Alle 18:00 nessuno, è stata spostata Catania-Verona alle 20:45.19angelo85 ha scritto:Sabato sera quindi non gioca nessuno?
[16^ GIORNATA] JUVENTUS - SASSUOLO
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BERGONZI DIRIGERÀ IL MATCHSarà il Sig. Mauro Bergonzi della Sezione AIA di Genova a dirigere la partita Juventus-Sassuolo, 16^ giornata della Serie A TIM 2013/14 in programma Domenica 15 Dicembre alle ore 18.30 allo Juventus Stadium di Torino. Assistenti sono stati designati il Sig. Crispo di Genova ed il Sig. Tasso di La Spezia. Quarto Ufficiale il Sig. Iannello di Novi Ligure. Sono stati designati in qualità di arbitri di porta il Sig. Valeri di Roma 2 e il Sig. Pinzani di Empoli.
ALLENAMENTO DI OGGI DEI NEROVERDI
Quarto allenamento settimanale per il Sassuolo Calcio che inizierà in mattinata con la solita serie di riscaldamento e torello iniziale per poi incentrarsi sulle disposizioni tattiche ed esercizi di posizionamento. Questo pomeriggio effettuerà sul campo dello Stadio lo sviluppo di manovra e partitella finale. Lavoro specifico individuale per Alberto Gomes ed Emanuele Terranova.
http://www.sassuolocalcio.it
Ultima modifica di doriangrey1983 il 13.12.13 - 13:09, modificato 1 volta in totale.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- ale23
- Campione

- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibilità di vedere Asamoah nei 3 centrali di centrocampo?
ancora non ti saprei dire, bisogna aspettare qualche informazione in più che perverrà oggi.
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
INDISCREZIONI PROBABILI 11Di Francesco dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori calciatori: Berardi. L'attaccante è infatti squalificato e per prenderne il posto il tecnico degli emiliano deve scegliere fra Missiroli e Masucci per completare il tridente con Zaza e Floro Flores. In mezzo al campo l'ex Marrone giocherà in cabina di regia con Gazzola e Longhi esterni di centrocampo. In difesa Antei e Acerbi affiancheranno Bianco davanti a Pegolo.
www.tuttomercatoweb.com
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono curioso di rivedere Asa in mezzo al campo 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma davvero credi che giochi Quaglia?
Non ho parlato direttamente col mister, perché si stava pettinando, ma in giro leggo così.kolao95 ha scritto:Ma davvero credi che giochi Quaglia?
- torino4ever
- Moderatore

Lichtsteiner?
Molti lo danno ancora in panca
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

per ora le mie informazioni sono quelle in scheda, domani probabilmente si saprà qualcosa di più.torino4ever ha scritto:Lichtsteiner?
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io comunque Zazà lo metto, chissà che non ne imbusti una.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

per ora tutto confermato.