[4^ GIORNATA] ROMA-LAZIO

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[4^ GIORNATA] ROMA-LAZIO

Messaggio da rionePrati » 18.09.13 - 09:34

Ultima modifica di rionePrati il 18.09.13 - 09:45, modificato 2 volte in totale.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

[4^ GIORNATA] ROMA-LAZIO

Messaggio da rionePrati » 18.09.13 - 12:32

Come sta Benatia!? ...come lo vedete in questa partita?!

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

[4^ GIORNATA] ROMA-LAZIO

Messaggio da Bremec » 18.09.13 - 13:33

Ma come,non dovresti dircelo tu :cry:
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

[4^ GIORNATA] ROMA-LAZIO

Messaggio da RUMePERA » 18.09.13 - 13:38

Bremec ha scritto:Ma come,non dovresti dircelo tu :cry:
Lui fa la scheda della Lazie!

Comunque io lo vedo molto bene in generale, il problema è che nel derby i difensori sono da prendere con le pinze...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

[4^ GIORNATA] ROMA-LAZIO

Messaggio da kolao95 » 18.09.13 - 13:41

Totti da schierare, vero? E' vero che se segna, prende votone e bonus, ma se dovessero perdere c'è grosso pericolo di ammonizione(o peggio espulsione). Già ho Balotelli che se non segna prende brutti voti.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

[4^ GIORNATA] ROMA-LAZIO

Messaggio da Bremec » 18.09.13 - 13:44

Beh totti l'ultimo 5 l'ha preso nel derby dello scorso anno (2-3).

Io Benatia lo vedo bene,ma il derby è rischioso.

Piuttosto,klose come lo vedi? St'infamone segnerà,me lo sento.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

[4^ GIORNATA] ROMA-LAZIO

Messaggio da kolao95 » 18.09.13 - 13:47

Al Derby Klose è una garanzia. Anche se quest'anno Benatia e Castàn mi paiono tosti da superare.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

[4^ GIORNATA] ROMA-LAZIO

Messaggio da RUMePERA » 18.09.13 - 14:17

Io vedo meglio la Roma a 'sto giro.

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Nome:Gianluca
Contatta:

[4^ GIORNATA] ROMA-LAZIO

Messaggio da Uragano_Imperatore » 18.09.13 - 14:29

:roma:
Rudi Garcia è già immerso nel derby già da lunedì sera, appena finita la gara di Parma che ha dato una conferma: sulla fascia sinistra i giallorossi soffrono, Biabiany docet. Ora il prossimo dirimpettaio di Balzaretti su quella zona del campo si chiama Candreva, uno dei migliori esterni della Serie A. Soluzione? il tecnico francese potrebbe dare fiducia a Dodò oppure spostare Torosidis a sinistra. O anche mettere Florenzi davanti a Balzaretti per dare maggiore copertura, magari con la possibilità di cambiare modulo e passare al 4-2-3-1, con De Rossi-Strootman in mezzo, Ljajic (o Gervinho), Pjanic e appunto Florenzi come terzetto in appoggio di Totti. Scelta difficile anche perchè cambiare un assetto che ha garantito tre successi su tre appare un azzardo.
Tu mi rendi felice :loveyes: :loveyes: :loveyes:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

[4^ GIORNATA] ROMA-LAZIO

Messaggio da RUMePERA » 18.09.13 - 14:32

Carissimi, come vedete il buon Florenzi? Premetto che a prescindere dalla risposta lo schiererò :D

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Contatta:

[4^ GIORNATA] ROMA-LAZIO

Messaggio da Uragano_Imperatore » 18.09.13 - 14:36

rionePrati ha scritto:Come sta Benatia!? ...come lo vedete in questa partita?!
Benatia sta bene, sembra che Castan sarà l'uomo che marcherà Klose, mentre benatia dovra fermare Hernanes e avvolte pure Lulic se maicon spinge troppo quella fascia resta una bella prateria. Benatia se fa bene sicuro ottimo voto
Immagine

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Contatta:

[4^ GIORNATA] ROMA-LAZIO

Messaggio da Uragano_Imperatore » 18.09.13 - 14:40

kolao95 ha scritto:Totti da schierare, vero? E' vero che se segna, prende votone e bonus, ma se dovessero perdere c'è grosso pericolo di ammonizione(o peggio espulsione). Già ho Balotelli che se non segna prende brutti voti.
Totti va schierato sicuramente anche perche nella difesa della lazio dovrebbe giocare Cana-Ciani e poi Totti e il pupillo della gazzetta se non fa caz.....ate, il voto sufficiente lo porta sempre :facepalm:
Immagine

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Contatta:

[4^ GIORNATA] ROMA-LAZIO

Messaggio da Uragano_Imperatore » 18.09.13 - 14:43

RUMePERA ha scritto:Carissimi, come vedete il buon Florenzi? Premetto che a prescindere dalla risposta lo schiererò :D
Carissimo paolo anche se hai deciso già cosa fare, io te lo confermo SCHIERALO, anche se non si sa il quale ruolo lo farà giocare Garcia, ma Florenzi ci mette sempre l'anima :up:
Immagine

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Contatta:

[4^ GIORNATA] ROMA-LAZIO

Messaggio da Uragano_Imperatore » 18.09.13 - 14:48

RUMePERA ha scritto:Io vedo meglio la Roma a 'sto giro.
:quotone: anche se il derby e una partita a se. Ma se la roma sta troppo con il pensiero alla vendetta, e con la testa non ci stanno in campo, e capace che perdono proprio :facepalm:
Immagine

Shailok
Moderatore
Moderatore

[4^ GIORNATA] ROMA-LAZIO

Messaggio da Shailok » 18.09.13 - 17:08

ALLENAMENTO ROMA - Dopo la vittoria contro il PARMA di lunedì sera ed il martedì di riposo concesso da Rudi GARCIA, la ROMA è tornata ad allenarsi sui campi del Fulvio Bernardini, in vista del derby contro la LAZIO in programma domenica. I giallorossi hanno alternato un lavoro atletico ad alcuni esercizi tattici. MAICON e PJANIC non hanno svolto l'allenamento con i compagni, effettuando un lavoro specifico. Assenti, invece, BALZARETTI e ROMAGNOLI, con quest'ultimo alle prese con un attacco febbrile.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”