kolao95 ha scritto:diego89 ha scritto:Grande gla! Grazie a te per il prezioso contributo offerto ogni giornata, non solo per il Verona ma per tutte le squadre che hai coperto quando c'erano assenti, in primis il mio Cagliari!![]()
![]()
![]()

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

kolao95 ha scritto:diego89 ha scritto:Grande gla! Grazie a te per il prezioso contributo offerto ogni giornata, non solo per il Verona ma per tutte le squadre che hai coperto quando c'erano assenti, in primis il mio Cagliari!![]()
![]()
![]()

secondo me si..scorpioncina85 ha scritto:Possibilità per Mertens di entrare e prendere voto?

Insignekolao95 ha scritto:Peppe, ma è favorito Insigne o Mertens?

non chiedetemi perchè, ma io ho Nicolas in rosa (e non ho Rafael)gla16 ha scritto:Mandorlini ha appena detto che giocherà Nicolas e non Rafael!
a breve le news

a questo punto il dubbio sorge spontaneo: ci devi dire perchè!torino4ever ha scritto:non chiedetemi perchè, ma io ho Nicolas in rosa (e non ho Rafael)gla16 ha scritto:Mandorlini ha appena detto che giocherà Nicolas e non Rafael!
a breve le news

torino4ever ha scritto:non chiedetemi perchè, ma io ho Nicolas in rosa (e non ho Rafael)gla16 ha scritto:Mandorlini ha appena detto che giocherà Nicolas e non Rafael!
a breve le news

l'anno prossimo infatti cacciamo il promotore di 'sta str***ata e la aboliamogla16 ha scritto:che regola del c..