[3a GIORNATA] ROMA-BOLOGNA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balzaretti recupera e sará titolare? 
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sinceramente credo che rientrerà a cagliari,nostro malgrado
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovrebbe essere convocatoTheSpecial03 ha scritto:Balzaretti recupera e sará titolare?
Poi dipende da Zeman se rischiarlo o meno ma dubito
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa è più brutta di quelle del mio prof. di ed.fisicaRUMePERA ha scritto:Aggiungerei che il difensore ha poi negato tutto.
Aggiornata la formazione:
Motta in vantaggio su Garics che ha giocato 90 minuti in nazionale.
Probabile anche che giochi Guarente al posto di Perez, visto che ha affrontato una lunga trasferta per la nazionale, comprensiva di fuso orario, nella quale tra l'altro non ha brillato.
Confermato tutto il resto.
Motta in vantaggio su Garics che ha giocato 90 minuti in nazionale.
Probabile anche che giochi Guarente al posto di Perez, visto che ha affrontato una lunga trasferta per la nazionale, comprensiva di fuso orario, nella quale tra l'altro non ha brillato.
Confermato tutto il resto.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adrian che ha Osvaldo? 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
E' squalificatoMeridiano ha scritto:Adrian che ha Osvaldo?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Volevo sapere cose si era fatto.... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda aggiunta
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

ALLENAMENTO ROMA - L'allarme-Totti è rientrato: dopo la botta riemdiata ieri in allenamento, questa mattina il capitano giallorosso ha svolto l'intera seduta assieme ai compagni. Una seduta caratterizzata dalla pioggia che ha costretto lo staff tecnico a dirottare l'allenamento sul campo A di Trigoria per sfruttare il prato sintetico. Prove a centrocampo per Pjanic che è stato testato accanto a Tachtsidis e Florenzi: il bosniaco si giocherà la maglia da titolare con il brasiliano Marquinho. Buone notizie anche dalle fasce, dove Zeman ha provato il recuperato Balzaretti a sinistra e Taddei sulla destra: a questo punto appare sempre più probabile una convocazione dell'ex terzino del Palermo nella gara contro il Bologna Se ne saprà di più già nel pomeriggio durante la seconda sessione di lavoro odierna in programma alle 17.00, quando verranno verificate anche le condizioni di Osvaldo che in mattinata si è fermato per una botta al ginocchio destro durante un contrasto.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi balzaretti gioca?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
Ballotaggio Natali-Cherubin dato che il primo ha qualche linea di febbre.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Sarà in dubbio fino all'ultimoTheSpecial03 ha scritto:quindi balzaretti gioca?
Il consiglio è di schierarlo ma cautelarsi con un buon panchinaro
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alura.. Vorrei avere news su Balzaretti, Pjanic, Totti e Nico Lopez per la Roma.
Per quanto riguarda il Bologna, ci sono news su Diamanti e Agliardi?
Per quanto riguarda il Bologna, ci sono news su Diamanti e Agliardi?
Saranno entrambi regolarmente in campo19angelo85 ha scritto:Per quanto riguarda il Bologna, ci sono news su Diamanti e Agliardi?