[26^ GIORNATA] INTER-MILAN
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aspetta Shailok,le due cose non sono comparabili soprattutto xk l'infortunio di milito è stato diverso da dove aveva il fastidio,e poi non si sono affrettati i tempi anzi tutt'altro si è aspettato una/due settimane in più per farlo tornare al 100%. Sostanzilmente siamo stati sfigai e continuiamo ad esserlo.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Scheda completata.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora sicuramente ne sai più di me per cuiBremec ha scritto:Aspetta Shailok,le due cose non sono comparabili soprattutto xk l'infortunio di milito è stato diverso da dove aveva il fastidio,e poi non si sono affrettati i tempi anzi tutt'altro si è aspettato una/due settimane in più per farlo tornare al 100%. Sostanzilmente siamo stati sfigai e continuiamo ad esserlo.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Faraone confido in te! 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estratti della conferenza di Strama:
Su Cassano: "Io credo che per vincere il derby bisogna considerare tutto, anche qualche esclusione eccellente. Questo non significa che Cassano non giocherà, io schiererò l'Inter per vincere il derby".
A questo punto direi che non è da escludere l'ipotesi Alvarez che il coppa è sembrato in gran forma.
Sul modulo:"Non so se tra titolari e panchina arriverò a 3 difensori (ride, ndr). Noi vogliamo giocarcela, ma dobbiamo mettere qualcosa in più legata alla rabbia di questo periodo. Le condizioni di Ranocchia e Chivu determineranno la formazione, poi deciderò io, ma la nostra idea è comunque di giocarcela, proveremo a vincere".
Mi sembra chiaro che Strama non abbia scelto ancora nulla ed è quindi difficilissimo ipotizzare la formazione. Tanti, tantissimi dubbi.
Secondo me vedremo Handanovic in porta, Zanetti, Juan, Nagatomo e uno tra Ranocchia, Chivu e Cambiasso dietro. In mezzo Gargano, Kuzmanovic e uno tra Cambiasso e Kovacic con la stellina neroazzurra in netto calo nell'ultima gara. Guarin, Cassano e Palacio il tridente.
Ci tengo a precisare che si tratta davvero di un'ipotesi di formazione perchè ci sono tanti giocatori in dubbio (Chivu e Ranocchia su tutti) e tanti ballottaggi che potrebbero modificare radicalmente il modulo. Non è da escludere l'ipotesi della difesa a 3.
Su Cassano: "Io credo che per vincere il derby bisogna considerare tutto, anche qualche esclusione eccellente. Questo non significa che Cassano non giocherà, io schiererò l'Inter per vincere il derby".
A questo punto direi che non è da escludere l'ipotesi Alvarez che il coppa è sembrato in gran forma.
Sul modulo:"Non so se tra titolari e panchina arriverò a 3 difensori (ride, ndr). Noi vogliamo giocarcela, ma dobbiamo mettere qualcosa in più legata alla rabbia di questo periodo. Le condizioni di Ranocchia e Chivu determineranno la formazione, poi deciderò io, ma la nostra idea è comunque di giocarcela, proveremo a vincere".
Mi sembra chiaro che Strama non abbia scelto ancora nulla ed è quindi difficilissimo ipotizzare la formazione. Tanti, tantissimi dubbi.
Secondo me vedremo Handanovic in porta, Zanetti, Juan, Nagatomo e uno tra Ranocchia, Chivu e Cambiasso dietro. In mezzo Gargano, Kuzmanovic e uno tra Cambiasso e Kovacic con la stellina neroazzurra in netto calo nell'ultima gara. Guarin, Cassano e Palacio il tridente.
Ci tengo a precisare che si tratta davvero di un'ipotesi di formazione perchè ci sono tanti giocatori in dubbio (Chivu e Ranocchia su tutti) e tanti ballottaggi che potrebbero modificare radicalmente il modulo. Non è da escludere l'ipotesi della difesa a 3.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se gioca Kovacic siete 12 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, uno solo tra Cambiasso e Kovacic.kolao95 ha scritto:Se gioca Kovacic siete 12
- kolao95
- Pallone d'oro

Sì, ma hai detto Ranocchia, Chivu e Cambiasso dietro 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Leggi bene..kolao95 ha scritto:Sì, ma hai detto Ranocchia, Chivu e Cambiasso dietro
"Zanetti, Juan, Nagatomo e uno tra Ranocchia, Chivu e Cambiasso dietro"
Handanovic
Zanetti Ranocchia? Juan Nagatomo
Gargano Kuz Cambiasso (Kova)
Guarin
Palacio Cassano (Alvarez)
Zanetti Ranocchia? Juan Nagatomo
Gargano Kuz Cambiasso (Kova)
Guarin
Palacio Cassano (Alvarez)
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
angelo io credo che stramaccioni lo farà giocare ranocchia anche con una gamba. tu che dici?
Tu mi rendi felice

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Faranno di tutto per recuperarlo anche perchè non ci sono alternative.Uragano_Imperatore ha scritto:angelo io credo che stramaccioni lo farà giocare ranocchia anche con una gamba. tu che dici?
Purtroppo però, quando sono interessati i legamenti le cose si complicano.
- kolao95
- Pallone d'oro

I convocati:
Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Antonini, De Sciglio, Mexes, Salamon (N14), Yepes, Zaccardo, Zapata, Ambrosini, Boateng, Constant, Montolivo, Muntari, Nocerino, Traorè, Balotelli, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini.
Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Antonini, De Sciglio, Mexes, Salamon (N14), Yepes, Zaccardo, Zapata, Ambrosini, Boateng, Constant, Montolivo, Muntari, Nocerino, Traorè, Balotelli, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come mai 5 stelle a Ranocchia nonostante - qualora giochi - sarà acciaccato come minimo? Non pensi possa andare in sofferenza a tenere Balotelli?19angelo85 ha scritto:Faranno di tutto per recuperarlo anche perchè non ci sono alternative.Uragano_Imperatore ha scritto:angelo io credo che stramaccioni lo farà giocare ranocchia anche con una gamba. tu che dici?
Purtroppo però, quando sono interessati i legamenti le cose si complicano.