono una squadra di grande qualità e quindi riescono sempre a trovare cose positive anche in momenti in cui la gara sembra difficile. Noi dovremo fare una prestazione di spessore, lavorando sui noi stessi conoscendo però le qualità della Juve.
Giovinco è uno di quei giocatori che ha tutto, non solo tecnica. Lo sta dimostrando con i fatti e non avevo dubbi di questo. La Juve è comunque una squadra con giocatori di qualità importante e li puoi affrontare solo se giochi da squadra, perché loro hanno qualcosa in più.
Quella contro la Samp è una sconfitta che ci può stare nell'arco di un campionato. Ci sono sempre partite che, per un verso o per l'altro, non vanno come si vorrebbe. Ma domani sarà un'altra partita.
Zaccardo sta bene ed è disponibile. Per quel che riguarda il mercato, sono solo voci che arrivano da fuori, sono i giochi di mercato. Zaccardo è esperto, sa come gestire queste cose. La cosa più importante è che lui stia bene fisicamente e che dimostri sul campo quello che è il suo valore, che è superiore rispetto a molti altri giocatori che ci sono al Parma, anche per la sua storia, per il fatto che ha giocato in Nazionale, che ha vinto un Mondiale, che ha fatto altri risultati importanti in carriera. Questo lo mette in condizione di dimostrare ancora qualcosa in più rispetto agli altri. Deve essere un traino e dare sicurezza al resto della squadra.
Modulo? Ci può stare tutto. Non è il sistema di gioco, ma la convinzione che avranno i giocatori. Anche settimana scorsa abbiamo iniziato col 4-3-3 e poi siamo passati al 3-5-2, ma fondamentale è veramente la convizione. In attacco? Non ci sono solo Amauri e Belfodil. C'è Biabiany che può fare l'attaccante, ci sono Pabon e Palladino, c'è Sansone che finora ha fatto bene. Uno non esclude l'altro, perché possono convivere tutti. Questa è l'ultima delle mie preoccupazioni.
Sfide contro la Juve? Non ho grande memoria storica. Chiaro che Juve-Milan di quei tempi era una delle partite più sentite, ma io l'ho sempre vista come la partita contro un avversario da affrontare e da battere, semplicemente. La Juve gode di quella rispettabilità e di quella considerazione per cui non può essere paragonata a tutte le altre squadre".