[2a GIORNATA] BOLOGNA-MILAN
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sto convincendo! Grazie mille :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vorrei porre qualche domanda sul Bologna:
1)Pazienza già titolare nonostante è arrivato da pochissimo,non sarebbe meglio per Pioli mettere un Pulzetti ?
2)Come mai Taider sconsigliato ?
1)Pazienza già titolare nonostante è arrivato da pochissimo,non sarebbe meglio per Pioli mettere un Pulzetti ?
2)Come mai Taider sconsigliato ?
Ultima modifica di ogeid36 il 31.08.12 - 20:40, modificato 1 volta in totale.
Pulzetti non ha mai convinto Pioli più di tanto (anche perchè non è che sia 'sto gran fenomeno), il compito che dovrebbe svolgere alla fine è quello di "fare legna", non credo necessiti di particolare adattamento, per questo motivo ho la sensazione che venga schierato subito Pazienza.
Taider sconsigliato per il solito discorso, un solo interditore non basta, sia che sia Perez, sia che sia Pulzetti o Pazienza. Quando si gioca con il Varese in coppa italia Taider ha tanta libertà, anche di avanzare, perchè l'altra squadra costruisce meno, ma in un gioco come quello di Pioli, basato soprattutto sul contenimento, credo che contro il Milan sarà chiamato a dar man forte a Pazienza, e ciò significa poche possibilità di avanzare e rischio cartellino in agguato.
Taider sconsigliato per il solito discorso, un solo interditore non basta, sia che sia Perez, sia che sia Pulzetti o Pazienza. Quando si gioca con il Varese in coppa italia Taider ha tanta libertà, anche di avanzare, perchè l'altra squadra costruisce meno, ma in un gioco come quello di Pioli, basato soprattutto sul contenimento, credo che contro il Milan sarà chiamato a dar man forte a Pazienza, e ciò significa poche possibilità di avanzare e rischio cartellino in agguato.
Ultima modifica di thor01 il 31.08.12 - 20:50, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thor01 ha scritto:Pulzetti non ha mai convinto Pioli più di tanto (anche perchè non è che sia 'sto gran fenomeno), il compito che dovrebbe svolgere alla fine è quello di "fare legna", non credo necessiti di particolare adattamento, per questo motivo ho la sensazione che venga schierato subito Pazienza.
Chiarissimo,anche perchè manca Perez,elemento fondamentale per la mediana Bolognese
Grazie per la disamina...
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah, manca Perez? che bello!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Luca, hai notizie fresche di Pato? Abate cosa si è fatto?
Perez è squalificato dopo che contro il Chievo ha cercato di ammazzarne uno.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- gae753
- Star

- Nome:Gaetano
- Località:Palermo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
su sky la coppia centrale è Acerbi Bonera.. mi date conferma?
BUFFON NETO BELEC
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa, ho visto solo ora il tuo messaggio.19angelo85 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Luca, hai notizie fresche di Pato? Abate cosa si è fatto?
Comunque, Abate rientrerà al 100% dopo la sosta. Di Pato non si sa molto, ma dovrebbe tornare alla 4-5 giornata.
- kolao95
- Pallone d'oro

Sinceramente, non vedo perchè debba restare fuori il migliore contro la Samp.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche la Gazza di oggi da Acerbi al 55% favorito su Yepes al 45%.gae753 ha scritto:su sky la coppia centrale è Acerbi Bonera.. mi date conferma?
Inoltre la Gazza da titolare anche El Shaarawy al posto di Emanuelson.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- kolao95
- Pallone d'oro

Ho scritto già che gioca Elbiancodisera ha scritto:Anche la Gazza di oggi da Acerbi al 55% favorito su Yepes al 45%.gae753 ha scritto:su sky la coppia centrale è Acerbi Bonera.. mi date conferma?
Inoltre la Gazza da titolare anche El Shaarawy al posto di Emanuelson.
- kolao95
- Pallone d'oro

Molte testate portano la titolarità di Acerbi, io dico che gioca Yepes. Vediamo chi l'avrà vinta 
- kolao95
- Pallone d'oro

Ho sentito ieri che Boateng è in netta ripresa, per quanto riguarda la condizione fisica, e che si è impegnato parecchio, in allenamento. Occhio a lui!