[7^ GIORNATA] BOLOGNA-VERONA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
6,5 ...
I miei articoli per MondoPallone.it
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dunque Martinho operativo?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
poteva giocare già col Livorno,poi la partita è andata bene e il Mandorlo l'ha risparmiato,si gioca una maglia dal 1'HappySall1 ha scritto:Dunque Martinho operativo?

- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domanda generica valida per tutti...come vedete questa partita!?
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Credo sia la classica partita da tripla...rionePrati ha scritto:Domanda generica valida per tutti...come vedete questa partita!?
boh, il Bologna deve vincere, gioca in casa poi... ma è in condizioni pietose.
il Verona è in forma e gioca bene, ma è in trasferta e potrebbe pagare, a livello mentale, il buon momento.
da una parte l'esperienza di Diamanti e l'esplosione di Cristaldo, dall'altra l'esperienza di Toni e l'esplosione di Iturbe...
Formazione aggiornata. Pioli ha provato il 4-3-1-2. In difesa dovrebbe tornare Sorensen che è stato provato in coppia con Antonsson. Quindi si riforma la coppia dello scorso anno. In attacco è ballottaggio Cristaldo-Moscardelli come spalla di Bianchi, con il primo favorito.
Il dubbio principale è in mediana, si vorrebbe inserire Laxalt che ha fatto molto bene nelle ultime uscite, ma il dubbio è che con Konè e Laxalt si sia troppo sbilanciati. Il ballottaggio quindi secondo me è tra questi due che si giocano le terza maglia a fianco a Perez e Della Rocca.
Il dubbio principale è in mediana, si vorrebbe inserire Laxalt che ha fatto molto bene nelle ultime uscite, ma il dubbio è che con Konè e Laxalt si sia troppo sbilanciati. Il ballottaggio quindi secondo me è tra questi due che si giocano le terza maglia a fianco a Perez e Della Rocca.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Figo, quindi mi gioca il Rolandone?thor01 ha scritto:Formazione aggiornata. Pioli ha provato il 4-3-1-2. In difesa dovrebbe tornare Sorensen che è stato provato in coppia con Antonsson. Quindi si riforma la coppia dello scorso anno. In attacco è ballottaggio Cristaldo-Moscardelli come spalla di Bianchi, con il primo favorito.
Magari ci faccio un pensierino... sai mai che quando meno te l'aspetti...
Rolandone lo vedo bene. I centrali del Verona non mi sembrano dei fenomeni sulle palle alte (correggetemi se sbaglio) e quindi secondo me ha buone possibilità di imbustarla se finalmente riuscissimo a fare qualche cross
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Ci sto seriamente pensando, grazie delle infothor01 ha scritto:Rolandone lo vedo bene. I centrali del Verona non mi sembrano dei fenomeni sulle palle alte (correggetemi se sbaglio) e quindi secondo me ha buone possibilità di imbustarla se finalmente riuscissimo a fare qualche cross
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Glau, Iturbe è sicuro del posto?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
c'è un ballottaggio a 4 davantiTheSpecial03 ha scritto:Glau, Iturbe è sicuro del posto?

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ballottaggio che coinvolge Toni pure?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Quindi, ricapitolando, Cristaldo in leggero o sensibile vantaggio su Moscardelli?
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

inserita!