I titolari saranno con molte probabilità quelli indicati ma lo schieramento tattico, a mio avviso, potrebbe essere un gia collaudato 3-5-1-1.
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

I titolari saranno con molte probabilità quelli indicati ma lo schieramento tattico, a mio avviso, potrebbe essere un gia collaudato 3-5-1-1.

Con me Konko non giocherebbe mai!doriangrey1983 ha scritto:cavanda?? ma dai ohhhh!!! lo prendo io konko, mi salta 2 partite e poi nn gioca titolare caz.....
Hai trepidato abbastanza...RUMePERA ha scritto:Fede, attendo con trepidazione la scheda

Brutta...non so chi potrebbe creare gioco se fanno una marcatura decente su Ledesma. ...Brocchi avrà giocato 35 minuti allenamenti compresi!RUMePERA ha scritto:Fede, rapidamente, che gara ti aspetti?

rionePrati ha scritto:Brutta...non so chi potrebbe creare gioco se fanno una marcatura decente su Ledesma. ...Brocchi avrà giocato 35 minuti allenamenti compresi!RUMePERA ha scritto:Fede, rapidamente, che gara ti aspetti?...forse prove di un prossimo 4-3-3 o 3-4-3...quest'allenato mi stupisce!