Penso proprio che tornera titolare, sulla seconda parte di domanda: lo spero!kolao95 ha scritto:Torna Bonaventura? che dite, la imbusta?
[5^ GIORNATA] PARMA-ATALANTA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andrea, me lo consigli Mirante? L'alternativa è Kelava.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fantantonio dopo il 4 adesso me la devi imbustare
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gran bella domanda Fabio.... Non è facile chi scegliere tra Mirante e Kelava.TheSpecial03 ha scritto:Andrea, me lo consigli Mirante? L'alternativa è Kelava.
Il Parma sicuramente deve vincere contro l'Atalanta per uscire dalla zona retrocessione(in questo momento è terzultima), dalle ultime pare ci sia un cambio modulo con Cassano dietro alle punte ma sinceramente io metterei Kelava.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:parma:
Dalle ultime notizie di oggi, si parla di un possibile cambio di modulo.4-3-1-2 con Cassano dietro al duo Amauri e Sansone. A sedersi in panchina in questo caso sarebbe Marchionni.
Parma con il 4-3-1-2 : Mirante; Benalouane, Lucarelli, Felipe; Biabiany, Gargano, Parolo, Gobbi; Cassano, Sansone; Amauri.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Minimorickyb93 ha scritto:fantantonio dopo il 4 adesso me la devi imbustare
Vivaldi va suonato più allegro!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Se inizia a imbustare da domenica?Alexito90 ha scritto:Minimorickyb93 ha scritto:fantantonio dopo il 4 adesso me la devi imbustare
Questa giornata ce l'ho contro!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più probabile che vada bene a te che a meAMMAZZALORSO ha scritto:Se inizia a imbustare da domenica?Alexito90 ha scritto:Minimorickyb93 ha scritto:fantantonio dopo il 4 adesso me la devi imbustare![]()
Questa giornata ce l'ho contro!
Vivaldi va suonato più allegro!
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...ma la facesse imbustare ad Amauri! 
No, dai, che ce l'ho contro! 
I miei articoli per MondoPallone.it
- rionePrati
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:No, dai, che ce l'ho contro!
Ultima modifica di rionePrati il 24.09.13 - 10:56, modificato 1 volta in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore

Al momento sembra che debba ancora partire dalla panchina ma comunque non ci sono notizie certe e io non escludo che giochi dall'inizio.rionePrati ha scritto:Livaja!?
Fare la scheda di martedì quando si è giocato domenica è un'impresa
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andrea a Catania lo visto fermo, sinceramente manco scattava in avanti...AMMAZZALORSO ha scritto:Spero si possa sbloccare contro l'Atalanta!glaucaskas ha scritto:ma sto paracarro Amauri?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

A Catania ha giocato malissimo, però come dicevo in quanlche post precedente, è l'unica battuta a vuoto per il momento a Parma! Spero anche stasera giochi così...Meridiano ha scritto:Andrea a Catania lo visto fermo, sinceramente manco scattava in avanti...AMMAZZALORSO ha scritto:Spero si possa sbloccare contro l'Atalanta!glaucaskas ha scritto:ma sto paracarro Amauri?