[36^ GIORNATA] MILAN-INTER

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SirPsychoSexy » 30.04.14 - 13:42

Shailok ha scritto:
kolao95 ha scritto:Dai, su, Angelo, gli stessi interisti dicono che sotto il profilo tecnico non c'è paragone e che è meglio il Milan, poi i tuoi pregiudizi sulla rosa li so già e per cui andare avanti non servirebbe. Solo per il portiere siete più forti, anche lo stesso Hernanes, ottimo giocatore, nel vostro sistema trova fatica.

capisco le schermaglie da derby ma onestamente non credo che il Milan sia meglio dell Inter ne sotto il profilo tecnico e ne in senso assoluto come non lo è l Inter nei confronti del Milan,entrambe hanno dei punti di forza e punti deboli. :drink:
sono d'accordo con Sha,magari il Milan gioca meglio dell'Inter ma solo ultimamente. Per quanto riguarda i valori tecnici delle due squadre,sono più o meno identici ed è anche testimoniato dalla classifica che vede le due squadre alla pari quasi.
Poi sul fatto che nell'Inter ci siano dei giocatori non da Inter sono d'accordissimo. Mazzarri con il materiale a disposizione ha ottenuto dei risultati quanto meno incoraggianti,magari non con un gioco spettacolare ma ricordiamoci dove ha portato il Napoli che era una neopromossa pochi anni fa.
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SirPsychoSexy » 30.04.14 - 13:43

kolao95 ha scritto:Grazie al kaiser, Gla. Per un girone intero abbiamo avuto un allenatore che non aveva più in mano la squadra e che non ci capiva niente ormai. Ditemi voi se una squadra può fare tre punti contro Chievo, Sassuolo, Bologna e Livorno(e contro queste ultime due abbiamo rischiato anche di perdere).
stavo scherzando,quello che ho scritto nel post sopra è il parere serio :mrgreen:

beh anche noi abbiamo perso punti con Livorno,Bologna,Catania.. :fischio:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 30.04.14 - 13:44

gla16 ha scritto:
Shailok ha scritto:
kolao95 ha scritto:Dai, su, Angelo, gli stessi interisti dicono che sotto il profilo tecnico non c'è paragone e che è meglio il Milan, poi i tuoi pregiudizi sulla rosa li so già e per cui andare avanti non servirebbe. Solo per il portiere siete più forti, anche lo stesso Hernanes, ottimo giocatore, nel vostro sistema trova fatica.

capisco le schermaglie da derby ma onestamente non credo che il Milan sia meglio dell Inter ne sotto il profilo tecnico e ne in senso assoluto come non lo è l Inter nei confronti del Milan,entrambe hanno dei punti di forza e punti deboli. :drink:
sono d'accordo con Sha,magari il Milan gioca meglio dell'Inter ma solo ultimamente.
Sì, con Allegri, la squadra non si poteva guardare, lo dico io per primo.
Per quanto riguarda i valori tecnici delle due squadre,sono più o meno identici ed è anche testimoniato dalla classifica che vede le due squadre alla pari quasi.

Poi sul fatto che nell'Inter ci siano dei giocatori non da Inter sono d'accordissimo. Mazzarri con il materiale a disposizione ha ottenuto dei risultati quanto meno incoraggianti,magari non con un gioco spettacolare ma ricordiamoci dove ha portato il Napoli che era una neopromossa pochi anni fa.
Ma infatti da voi ha inciso molto l'allenatore.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 30.04.14 - 13:47

gla16 ha scritto:
kolao95 ha scritto:Grazie al kaiser, Gla. Per un girone intero abbiamo avuto un allenatore che non aveva più in mano la squadra e che non ci capiva niente ormai. Ditemi voi se una squadra può fare tre punti contro Chievo, Sassuolo, Bologna e Livorno(e contro queste ultime due abbiamo rischiato anche di perdere).
stavo scherzando,quello che ho scritto nel post sopra è il parere serio :mrgreen:

beh anche noi abbiamo perso punti con Livorno,Bologna,Catania.. :fischio:
e siete scarsi :lol:

Sì, ho capito, ma quello è stato un periodo che è durato 7-8 giornate in cui non si segnava, ma poi Mazzarri ha trovato la chiave-Icardi e siete ripartiti. Con Allegri noi abbiamo fatto tutte le 19 giornate partite indecorose(l'unica partita che mi è piaciuta è il 3-0 all'Atalanta, per il resto anche le vittorie risicate con Udinese e Samp sono state giocate in modo penose da noi e risolte solo da Birsa in versione CR7 :lol: )

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 30.04.14 - 13:48

Ma si può dire che fanno cagare entrambe o mi bannate? :asd:
Vivaldi va suonato più allegro!

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 30.04.14 - 13:49

Alexito90 ha scritto:Ma si può dire che fanno cagare entrambe o mi bannate? :asd:
sto giusto per cliccare su 'banna utente' :mrgreen:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 30.04.14 - 13:50

Alexito90 ha scritto:Ma si può dire che fanno cagare entrambe o mi bannate? :asd:
E vabbè, te sei abituato bene con Pirlo, Tèvez, ecc. :mrgreen:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 30.04.14 - 13:51

in linea generale condivido il pensiero di Alex,le attuali Milan e Inter fanno rabbrividire. Per motivi diversi si è arrivati a una situazione in cui non si spende più solo che per l'Inter la luce alla fine del tunnel è vicina ed è rappresentata da Thoir. Per il Milan è ancora abbastanza lontana,secondo il mio punto di vista ovviamente.
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 30.04.14 - 13:54

gla16 ha scritto: Per il Milan è ancora abbastanza lontana,secondo il mio punto di vista ovviamente.
Sì, grandi rinforzi(a meno di grande partenze) si è capito che non arriveranno, ma secondo me il Milan una buona base già ce l'ha. In avanti ha grandi giocatori che possono fare la differenza. Inoltre, Mexès e Rami(sui quali io comunque non costruirei la difesa del prossimo anno) stanno mostrando affidabilità dietro nelle ultime uscite.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 30.04.14 - 13:55

Scherzi a parte (ma neanche tanto, per fanno davvero cagare entrambe) io trovo che l'Inter sia peggio, perchè con un organico a mio avviso superiore esprime un gioco sensibilmente peggiore (e non è facile, perchè il Milan per mezza stagione ha giocato da cani e si è ripreso solo con l'arrivo di Seedorf).

Che poi entrambe ultimamente stiano comprando abbastanza a caso (l'Inter spendendo male e il Milan non spendendo proprio) penso sia evidente, ma lasciando parlare il campo l'Inter di Mazzarri si è salvata grazie all'orgoglio negli scontri diretti esprimendo un livello di calcio abbastanza bassino nel resto delle partite.
Ha un terzetto difensivo tutto sommato affidabile, a centrocampo l'esperienza di Cambiasso e il (grande) talento di Kovacic gestito sinora malissimo, in avanti Palacio che è un top (se potesse fare solo l'attaccante farebbe 20 gol, per me) e Icardi che quando non pensa alla figa è anche forte.

Per il Milan basta questo dato: i due giocatori forse più in forma della rosa sono Taarabt e Rami, arrivati a Gennaio. Con quello che ha in mano Seedorf, se arriva in EL è anche tanto.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 30.04.14 - 13:57, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Messaggio da matteo9502 » 30.04.14 - 14:20

Io condivido il pensiero di Alex.
Attualmente le 2 squadre milanesi fanno abbastanza schifo: da inizio stagione saranno state 5-6 le partite "guardabili" del Milan mentre per vedere quelle dell'Inter ci vuole un fegato "ben allenato" :mrgreen:
In linea di massima trovo la rosa dell'Inter superiore a quella del Milan anche se giocando con 2 moduli totalmente diversi fare paragoni tra singoli giocatori e' complicato.
Infine purtroppo vedo l'Inter con una discreta base, non solo tecnica, per tornare ad un buon livello mentre il Milan attuale non ha un progetto definito ma va avanti a tentoni raccattando quello che trova per strada.
Ultima modifica di matteo9502 il 30.04.14 - 14:21, modificato 1 volta in totale.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 30.04.14 - 16:15

Che facciano cagare entrambe non ci piove ma onestamente insisto che la meno peggio è l'Inter.
La questione del gioco è un'altra cosa, io parlo dei singoli. Handanovic non lo pensa ad Abbiati, Palacio a QUESTO Balotelli se lo mette in saccoccia (potenzialmente è il contrario ma Mario ha fatto una stagione pessima), Kaka non è più quel Kaka ed onestamente preferisco Hernanes. Cambiasso, Guarin e Kovavic con chi li paragoniamo? Essien, De Jong e Muntari? Eddai.. Montolivo è un giocatore che manca completamente all'Inter così come anche un Taarabt che a me piace tanto ma resta una testolina di c****.
In panchina poi abbiamo un esordiente con uno che ha fatto dei miracoli assurdi con Reggina e Napoli e pur allenando nel paese degli esoneri, non è mai stato licenziato. Abisso tra i due.
Sugli esterni fanno vomitare entrambi anche se tra Nagatomo e Constant prendo il primo e sull'altra fascia scegliete voi. :mrgreen:

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Messaggio da matteo9502 » 30.04.14 - 16:51

Cambiasso lasciamolo stare che ormai è un giocatore finito. Nullo in fase difensiva (quante volte lo si è visto camminare mentre l'altra squadra attaccava?spesso; al contrario, quanti palloni ha recuperato?pochissimi), non è un regista (non lo è mai stato) e, nel ruolo assegnatogli da Mazzarri, è nullo anche in fase di inserimento (che comunque non è più quella di qualche anno fa a causa dell'età).
A questo Cambiasso preferisco tutti i centrocampisti nella rosa del Milan tranne Essien e Muntari :pop1:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 30.04.14 - 16:58

Beh, oddio, Muntari non mi pare stia demeritando con Seedorf, tanto che l'olandese spesso lo ha preferito agli altri.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 30.04.14 - 17:31

kolao95 ha scritto:Beh, oddio, Muntari non mi pare stia demeritando con Seedorf, tanto che l'olandese spesso lo ha preferito agli altri.
vero :quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”