[9^ GIORNATA] SAMPDORIA-ATALANTA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eder o Gabbiadini? 
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la legge dei grandi numeri e per la gioia di Kolao
ti direi Gabbiadini, ma io credu che Eder la metta. E non su rigore
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco chi è stato convocato da Deliorossi:
Portieri: Da Costa, Fiorillo, Tozzo.
Difensori: Castellini, Costa, Fornasier, Gastaldello, Mustafi, Palombo, Regini.
Centrocampisti: Barillà, Bjarnason, De Silvestri, Gentsoglou, Krsticic, Obiang, Poulsen, Renan, Rodriguez, Soriano, Wszolek.
Attaccanti: Eder, Gabbiadini, Petagna, Pozzi.
Restano fuori gli infortunati Maresca, Salamon e Sansone ai quali si è aggiunto anche Gavazzi.
Portieri: Da Costa, Fiorillo, Tozzo.
Difensori: Castellini, Costa, Fornasier, Gastaldello, Mustafi, Palombo, Regini.
Centrocampisti: Barillà, Bjarnason, De Silvestri, Gentsoglou, Krsticic, Obiang, Poulsen, Renan, Rodriguez, Soriano, Wszolek.
Attaccanti: Eder, Gabbiadini, Petagna, Pozzi.
Restano fuori gli infortunati Maresca, Salamon e Sansone ai quali si è aggiunto anche Gavazzi.
- HappySall1
- Moderatore

Alcuni spunti della conferenza stampa di Deliorossi:
Sul detto "squadra che vince non si cambia":
"Può essere, ma non penso sia una regola ferrea. Allora le avrei dovute cambiare tutte le volte che non ho vinto".
Su Gabbiadini: "I ragazzi, a differenza di giocatori esperti, vivono di alti e bassi e quando sono sul basso devi dargli fiducia. Devi fare leva sull'orgoglio e dare pacche sulle spalle soprattutto quando le cose non vanno bene".
Su Bjarnason: "Ho già parlato di lui. E' arrivato con noi il 2 settembre ed è stato 20 giorni in Nazionale. Secondo me può interpretare il ruolo di trequartista, con le sue caratteristiche. Diverso da Sansone? Copre più campo rispetto a lui. Sansone lo interpreta da punta".
Sullo schema: "Noi abbiamo cambiato lo schema di gioco da 15 giorni. Bisogna metabolizzarlo. Ho grande fiducia in questa squadra e sono convinto che ce la possiamo giocare".
Sul detto "squadra che vince non si cambia":
"Può essere, ma non penso sia una regola ferrea. Allora le avrei dovute cambiare tutte le volte che non ho vinto".
Su Gabbiadini: "I ragazzi, a differenza di giocatori esperti, vivono di alti e bassi e quando sono sul basso devi dargli fiducia. Devi fare leva sull'orgoglio e dare pacche sulle spalle soprattutto quando le cose non vanno bene".
Su Bjarnason: "Ho già parlato di lui. E' arrivato con noi il 2 settembre ed è stato 20 giorni in Nazionale. Secondo me può interpretare il ruolo di trequartista, con le sue caratteristiche. Diverso da Sansone? Copre più campo rispetto a lui. Sansone lo interpreta da punta".
Sullo schema: "Noi abbiamo cambiato lo schema di gioco da 15 giorni. Bisogna metabolizzarlo. Ho grande fiducia in questa squadra e sono convinto che ce la possiamo giocare".
Ultima modifica di HappySall1 il 25.10.13 - 19:38, modificato 1 volta in totale.
- HappySall1
- Moderatore

Scheda inserita 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sembra che krsticic abbia avuto un problema muscolare e sia a forte rischio per la partita .
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Fantasnake
- Campione

- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Costa,Palombo,Eder è troppo secondo voi?
- HappySall1
- Moderatore

Teoricamente potrebbe starci, dipende anche da cos'altro disponi.
Confermo l'impiego incerto di Krsticic, che non ha preso parte all'ultimo allenamento. Probabilmente il suo utilizzo verrà deciso proprio all'ultimo minuto, ma stavolta siamo fortunati visto che si giocaalle 18 di oggi
Confermo l'impiego incerto di Krsticic, che non ha preso parte all'ultimo allenamento. Probabilmente il suo utilizzo verrà deciso proprio all'ultimo minuto, ma stavolta siamo fortunati visto che si giocaalle 18 di oggi
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domanda rivolta ad entrambi i moderatori: ho consigli,ma credo che la samp vinca(1-0,2-1,2-0), meglio lui o mirante? Palombo schierabile in ottica mod?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra Mustafi e Palombo è in vantaggio quest'ultimo?
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho i tuoi stessi portieri, penso che la samp vinca ma al massimo farà due gol. Il milan non è una squadra che sta segnando molto ma è tornato Balotelli.Bremec ha scritto:Domanda rivolta ad entrambi i moderatori: ho consigli,ma credo che la samp vinca(1-0,2-1,2-0), meglio lui o mirante? Palombo schierabile in ottica mod?
Io ti dico Mirante anche per rispettare l'incrocio e probabilmente può portare anche un buon voto.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- HappySall1
- Moderatore

@ Bremec: credo nè Consigli nè Mirante prenderanno più di 1/2 gol, dunque te la giochi sul filo del mezzo punto. Difficile darti un suggerimento deciso. Riguardo Palombo in ottica mod, credo che la sufficienza la prenda. Anche se ho messo anche
ad un difensore Samp vista l'insidia degli attaccanti rapidi dell'Atalanta, come Moralez e Brienza.
@ Angelo: alla fine è possibile che giochino entrambi, come anche accennato nella scheda. Anche perchè all'eventuale assenza di Obiang si aggiunge anche quella possibile di Krsticic.
@ Angelo: alla fine è possibile che giochino entrambi, come anche accennato nella scheda. Anche perchè all'eventuale assenza di Obiang si aggiunge anche quella possibile di Krsticic.
Ultima modifica di HappySall1 il 26.10.13 - 11:51, modificato 1 volta in totale.
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
formazioni ufficiali
SAMPDORIA (3-4-1-2): Da Costa; Mustafi, Gastaldello, Costa; De Silvestri, Palombo, Obiang, Regini; Bjarnason; Eder, Gabbiadini. A disp.: All.: Delio Rossi
ATALANTA (4-4-2): Consigli; Bellini, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Raimondi, Cigarini, Carmona, Brienza; Moralez; Denis. A disp.: All.: Stefano Colantuono
SAMPDORIA (3-4-1-2): Da Costa; Mustafi, Gastaldello, Costa; De Silvestri, Palombo, Obiang, Regini; Bjarnason; Eder, Gabbiadini. A disp.: All.: Delio Rossi
ATALANTA (4-4-2): Consigli; Bellini, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Raimondi, Cigarini, Carmona, Brienza; Moralez; Denis. A disp.: All.: Stefano Colantuono
Ultima modifica di thedeadman il 26.10.13 - 17:14, modificato 1 volta in totale.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di kolao95 il 27.10.13 - 10:55, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

ma stendardo era da 4?