[24^ GIORNATA] PALERMO-PESCARA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
STATISTICHE ARBITRO

Tu mi rendi felice

- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:

Steve Von Bergen e Michel Morganella hanno preso parte alla seduta mattutina svolgendo un allenamento defatigante. Gli altri giocatori impegnati ieri con le rispettive nazionali rientreranno in sede questo pomeriggio e si alleneranno con l'ausilio dello staff tecnico rosanero.
Ultima modifica di Uragano_Imperatore il 07.02.13 - 14:54, modificato 1 volta in totale.
Tu mi rendi felice

- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:

Tu mi rendi felice

- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:

Ultima modifica di Uragano_Imperatore il 07.02.13 - 15:18, modificato 2 volte in totale.
Tu mi rendi felice

- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:
Palermo, Ilicic dietro le due punte sembra che malesani vuole optare per un 3-4-1-2, in avanti se la giocano Boselli, Fabbrini, Dybala per 2 maglie
Tu mi rendi felice

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
con l'Atalanta aveva fatto 5 euro,fonte amici miei palermitaniUragano_Imperatore ha scritto:Zamparini punta sul pubblico riducendo i prezzi dei biglietti. Curva A 6 €uro
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finalmente torna nel suo vero ruolo, cosi come mi aspetto Miccoli li davanti come i vecchi tempiUragano_Imperatore ha scritto:Massimo Donati con l'arrivo del neo tecnico Alberto Malesani, tornerà ad essere titolare a centrocampo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:
si l'ha detto Malesani punterà molto sulla esperienza di Donati e Miccoli 
Tu mi rendi felice

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.:pescara:
Pescara, ancora assenti Quintero e BjarnasonQuesto pomeriggio, sotto pioggia mista a neve, Bergodi ha svolto una partita in famiglia contro gli Allievi Nazionali sul campo del Vestina. Mancavano Quintero e Bjarnason, non ancora rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali, ed erano out Weiss e Togni. Regolarmente in campo Capuano, Caprari e Cosic, tornati dagli impegni con le Under20 e 21, e anche Balzano, che ha smaltito la febbre. Per quanto riguarda il talento slovacco, ieri ha effettuato una seduta di terapie dopo gli esami strumentali che hanno evidenziato un edema da trauma del vasto laterale sinistro. La sua presenza è fortemente in dubbio. Il tecnico potrebbe quindi optare per un 4-3-3 con Caprari e Vukusic (o Celik) punte esterne e Sforzini al centro del tridente. Oppure il baby talento scuola Roma alle spalle delle due punte.
Gazzetta.it
Ultima modifica di Bremec il 08.02.13 - 09:36, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Michele, notizie su Sculli?
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In ritardo di condizione.
Comunque azzardo che in un 4-3-3,sulla fascia in attacco ci potrebbe essere spazio per lui a gara in corso.
Molto più difficile un suo impiego dal 1^.
Comunque azzardo che in un 4-3-3,sulla fascia in attacco ci potrebbe essere spazio per lui a gara in corso.
Molto più difficile un suo impiego dal 1^.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi ci avrebbe fatto comodo e non poco....Uragano_Imperatore ha scritto:purtroppo si un'altro turno di squalifica da scontareadrian28scbr ha scritto:Miccoli ancora squalificato vero?
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:
A chi lo dici minimo un gol sicuro l'avrebbe fattomerk17 ha scritto:Oggi ci avrebbe fatto comodo e non poco....Uragano_Imperatore ha scritto:purtroppo si un'altro turno di squalifica da scontareadrian28scbr ha scritto:Miccoli ancora squalificato vero?
Ultima modifica di Uragano_Imperatore il 08.02.13 - 15:33, modificato 1 volta in totale.
Tu mi rendi felice

- Bremec
- Pallone d'oro

.:pescara:
Scheda completata !Flash News:
Out al 99% Weiss,oggi ha fatto solo fisioterapia.
Out anche Modesto per una tendinopatia inserzionale ai tendini dei flessori della coscia destra.
Out come predetto Togni e all'ultimo minuto anche capuano per una contrattura al polpaccio sinistro e
addirittura Sforzini si è microfratturato il 4^ metatarso del piede,sarà out per un mese.
La nuova formazione:
Perin
Zanon Cosic Bianchi Arce Balzano
Rizzo D'Agostino Cascione
Caprari
Vukusic Celik
Ultima modifica di Bremec il 09.02.13 - 09:32, modificato 1 volta in totale.