[2^ GIORNATA] SASSUOLO-LIVORNO
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- LegioneGiallorossa
- Star

- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è Solo Un Capitano ! 

- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qui :livorno:
Questi i 23 convocati per la gara di domani sera al "Mapei" stadium:Portieri: Bardi, Mazzoni
Difensori: Decarli, Emerson, Rinaudo, Lambrughi, Gemiti, Mbaye, Ceccherini, Piccini, Coda, Valentini
Centrocampisti: Luci, Biagianti, Duncan, Schiattarella, Benassi, Mosquera, Greco, Belingheri
Attaccanti: Emeghara, Paulinho, Dionisi
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1-4 :livorno: 58% Possesso Palla 42%
71.48% Vantaggio Territoriale 19.81%
1 Goal 4
4 Tiri in Porta 5
4 Tiri Fuori 5
3 Tiri Respinti 0
0 Pali e Traverse 0
2 Fuorigioco 4
10 Corner 3
33 Cross 9
23 Dribbling 18
441 Passaggi 341
81% % Passaggi Positivi 77%
78% % Passaggi Lunghi 45%
70 Contrasti Vinti 55%
54% % Contrasti Vinti 44%
16 Falli Subiti 17
1 Ammonizioni 1
0 Espulsioni 0
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dire che ho toppato alla stra-grande è un eufemismo...doriangrey1983 ha scritto:come gara me la aspetto molto combattuta da entrambi i fronti. Sono sicuro che non finirà certo in pareggio (una sfida nella sfida che inizia già dalla serie cadetta...). Soprattutto il Sassuolo vorrà dimostrare in casa il proprio valore con l'innesto degli ultimi arrivati a fare da sostegno... vedo leggermente favorita la squadra di casa e secondo me nn escludo un punteggio da over, con uno scarto anche di 2 gol (magari un 3-2 o un 3-1). Il livorno mi pare un po più incerta come squadra e bisognerà vedere i progressi, entrambe cmq vengono da 2 sconfitte abbastanza nette... sarà spettacolo come al solito tra 2 che dovranno guadagnarsi la salvezza colpo su colpo, partita dopo partita...
post formazione aggiornato...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
risultato sorprendente a dir poco.
I miei articoli per MondoPallone.it
- thedeadman
- Moderatore Globale

c è da dire che Rosati ha regalato il secondo goal ed il rigore.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosati ieri è stato così scandaloso che ho letto che un tifoso gli ha tirato una scarpa dalla tribuna per la disperazione...se continua così Pomini torna a fare il titolare!thedeadman ha scritto:c è da dire che Rosati ha regalato il secondo goal ed il rigore.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
io tifo per pomini tutta la vita.
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:io tifo per pomini tutta la vita.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14