[9^ GIORNATA] INTER - VERONA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
non posso, ce l'ho al FP
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fai il tuo dovere!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come ho anticipato ieri, il ritorno di Samuel pare davvero vicino e mi auguro vada tutto per il meglio. Inoltre tra ieri sera ed oggi ho sentito/letto Sky, Corriere e Gazzetta e tutte viaggiano verso la stessa direzione: Samuel in campo!
Per quanto riguarda il resto della formazione, ci sono davvero pochissime novità. Si scrive qua e la di un Belfodil in coppia con Palacio ma onestamente ci credo pochissimo.
Per quanto riguarda il resto della formazione, ci sono davvero pochissime novità. Si scrive qua e la di un Belfodil in coppia con Palacio ma onestamente ci credo pochissimo.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ranocchia e Taider?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il primo dovrebbe andare in panca (80% Samuel - 20% Ranocchia) mentre Taider parte titolare senza problemi.kolao95 ha scritto:Ranocchia e Taider?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

"Siamo contenti, viviamo un momento sereno. Andremo a giocare su un campo difficile, felici di disputare una grande partita. Scenderemo in campo con voglia di sacrificarci, mantenendo le nostre caratteristiche principali: tenere la squadra corta e compatta, senza lasciare spazi agli attaccanti dell'Inter. La mia esperienza all'Inter? Non sentivo la pressione, avevo raggiunto il sogno che avevo da bambino. Il nostro avversario? Stanno vivendo un progetto nuovo, con una società rinnovata, ma restano comunque una squadra da primi 4-5 posti".
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
troppo sicuro mandorlini... mi sa che la perde di brutto domani...glaucaskas ha scritto:"Siamo contenti, viviamo un momento sereno. Andremo a giocare su un campo difficile, felici di disputare una grande partita. Scenderemo in campo con voglia di sacrificarci, mantenendo le nostre caratteristiche principali: tenere la squadra corta e compatta, senza lasciare spazi agli attaccanti dell'Inter. La mia esperienza all'Inter? Non sentivo la pressione, avevo raggiunto il sogno che avevo da bambino. Il nostro avversario? Stanno vivendo un progetto nuovo, con una società rinnovata, ma restano comunque una squadra da primi 4-5 posti".
Ufficio Stampa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Fantasnake
- Campione

- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Martinho o un attaccante(Matri-Amauri)...Come comportarsi?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Il ballottaggio è OTFantasnake ha scritto:Martinho o un attaccante(Matri-Amauri)...Come comportarsi?
Spoiler! :

- SirPsychoSexy
- Moderatore

Ciccio,io ho ascoltato la conferenza stampa e ha detto che se vanno a San Siro per dimostrare il bel gioco,ne prendono 3 o 4. Ha detto anche che potrebbe far riposare qualcuno a gara in corso in vista della Samp. Secondo me Mandorlini sa che può ricavare ben poco da questa partita e vuole concentrare le forze per l'impegno con la Samp di mercoledì 

- kolao95
- Pallone d'oro

Quindi Martinho ? 
inserita!