[2^ GIORNATA] CATANIA-INTER

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 30.08.13 - 20:49

thor01 ha scritto:Icardi dovrebbe subentrare come la volta scorsa?
Con Milito out e Belfodil non al top, direi che ha ottime possibilità di prendere voto.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 30.08.13 - 20:51

Per quanto riguarda la formazione, arrivano conferme sull'impiego di Kovacic al posto di Kuzmanovic. Dunque 3-5-1-1 come ho detto prima.
Domani posto le ultimissime.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 30.08.13 - 20:54

19angelo85 ha scritto:Per quanto riguarda la formazione, arrivano conferme sull'impiego di Kovacic al posto di Kuzmanovic. Dunque 3-5-1-1 come ho detto prima.
Domani posto le ultimissime.
:paura: :paura:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 31.08.13 - 09:53

Monzon già tagliato per Rolin :reading: :reading:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 31.08.13 - 09:54

rickyb93 ha scritto:Monzon già tagliato per Rolin :reading: :reading:
non è in forma ancora :;):
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 31.08.13 - 11:17

COME ARRIVA IL CATANIA:

Rolando Maran conta di recuperare Almiron per una sfida come quella contro l'Inter, per cui sono attesi almeno 20.000 catanesi. Torna in gruppo anche Freire, mentre Leto resta in preallarme per una maglia da titolare. In difesa dovrebbe avere una nuova chance Monzon, nonostante sia stato travolto da Cuadrado all'esordio al Franchi. Sempre indisponibile Capuano.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 31.08.13 - 12:43

:catania:

Alla vigilia di Catania-Inter, uno tra i match più affascinanti della seconda giornata del nostro campionato, il tecnico etneo, Rolando Maran, si è presentato a Torre del Grifo per la consueta conferenza stampa pre-gara. "Dobbiamo migliorare sicuramente tanto. Ho vista una bella squadra a Firenze, una squadra con la giusta mentalità. L'anno scorso contro l'Inter abbiamo giocato una partita particolare

Ha lasciato l'amaro in bocca e vogliamo riscattarci per questo motivo. Ho notato che quando ci snaturiamo perdiamo il nostro impeto quindi dobbiamo giocare come abbiamo sempre fatto. La sconfitta contro la Fiorentina ha fatto comunque emergere degli aspetti positivi, noi da persone intelligenti dobbiamo migliorare dai nostri errori. Per la voglia di fare, a tratti, ci siamo aperti un po' troppo e la squadra viola è una squadra che non perdona quando si lasciano grandi spazi. Ho una rosa che mi permette di cambiare modulo a partita in corso, la duttilità dei miei giocatori mi consente di provare diverse soluzioni.

Almiron? Si è allenato con la squadra ed è tra i convocati, lui è un giocatore molto importante per noi. Monzon? Era necessario sostituirlo perché è leggermente in ritardo nella condizione, questa settimana l'ho visto allenarsi molto bene.

Non credo che l'Inter venga qui per subire la nostra offensiva, è normale che ci temono ma faranno la loro partita. Per battere i nerazzurri dovremo essere equilibrati nella manovra, non sarà facile. Profondità e ampiezza possono portarci alla vittoria, dobbiamo avere la pazienza giusta con la palla tra i piedi in attesa delle soluzioni migliori. Dopo il campionato dell'anno scorso siamo leggermente più temuti però non vedo grandi cambiamenti. Barrientos? Sono soddisfatto di quanto sta facendo, si adatta bene a qualsiasi ruolo. Le condizioni di Bergessio? Non ha mai avuto dei problemi alla spalla, sta bene ed è pronto per domani.

Guarente? Per caratteristiche e duttilità e molto simile a Biagianti, spero non abbia alcun problema ad adattarsi al nostro modulo. Può occupare bene tutti i ruoli del centrocampo. Peruzzi? Vi dico che è arrivato oggi, devo ancora vedere come reagirà ai carichi di lavoro", riporta Itasportpress.it.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 31.08.13 - 12:44

:catania:

Al termine di un’intensa seduta d'allenamento, svolta in mattinata a porte chiuse a Torre del Grifo e seguita dalla conferenza pre-gara, il tecnico del Catania Rolando Maran ha convocato 23 giocatori.

Questi gli atleti a disposizione:
Portieri -
21 Andujar, 34 Ficara, 1 Frison.
Difensori -
22 Alvarez, 14 Bellusci, 31 Cabalceta, 24 Gyomber, 6 Legrottaglie, 18 Monzon, 5 Rolin, 3 Spolli.
Centrocampisti -
4 Almiron, 28 Barrientos, 19 Castro, 20 Freire, 13 Izco, 7 Tachtsidis.
Attaccanti -
9 Bergessio, 23 Boateng, 35 Doukara, 11 Leto, 10 Lopez, 32 Petkovic
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 31.08.13 - 15:00

:inter:

Sono 23 i giocatori convocati da Walter Mazzarri per Catania-Inter:

Portieri: 1 Samir Handanovic, 12 Luca Castellazzi, 30 Juan Pablo Carrizo;

Difensori: 2 Jonathan, 5 Juan Jesus, 6 Marco Andreolli, 14 Hugo Campagnaro, 18Wallace, 23 Andrea Ranocchia, 25 Walter Samuel, 31 Alvaro Pereira, 35 Rolando, 55 Yuto Nagatomo;

Centrocampisti: 10 Mateo Kovacic, 11 Ricky Alvarez, 13 Fredy Guarin, 17 Zdravko Kuzmanovic, 19 Esteban Cambiasso, 21 Saphir Taider, 90 Patrick Olsen;

Attaccanti: 7 Ishak Belfodil, 8 Rodrigo Palacio, 9 Mauro Icardi.
IL TRAPIANTO E' VITA!

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 31.08.13 - 15:06

torna The Wall :pop1:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 31.08.13 - 16:15

Si, torna Samuel ma credo che si accomoderà in panca.
Mazzarri su Kovacic:
"Ha recuperato ma deve recuperare bene la forma. Non so se giocherà per 90', valuterò oggi se fare una staffetta, impiegarlo dall'inizio o no. Può essere importante averlo quando gli avversari sono più stanchi come successo col Genoa. Il ruolo lo sto valutando, gli do i miei consigli perché ha talento, è giovane. Va fatto crescere perché non ha mai partecipato interamente ad un campionato importante. Penso dall'altra parte che debba esprimere la sua qualità dalla trequarti in poi perché ha talento da vendere, invece davanti alla difesa salta l'uomo ma poi deve dare la palla. Nel futuro vorrei vederlo da trequartista, da mezz'ala offensiva, per liberarsi e segnare".

Sugli esterni:
"Sì, e penso che siamo cresciuti tantissimo rispetto al ritiro. Nelle ultime due partite, hanno segnato Jonathan e Nagatomo. Sono convinti, rispetto a 20 giorni fa, rispetto alla tournée americana ho visto convinzione nei propri mezzi. E sono curioso di vedere se si è cresciuti ancora"

Su Milito:
"Sta molto meglio, lo vedo convinto e anche lui, essendo un calciatore di un certo livello, deve dimenticarselo. Gli ho chiesto di aumentare il minutaggio in campo se se la sente. Sa cosa voglio dagli attaccanti, cercando di fare però ciò che voglio io. Sono fiducioso".

Formazione confermata con Handanovic in porta, Campagnaro, Ranocchia, Juan, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo, Alvarez e Palacio. :up:

Ps scusate il ritardo ma ho avuto un problema e non faccio in tempo ad inserire anche le note.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 01.09.13 - 06:20

Mi Arrivano conferme che gioca Monzon dal primo minuto, formazione del primo post confermata... :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da thedeadman » 01.09.13 - 22:40

:catania: 0-3 :inter:

44,00% Possesso Palla 56,00%
47.72% Vantaggio Territoriale 37.08%
0 Goal 3
3 Tiri in Porta 7
6 Tiri Fuori 7
4 Tiri Respinti 3
0 Pali e Traverse 0
2 Fuorigioco 1
4 Corner 3
22 Cross 17
30 Dribbling 22
351 Passaggi 468
84,00% % Passaggi Positivi 86,00%
78,00% % Passaggi Lunghi 66,00%
58 Contrasti Vinti 74,00%
44,00% % Contrasti Vinti 57,00%
10 Falli Subiti 15
3 Ammonizioni 1
0 Espulsioni 0
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”