[38^ GIORNATA] NAPOLI-HELLAS VERONA

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.05.14 - 12:12

kolao95 ha scritto:
diego89 ha scritto:Grande gla! Grazie a te per il prezioso contributo offerto ogni giornata, non solo per il Verona ma per tutte le squadre che hai coperto quando c'erano assenti, in primis il mio Cagliari! :inchino:
:quotone: :quotone: :inchino: :inchino:
:inchino:
Immagine

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da PeppeJackson » 17.05.14 - 13:49

scorpioncina85 ha scritto:Possibilità per Mertens di entrare e prendere voto?
secondo me si.. :up:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 17.05.14 - 13:49

Peppe, ma è favorito Insigne o Mertens?

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.05.14 - 14:14

Napoli-Hellas Verona: numeri e curiosità

Statistiche, numeri e curiosità della partita Napoli-Hellas Verona, 38a giornata del campionato Serie A TIM 2013-14 ed in programma domenica 18 maggio (ore 20.45) allo stadio San Paolo di Napoli.

I NUMERI

Quanti record per l'Hellas Verona. Sedici vittorie assolute (superato il record del 1984-85), 61 gol fatti, Toni miglior marcatore gialloblù di sempre in Serie A e record di vittorie casalinghe eguagliato (10, come le stagioni 1957-58, 1983-84 e 1986-87). Toni, inoltre, ha segnato 13 gol nell'anno solare 2014, secondo solo ad Immobile (14)
I precedenti ufficiali a Napoli sono 32: in bilancio 18 vittorie napoletane, 11 pareggi e 3 successi gialloblù (ultimo 2-1, nella serie A 1982-83)
Il Napoli è una delle due formazioni della serie A 2013-14 che ha avuto più espulsi a favore: 9, come la Juventus, in 37 partite giocate.

LE CURIOSITA’

Non ci sono squalificati. Sono 4 i diffidati del Napoli: Behrami, Jorginho, Maggio e Pandev, mentre il Verona ha in diffida Donadel, Gomez Taleb e Marquinho
Rafael è uno dei 4 calciatori sempre in campo nelle 37 giornate giocate fino ad ora. Come lui Palacio (Inter), Curci (Bologna) e Padelli (Torino)
Grande periodo di forma per i gialloblù: il Verona ha perso una sola gara nelle ultime 7 giornate, in cui ha sempre segnato. L'ultima sconfitta risale al 13 aprile scorso, 5-3 contro la Fiorentina, mentre nelle altre 6 gare il bilancio gialloblù è stato di 4 vittorie e 2 pareggi. In queste 7 sfide sono stati 18 i gol segnati

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.05.14 - 14:39

Mandorlini ha appena detto che giocherà Nicolas e non Rafael!

a breve le news
Immagine

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 17.05.14 - 14:41

kolao95 ha scritto:Peppe, ma è favorito Insigne o Mertens?
Insigne
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.05.14 - 14:47

Mandorlini: "Napoli? Chiudiamo alla grande"

"La sfida contro il Napoli? Potrebbe essere la ciliegina sulla torta di questa stagione fantastica, sarebbe bello vincere contro una grande squadra. Non so che tipo di stadio troveremo, per noi sarà una partita difficile e mi auguro di renderla complicata anche a loro. Jorginho? Sarò emozionato nel ritrovarmelo da avversario. Gli ho voluto bene, ha fatto tanto per noi e noi per per lui. A Napoli si è integrato in fretta, questo per noi è un motivo d'orgoglio ed è una soddisfazione vedere un nostro ex calciatore giocare ad alti livelli. Ha ampi margini di miglioramento, deve fare ancora tanta strada ma può giocare tranquillamente ad alti livelli. Io l'ho sempre considerato come un figlio, gli ho dato tanto ed è cresciuto molto. Mi ricordo ancora il giorno del suo esordio, era un po' giù di morale per le critiche ricevute ma gli dissi di rimanere tranquillo. Insieme ne abbiamo passate tante ed ora ha già vinto il suo primo trofeo. Se giocheremo per Toni? Giochiamo per la squadra, questa è la cosa migliore ed anche la più bella. Toni è lì, concorre per la classifica cannonieri, ci può stare vedere tanti gol in una partita e speriamo che domani vada così. Cacia? Ci sono affezionato, ha passato una stagione storta ma gli ho sempre detto che lui sarebbe stata la prima alternativa a Luca Toni. Durante la scorsa stagione era il nostro attaccante principe, con lui ho un bellissimo rapporto ma purtroppo quest'anno è andata così. Il programma per la prossima settimana? Dopo la sfida contro il Napoli, la squadra avrà sette giorni di riposo e torneremo ad allenarci lunedì 26 maggio. Ci prepareremo per la tournée in Brasile, io resterò a Verona per sistemare alcune cose. Un giudizio sul mio lavoro? Lo specchio è sempre la squadra, per questo sono molto contento. Proveremo a fare meglio, migliorarsi piace a tutti, noi siamo felici ed orgogliosi. Che formazione schiererò? C'è una certezza, giocherà Nicolas dall'inizio. E' un premio per la sua stagione, vissuta sempre con un atteggiamento positivo. Credo che Nicolas abbia grandi possibilità. Le assenze nel Napoli? Hanno una rosa di primo livello, tanti calciatori vorranno mettersi in mostra ed inoltre perdere non piace a nessuno. Io vorrei vedere la mia squadra con lo stesso atteggiamento visto nelle ultime sfide. Romulo e Moras al Mondiale? Io ho fatto il mio, ma gran parte del merito bisogna darlo ai ragazzi. Sono stati gratificati, per una stagione vissuta con sacrificio e determinazione per meritarsi la chiamata. I bambini al San Paolo? Non mi sono mai trovato in una situazione di questo tipo. Giocare con un'atmosfera del genere sarà un po' strano, ma dovrà essere una festa per due squadre che hanno fatto un gran campionato. Il rinnovo di Toni? Lui non ha ancora firmato, io nemmeno. Se lui si ritirerà io firmerò comunque (ride, ndr)".

Ufficio Stampa
Immagine

torino4ever
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Messaggio da torino4ever » 17.05.14 - 16:53

gla16 ha scritto:Mandorlini ha appena detto che giocherà Nicolas e non Rafael!

a breve le news
non chiedetemi perchè, ma io ho Nicolas in rosa (e non ho Rafael) :lol:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.05.14 - 17:00

torino4ever ha scritto:

a breve le news
a questo punto il dubbio sorge spontaneo: ci devi dire perchè! :lol:

non ti azzardare a metterlo..
Immagine

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Messaggio da matteo9502 » 17.05.14 - 17:01

torino4ever ha scritto:

a breve le news
:shocked: :shocked:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.05.14 - 17:49

la squadra è in viaggio verso Napoli:

Immagine

:facepalm:
Immagine

torino4ever
Moderatore
Moderatore

Messaggio da torino4ever » 17.05.14 - 17:55

abbiamo l'obbligo di acquistare 2 esordienti in A, che abbiano giocato in B l'anno prima

ovviamente l'ultima scelta è toccata a me e, non rimanendo più nessuno, sono stato costretto a prenderlo :lol:

comunque fortunamente per domani ho Carrizo :lol:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.05.14 - 17:57

che regola del c.. :lol:
Immagine

torino4ever
Moderatore
Moderatore

Messaggio da torino4ever » 17.05.14 - 18:02

gla16 ha scritto:che regola del c.. :lol:
l'anno prossimo infatti cacciamo il promotore di 'sta str***ata e la aboliamo :mrgreen:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.05.14 - 19:00

:verona:

Non sono disponibili gli infortunati Massimo Donati, Martinho e Ivan Pillud mentre Romulo, a scopo precauzionale, non è partito con la squadra.

Ecco, di seguito, l'elenco completo dei convocati.

Portieri: 1 Rafael, 12 Nicolas, 98 Borra.
Difensori: 29 Cacciatore, 18 Moras, 25 Marques, 33 Agostini, 23 Gonzalez, 22 Maietta, 3 Albertazzi.
Centrocampisti: 30 Donadel, 7 Marquinho, 14 Cirigliano, 10 Hallfredsson, 17 Donsah, 26 Sala.
Attaccanti: 8 Cacia, 9 Toni, 11 Jankovic, 19 Rabusic, 21 Gomez Taleb, 15 Iturbe.
Immagine

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”