Grazie Francè!!Meridiano ha scritto:Poi ci sono io per le ultime di sabatoAMMAZZALORSO ha scritto:Io ci sono per il Parma ma fino a venerdì sera!! Sabato mattina parto!!
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

Grazie Francè!!Meridiano ha scritto:Poi ci sono io per le ultime di sabatoAMMAZZALORSO ha scritto:Io ci sono per il Parma ma fino a venerdì sera!! Sabato mattina parto!!

Meridiano ha scritto:7ª GIORNATA
sabato 6 ottobre
CHIEVO-SAMPDORIA
GENOA-PALERMO
domenica 7 ottobre
ROMA-ATALANTA Adrian- TheSpecial03
CATANIA-PARMA Meridiano-AMMAZZALORSO
FIORENTINA-BOLOGNA
PESCARA-LAZIO glaucaskas-
SIENA-JUVENTUS Matteo9502 -RUMePERA
TORINO-CAGLIARI merk17-Diego
MILAN-INTER -kolao95-Angelo
NAPOLI-UDINESE peppe-rickyb93

Non la fare piùglaucaskas ha scritto:pescara!
comunque non so se avete notato,ma da quando non faccio la scheda del Pescara,hanno collezionato 2 V e 1 P!

Ecco fatte i cazzi tua!glaucaskas ha scritto:pescara!
comunque non so se avete notato,ma da quando non faccio la scheda del Pescara,hanno collezionato 2 V e 1 P!

matteo9502 ha scritto: Non la fare più
kolao95 ha scritto: Ecco fatte i cazzi tua!

TheSpecial03 ha scritto:Pronto per l'Atalanta

:) Non è molto chiaro, pare che parti per 1 giornofa3ris ha scritto:Ragazzi per la fiorentina posso aprirla ma ho tempo solo fino a mercoledì poi parto e ritorno giovedì, quindi se c è qualcuno che può sostituirmi per questa ben venga

Parti per un giorno , o torni la prossima settimana?RUMePERA ha scritto::) Non è molto chiaro, pare che parti per 1 giornofa3ris ha scritto:Ragazzi per la fiorentina posso aprirla ma ho tempo solo fino a mercoledì poi parto e ritorno giovedì, quindi se c è qualcuno che può sostituirmi per questa ben venga

Meridiano ha scritto:Meridiano ha scritto:7ª GIORNATA
sabato 6 ottobre
CHIEVO-SAMPDORIA
GENOA-PALERMO
domenica 7 ottobre
ROMA-ATALANTA Adrian- TheSpecial03
CATANIA-PARMA Meridiano-AMMAZZALORSO
FIORENTINA-BOLOGNA fa3ris-
PESCARA-LAZIO glaucaskas-
SIENA-JUVENTUS Matteo9502 -RUMePERA
TORINO-CAGLIARI merk17-Diego
MILAN-INTER -kolao95-Angelo