Per quanto riguarda la sfida di domenica, ci sono parecchi dubbi di formazione ad iniziare dal portiere: Bizzarri o Bardi?
Bardi, a detta di molti, non ha dato grosse garanzie anche se personalmente l'ho visto sicuro più di una volta e mi sembra esagerato bruciarlo in questo modo anche perchè Bizzarri non mi pare un fenomeno. Difesa con Frey, Dainelli, Zukanovic e Biraghi. In mezzo Hetemaj e Radovanovic mentre sulle corsie esterne avremo Birsa ed uno tra Schelotto e Lazarevic. In attacco Paloschi e Meggiorini.
Vi segnalo che Dainelli sta lavodando a parte ma non desta preoccupazioni e Izco è tornato a lavorare ma è ancora indietro dal punto di vista fisico. Maran lo vuole esterno destro.
:cesena:
Squadra decimata quella bianconera. Ore a Brienza, Cazzola, Tabanelli, Pulzetti, Rodriguez e Marilungo, è out anche Renzetti. Sono in dubbio anche De Feudis e Lucchini.
Senza di loro, in partitella il tecnico ha provato il 4-3-3, con Capelli e Magnusson esterni difensivi, Krajnc al fianco di Volta, Coppola e Giorgi interni di centrocampo, Cascione in regia, Defrel e Garritano a sostegno di Almeida.
:parma:
La boccata d'ossigeno di domenica scorsa contro l'Inter potrebbe essere presto un lontano ricordo. Domenica andrà in scena Juve-Parma e per gli emiliani sarà tostissima.
Per quanto riguarda gli infortunati, Galloppa e Fabiano Santacroce hanno precauzionalmente lavorato a parte. Cristobal Jorquera e Nicola Pozzi si sono limitati ad attività differenziata. Soufiane Bidaoui e Mattia Cassani hanno proseguito i loro percorsi riabilitativi post operatori. Assenti Massimo Coda e Jonathan Biabiany.
Potremmo quindi vedere un 3-5-2/3-5-1-1 con Costa, Lucarelli e Mendes in difesa. Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri e De Ceglie in mezzo e Cassano a far coppia con Belfodil o Ghezzal.

C'è poco da scegliere per Mazzarri e dunque andranno in campo i soliti noti anche se qualche acciaccato potrebbe tornare a disposizione. Parlo chiaramente di Nagatomo ed Osvaldo.
In porta Handanovic. Difesa con Ranocchia, Vidic e Juan.
In mezzo Obi, Kuzmanovic, Medel, Kovacic e Dodò ed in attacco la solita coppia con Palacio ed Icardi.
Stasera posto le formazioni.