[26^ GIORNATA] PALERMO - GENOA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
Dossena non sta bene e non verrà rischiato dall'inizio
Tu mi rendi felice

- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:
al 90 % entrerà dalla panchinaHappySall1 ha scritto:Formica destinato alla panca?
Tu mi rendi felice

- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:
dossena sicuro non parte titolare e potrebbe partire dalla panchina, per quanto riguarda ilicic sarà il trequartista dietro le 2 punte miccoli -boselli/fabbrini19angelo85 ha scritto:Come mai Dossena fuori? Siamo sicuri su Ilicic?
Cassani come mai ancora fuori?
Tu mi rendi felice

- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fabbrini ha steccato alla grande questa gara 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so ma per il 5 a Fabbrini mi sembra un voto livellato troppo verso il basso,non dico che abbia fatto una grande partita però se dai 5 ad Aronica che si è fatto pure espelle stupidamente mettendo in difficoltà la propria squadra non puoi dare lo stesso voto a Fabbrini...non lo dico perché c'è l ho al fanta ma per una sorta di giustizia fantacalcistica!Meridiano ha scritto:Fabbrini ha steccato alla grande questa gara
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti do ragione sul tuo discorso, pero mi aspettavo di piu da Fabbrini in una sfida delicata a questo punto del campionato, il Palermo aspetta i suoi gol per la salvezza, se non si sveglia il suo futuro lo vedo molto in panchina nei prossimi anniShailok ha scritto:Non so ma per il 5 a Fabbrini mi sembra un voto livellato troppo verso il basso,non dico che abbia fatto una grande partita però se dai 5 ad Aronica che si è fatto pure espelle stupidamente mettendo in difficoltà la propria squadra non puoi dare lo stesso voto a Fabbrini...non lo dico perché c'è l ho al fanta ma per una sorta di giustizia fantacalcistica!Meridiano ha scritto:Fabbrini ha steccato alla grande questa gara
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh si questo è vero,ora non ha alibi visto che sta giocando con continuità da titolare e nella posizione a lui congeniale e cioè trequartista con la possibilità di svariare...se fallisce pure questi mesi qui a Palermo significa che ancora non è pronto per diventare un buon giocatore e sarà ancora considerato una buona promessa ma che deve ancora crescere
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- Meridiano
- Moderatore Globale

d'accordissimoShailok ha scritto:Beh si questo è vero,ora non ha alibi visto che sta giocando con continuità da titolare e nella posizione a lui congeniale e cioè trequartista con la possibilità di svariare...se fallisce pure questi mesi qui a Palermo significa che ancora non è pronto per diventare un buon giocatore e sarà ancora considerato una buona promessa ma che deve ancora crescere
IL TRAPIANTO E' VITA!