Meridiano ha scritto:Bremec ha scritto:Paolo come la vedi ? Io sinceramente,seppur sento parlare di partita della vita per il catania ,credo che il toro in contropiede farà mooolto male(forse non stile napoli,ma quasi).
Moretti lo schiereresti ? A roma gli hanno dato 5,5.
Ma se il torino gioca con la testa di superare quota 50 punti puo' far male veramente, c'e da dire che potrebbe essere una gara condizionata dalla pioggia
Il punto è proprio questo: noi domani giochiamo con i titolari e credo, anche se ad essere onesti la società non è così entusiasta di provarci già quest'anno, che finchè la matematica non dirà che siamo fuori dalla corsa per l'europa, le partite si giocheranno per fare punti. Il nostro obiettivo minimo l'abbiamo centrato; da ora in poi tutto è possibile. Comunque vada, meridiano mi correggerà se sbaglio, si scontrano una delle peggiori difese del campionato contro la coppia di attaccanti più prolifica: se dovessi scommettere basandomi sulle premesse, punterei su un x2. Senza contare che per il catania saranno tutte da qui alla fine partite della vita contro squadre che, a parte il bologna, sono più forti/organizzate/attrezzate/ in zona europa o quasi (toro, milan, sampdoria, verona, roma, atalanta). All'andata Catania è stata la partita della svolta per noi e da lì alla fine del girone d'andata abbiamo fatto 14 punti: con lo stesso punteggio l'europa league sarebbe fattibile (parma a parte siamo in vantaggio per scontri diretti/differenza reti); quindi non credo a biscotti o simili.