[22^ GIORNATA] CAGLIARI - FIORENTINA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il comunicato della fiorentina è stato chiaro,sarà valutato dopo il cagliari,se posso dare una mia sensazione, anche se si parla di rientro immediato in coppa italia, dopo cagliari farà altre 1/2 gare fuori.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
kolao95 ha scritto:capirai, una finta ha dovuto fare e quei due imbecilli ci sono cascati in pieno.. definirlo 'straordinario' mi pare troppo.
Due mesi fa si sarebbe cagato addosso
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Pattolino come lo vedi? La difesa della Fiorentina non mi sembra un bunker ultimamente e contro il Milan ha fatto un gol straordinerio.
Che non sia un bunker sono d'accordo, ma il rientro di Gonzalo è un'ottima notizia per loro e pessima per noi.Bremec ha scritto:Torna gonzalo,ma cio non toglie che se il cagliari giocherà di contropiede potrà fare molto male. Schierabile.
Per quanto riguarda il post di Mik, non sono totalmente d'accordo, il Cagliari specialmente in casa è una squadra che prova sempre a fare la partita contro qualsiasi avversario(a tratti l'ha fatto anche con la Juve...)e quindi il contropiede non è una prerogativa di Lopez(tranne quando qualcuno te lo regala
Sau in casa è il primo indiziato a portare bonus, sta attraversando un discreto momento di forma ed è rinfrancato dal gran gol col Milan, aggiungici le tue considerazioni sulla difesa viola e
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:cagliari:
SCHEDA INSERITA.Seguiranno aggiornamenti...
SCHEDA INSERITA.Seguiranno aggiornamenti...
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La notizia piu bella è il rientro in campo,seppur per una seduta personalizzata,di borja valero.
In attacco ilicic e vargas favoriti per giocarsi il posto nel 4-3-3,mentre in caso di 3-5-2 se lo giocherebbero ilicic e joaquin con vargas in ballottaggio con capitan pasqual.
A centrocampo ballottaggio a 3 : ambrosini,anderson e mati. Non è escluso che a giocare sia il secondo.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

:cagliari:
Ibarbo out per domenica a causa di un attacco di appendicite acuta.
SCHEDA AGGIORNATA
Ibarbo out per domenica a causa di un attacco di appendicite acuta.
SCHEDA AGGIORNATA
- gae753
- Star

- Nome:Gaetano
- Località:Palermo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo voi nn c è nessuna possibilità che borja valero possa entrare in partita in corso? 
BUFFON NETO BELEC
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si è fermato Cuadrado.. out a Cagliari.
Mi dai sempre buone notiziekolao95 ha scritto:si è fermato Cuadrado.. out a Cagliari.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
occhio che prima o poi schioppa pure Carlitos 
kolao95 ha scritto:occhio che prima o poi schioppa pure Carlitos
Dai, sta giornata ho contro Cuadrado & Balotelli (rectius: avrei avuto)
Ultima modifica di RUMePERA il 31.01.14 - 13:45, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Convocato19angelo85 ha scritto:News su Borja?

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania