RUMePERA ha scritto:Queste sono le sue partiterionePrati ha scritto:Pa' ma Arturo!?
[27^ GIORNATA] NAPOLI - JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè preferisco parlare e dire quel che penso che accettare il ridicoloRUMePERA ha scritto:Perchè non ti unisci a loro?Rossazzurro ha scritto:Conte: "Non è bello parlare delle designazioni"![]()
![]()
Spoiler! :

- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche Elio esprime ciò che pensa e lo fa utilizzando una nota sola...Rossazzurro ha scritto:Perchè preferisco parlare e dire quel che penso che accettare il ridicoloRUMePERA ha scritto:Perchè non ti unisci a loro?Rossazzurro ha scritto:Conte: "Non è bello parlare delle designazioni"![]()
![]()
Spoiler! :
rionePrati ha scritto:Anche Elio esprime ciò che pensa e lo fa utilizzando una nota sola...Rossazzurro ha scritto:Perchè preferisco parlare e dire quel che penso che accettare il ridicoloRUMePERA ha scritto:
Perchè non ti unisci a loro?
Spoiler! :
I miei articoli per MondoPallone.it
1 BuffonMeridiano ha scritto:socio i convocati?
3 Chiellini
6 Pogba
8 Marchisio
9 Vucinic
12 Giovinco
13 Peluso
15 Barzagli
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
32 Matri
33 Isla
34 Rubinho
39 Marrone
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossazzurro ha scritto:Paolo, sempre più Vidal che Pogba?
Comunque siamo relativamente fortunati, la gara è la prima della giornata, quindi avremo le ufficiali prima delle nostre varie consegne.
Verso l'ora di pranzo chiudo la scheda.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Aspetto news su Vidal e Pogba pure io socio 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

GrazieRUMePERA ha scritto:Rossazzurro ha scritto:Paolo, sempre più Vidal che Pogba?![]()
Comunque siamo relativamente fortunati, la gara è la prima della giornata, quindi avremo le ufficiali prima delle nostre varie consegne.
Verso l'ora di pranzo chiudo la scheda.

- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paolo, ho Marchisio e Pirlo, ma non mi fido a metterli entrambi. Chi schiero dei due?
Se vinciamo Marchisio ha più possibilità di far gol, se perdiamo Pirlo ha più possibilità di limitare i danni in termini di voto, quindi dipende dal tuo pronostico sulla partita. Ad ogni modo, è difficile lasciarne fuori uno.kolao95 ha scritto:Paolo, ho Marchisio e Pirlo, ma non mi fido a metterli entrambi. Chi schiero dei due?
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Se vinciamo Marchisio ha più possibilità di far gol, se perdiamo Pirlo ha più possibilità di limitare i danni in termini di voto, quindi dipende dal tuo pronostico sulla partita. Ad ogni modo, è difficile lasciarne fuori uno.kolao95 ha scritto:Paolo, ho Marchisio e Pirlo, ma non mi fido a metterli entrambi. Chi schiero dei due?

Scheda inserita.
- kolao95
- Pallone d'oro

Mmm.. Tra un po', sceglierò. Speriamo bene 
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA