[34^ GIORNATA] PARMA-LAZIO

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

Fantasnake
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fantasnake » 27.04.13 - 11:49

Ti posto un dato abbastanza significativo.

In trasferta,a livelli di gol fatti,hanno fatto peggio della Lazio soltanto Palermo(terzultimo),Genoa(penultimo) e Pescara(ultimo).
Ricordo inoltre che Parma è un match storicamente complicato per i biancocelesti,l'ultima vittoria risale infatti a 3 stagioni fa.

Mi sbilancio,Borriello senza tanti patemi d'animo. :drink:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da AMMAZZALORSO » 27.04.13 - 12:00

adrian28scbr ha scritto:Andrea un parere su Amauri in vista del match?
Cosa penso di Amauri in questo match?
Dunque....
Partiamo dal presupposto che il Parma ha tirato i remi in barca, che non ha più nulla da chiedere da questo campionato, essendo in una zona neutra di classifica e che non può ambire all'Europa ma non rischia neanche la zona retrocessione.
Partendo da queste basi, Amauri sono 3 partite che sta giocando al limite della sufficienza.
Dopo il goal contro il Pescara, non ha raggiunto la sufficienza nelle ultime 2 trasferte(Siena e Milano contro l'Inter,5.5 in entrambe le partite) e ha preso la sufficienza contro l'Udinese nella sconfitta casalinga.
Se avete qualche alternativa con qualche stimolo in più vi consiglio di puntare ad altro anche perchè credo che sarà la squadra biancoceleste a fare la partita.
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

Fantasnake
Campione
Campione

Messaggio da Fantasnake » 28.04.13 - 21:52

Fantasnake ha scritto:Ti posto un dato abbastanza significativo.

In trasferta,a livelli di gol fatti,hanno fatto peggio della Lazio soltanto Palermo(terzultimo),Genoa(penultimo) e Pescara(ultimo).
Ricordo inoltre che Parma è un match storicamente complicato per i biancocelesti,l'ultima vittoria risale infatti a 3 stagioni fa.

Mi sbilancio,Borriello senza tanti patemi d'animo. :drink:
Mi autoquoto,spero per te Angelo che mi hai dato ascolto...Per una volta che azzecco un consiglio :lol:

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”