[27^ GIORNATA] MILAN-LAZIO
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Possibilità per il pazzo?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Novità sui Balo, Floccari ed El Shaarawi?
Quando sapremo i convocati?
Quando sapremo i convocati?
Ultima modifica di 19angelo85 il 01.03.13 - 10:11, modificato 1 volta in totale.
Li ho entrambi contro, che il tristo mietitore possa abbattersi su di loro.kolao95 ha scritto:Occhio che Balotelli non è al meglio ed El Shaarawy ha l'influenza.
Ultima modifica di Bremec il 01.03.13 - 12:39, modificato 3 volte in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rione possibilità di andare a voto per Onazi?
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Li ho entrambi contro, che il tristo mietitore possa abbattersi su di loro.kolao95 ha scritto:Occhio che Balotelli non è al meglio ed El Shaarawy ha l'influenza.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Onazi potrebbe anche partire titolare qualora Lulic venisse utilizzato da terzino destro...adrian28scbr ha scritto:Rione possibilità di andare a voto per Onazi?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thank you 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Li ho entrambi contro, che il tristo mietitore possa abbattersi su di loro.kolao95 ha scritto:Occhio che Balotelli non è al meglio ed El Shaarawy ha l'influenza.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rionePrati
- Pallone d'oro

"Il giocatore ha solo un problema di tipo infiammatorio. Non ci sono problemi di particolare rilievo. La risonanza magnetica ha dato esito negativo. Ora, Floccari si allenerà con i compagni. Presenza a Milano? Non dovrebbero esserci problemi"
- rionePrati
- Pallone d'oro

- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Bremec
- Pallone d'oro

Allegri:"impensabile balotelli recuperi"
Bremec ha scritto:Allegri:"impensabile balotelli recuperi"
Ora tocca a El Shaarawy.

I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dispiaceBremec ha scritto:Allegri:"impensabile balotelli recuperi"
Spoiler! :

- rionePrati
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:Bremec ha scritto:Allegri:"impensabile balotelli recuperi"![]()
Ora tocca a El Shaarawy.