[26^ GIORNATA] JUVENTUS-SIENA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paolo, quante possibilità ci sono che Quagliarella possa partire titolare?
ScarseAMMAZZALORSO ha scritto:Paolo, quante possibilità ci sono che Quagliarella possa partire titolare?
I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più probabile Giovinco?RUMePERA ha scritto:ScarseAMMAZZALORSO ha scritto:Paolo, quante possibilità ci sono che Quagliarella possa partire titolare?
Ho tutti e 2...
Scheda inserita

CONVOCATI, C'E' VIDAL
1 Buffon
3 Chiellini
6 Pogba
8 Marchisio
9 Vucinic
12 Giovinco
13 Peluso
15 Barzagli
18 Anelka
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
32 Matri
33 Isla
34 Rubinho
39 Marrone
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quante possibilità di voto dai al cileno?
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Quante possibilità di voto dai al cileno?
30/40%, ovviamente se schierarlo non ti fa rischiare l'inferiorità numerica, in casa contro il Siena, va messo a prescindere.adrian28scbr ha scritto:Quante possibilità di voto dai al cileno?
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io credo un po' perché non sta benissimo e un po' perché diffidato in vista di Napoli-Juve che lo farà entrare solo se necessario...adrian28scbr ha scritto:Quante possibilità di voto dai al cileno?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- rionePrati
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:30/40%, ovviamente se schierarlo non ti fa rischiare l'inferiorità numerica, in casa contro il Siena, va messo a prescindere.adrian28scbr ha scritto:Quante possibilità di voto dai al cileno?
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:siena:
L’allenatore Giuseppe Iachini ha convocato 26 giocatori per la partita con la Juventus: Farelli, Marini, Pegolo; Belmonte, Felipe, Grillo, Matheu, Paci, Rubin, Teixeira, Terlizzi, Uvini; Agra, Bolzoni, Calello, Della Rocca, Mannini, Sestu, Valiani, Verre; Bogdani, Emeghara, Paolucci, Pozzi, Reginaldo, Rosina.
L’allenatore Giuseppe Iachini ha convocato 26 giocatori per la partita con la Juventus: Farelli, Marini, Pegolo; Belmonte, Felipe, Grillo, Matheu, Paci, Rubin, Teixeira, Terlizzi, Uvini; Agra, Bolzoni, Calello, Della Rocca, Mannini, Sestu, Valiani, Verre; Bogdani, Emeghara, Paolucci, Pozzi, Reginaldo, Rosina.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.