[27^ GIORNATA] SAMPDORIA-PARMA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- AndOne
- Campione

- Nome:Clyde
- Località:#RipCity (Oregon) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Icardi? La Gazzetta lo da addirittura titolare!
Only The Strong Survive !!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' in dubbio. 
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho scritto nella scheda, si sta facendo di tutto per recuperarlo ma persistono forti dubbi.
Poi nulla di strano che domani possa anche essere titolare, ma dalle ultime indicazioni Eder e Sansone sembrano i più accreditati a partire titolari.
Poi nulla di strano che domani possa anche essere titolare, ma dalle ultime indicazioni Eder e Sansone sembrano i più accreditati a partire titolari.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:parma:
Solita indecisione di tutte le settimane sul modulo da utilizzare per la partita di Genova.Donadoni è indeciso se schierare il 4-3-3 con Biabiany-Amauri-Sansone avanzati, o optare per il solito 3-5-2 con l'esclusione di quest'ultimo e l'inserimento di Mesbah o Benalouane. Possibile anche un turno di riposo per Parolo, visto il suo momento di forma non molto esaltante
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Portieri: Bajza, Mirante, PavariniDifensori: Ampuero, Benalouane, Coda, Lucarelli, MacEachen, Mesbah, Paletta, Rosi
Centrocampisti: Gobbi, Marchionni, Morrone, Ninis, Parolo, Strasser, Valdes.
Attaccanti: Amauri, Belfodil, Biabiany, Boniperti, Palladino, Sansone.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Paletta convocato ma il suo utilizzo rimane comunque in forte dubbio... 
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Sportmediaset annuncia un Parma che gioca a Genova con il 3-5-2 con in difesa Benalouane e senza Paletta.Secondo Sky invece gioca con un 4-3-3 con Lucarelli-Coda come coppia difensiva e con Sansone titolare.