Al termine della rifinitura di questa mattina, Rudi Garcia ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani sera al Chievo. Ancora assente Gervinho, dato comunque quasi pronto, oltre a Totti e Destro; squalificato Maicon. Questo l'elenco completo.
PORTIERI: De Sanctis, Lobont, Skorupski;
DIFENSORI: Balzaretti; Benatia, Burdisso, Castan, Dodò, Jedvaj, Romagnoli, Torosidis:
CENTROCAMPISTI: Bradley, De Rossi, Florenzi, Marquinho, Pjanic, Ricci, Strootman, Taddei;
ATTACCANTI: Borriello, Caprari, Di Mariano, Ljajic.
[10^GIORNATA] ROMA-CHIEVO
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prima convocazione per baby Di Mariano di cui si parla un gran bene! 
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riscaldamento a secco senza palla e poi tempi e spazi dedicati solo a differenti partite a tema su campo grande con l’obiettivo di provare diverse soluzioni tattiche in vista della partita di domani sera all’Olimpico contro la Roma. I giocatori gialloblù si sono preparati così, questa mattina, all’incontro con i giallorossi, prima della partenza per Roma avvenuta con il treno dalla stazione Porta Nuova di Verona. Domani mattina, allenamento di rifinitura nella capitale.
www.chievoverona.it
www.chievoverona.it
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- gae753
- Star

- Nome:Gaetano
- Località:Palermo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi che probabilità ci sono che balzaretti prenda voto?
senza di lui gioco in 10

BUFFON NETO BELEC
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
MA TIPO UNA BELLA SCIOLTA A LJAJIC?
Sono super-concentrato. Ma super super eh!

Sono super-concentrato. Ma super super eh!
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tiè! Ce l'ho al Premium. Vai Adem!
oh, ma sei una mèrda! trattiamo: questa giornata si riposa e la prossima fa doppietta.kolao95 ha scritto:Tiè! Ce l'ho al Premium. Vai Adem!
ti consiglio di accettare, altrimenti
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mm.. Peró assist stasera almeno?
6.5+1-0.5kolao95 ha scritto:Mm.. Peró assist stasera almeno?
- kolao95
- Pallone d'oro

Esatto. Che dici?
che è meglio se prende 6... :)
- kolao95
- Pallone d'oro

allora

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anke io ho balza nell'altro fanta... Ma xkè nn è sicuro piu che gioca?gae753 ha scritto:ragazzi che probabilità ci sono che balzaretti prenda voto?senza di lui gioco in 10
![]()
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarebbe proprio un peccato se invece a Balza venisse un bel cagotto...