di Gianluca Teodori

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

Lui fa la scheda della Lazie!Bremec ha scritto:Ma come,non dovresti dircelo tu

Benatia sta bene, sembra che Castan sarà l'uomo che marcherà Klose, mentre benatia dovra fermare Hernanes e avvolte pure Lulic se maicon spinge troppo quella fascia resta una bella prateria. Benatia se fa bene sicuro ottimo votorionePrati ha scritto:Come sta Benatia!? ...come lo vedete in questa partita?!

Totti va schierato sicuramente anche perche nella difesa della lazio dovrebbe giocare Cana-Ciani e poi Totti e il pupillo della gazzetta se non fa caz.....ate, il voto sufficiente lo porta semprekolao95 ha scritto:Totti da schierare, vero? E' vero che se segna, prende votone e bonus, ma se dovessero perdere c'è grosso pericolo di ammonizione(o peggio espulsione). Già ho Balotelli che se non segna prende brutti voti.

Carissimo paolo anche se hai deciso già cosa fare, io te lo confermo SCHIERALO, anche se non si sa il quale ruolo lo farà giocare Garcia, ma Florenzi ci mette sempre l'animaRUMePERA ha scritto:Carissimi, come vedete il buon Florenzi? Premetto che a prescindere dalla risposta lo schiererò :D

RUMePERA ha scritto:Io vedo meglio la Roma a 'sto giro.