Perfetto, come vedi De Luca se gioca? Sarebbe dura un suo esordio a Milano?TheSpecial03 ha scritto:giusto non convocatoMeridiano ha scritto:Non convocato Avatar giusto?Colantuono ha detto che sarà disponibile per la prossima
[3a GIORNATA] MILAN-ATALANTA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho dato 3 stelle quindi io lo vedo da 6 sicuro perche penso che il milan possa vincere con un risultato ristretto tipo 1-0 e anche con difficoltà quindi il ciga lo vedo da 6 in su però il cartellino giallo ho la sensazione che lo becchidiego89 ha scritto:Thespecial come vedi il mio pupillo Cigarini? Per me è uno che non dovrebbe mai uscire dal campo
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Impressioni su Bonera e Moralez? 
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
matteo9502 ha scritto:Impressioni su Bonera e Moralez?
I miei articoli per MondoPallone.it
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
penso che se gioca entra a partita in corsa. Con la sua rapidità potrebbe mettere in difficoltà gente lenta come ambrosini e i due centrali difensivi e far espellere de jong che sara già ammonitoMeridiano ha scritto:Perfetto, come vedi De Luca se gioca? Sarebbe dura un suo esordio a Milano?TheSpecial03 ha scritto:giusto non convocatoMeridiano ha scritto:Non convocato Avatar giusto?Colantuono ha detto che sarà disponibile per la prossima
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perfetto, grazie mille 

IL TRAPIANTO E' VITA!
- TheSpecial03
- Moderatore

lo vedo benissimo Moralez infatti gli ho messo 4 stelleRUMePERA ha scritto:matteo9502 ha scritto:Impressioni su Bonera e Moralez?secondo me la difesa del milan potrà soffrire la velocità del frasquito... che dici esp-ecial?
per bonera ti saprà dire meglio kolao
Ultima modifica di TheSpecial03 il 14.09.12 - 17:53, modificato 1 volta in totale.
Grande il nostro nuovo esperto! 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

RUMePERA ha scritto:Grande il nostro nuovo esperto!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- TheSpecial03
- Moderatore

La mia immagine parla per me 
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah si con lui il giallo è sempre dietro l'angoloTheSpecial03 ha scritto:ho dato 3 stelle quindi io lo vedo da 6 sicuro perche penso che il milan possa vincere con un risultato ristretto tipo 1-0 e anche con difficoltà quindi il ciga lo vedo da 6 in su però il cartellino giallo ho la sensazione che lo becchidiego89 ha scritto:Thespecial come vedi il mio pupillo Cigarini? Per me è uno che non dovrebbe mai uscire dal campo
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonera si potrebbe mettere, visto che l'Atalanta non è in formissima. Io ho messo solo 2 stelle perchè ho notato che i giornalisti della Gazza lo hanno un po' massacrato in queste due giornate.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milan, i convocati di Allegri per l'Atalanta: c'è Pazzini
14.09.2012 18.15 di Matteo Calcagni
Massimiliano Allegri, al termine della seduta di rifinitura a Milanello, ha consegnato la lista dei 24 convocati per la gara di domani contro l'Atalanta:
Portieri - Abbiati, Amelia, Gabriel.
Difensori - Abate, Acerbi, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Yepes, Zapata.
Centrocampisti - Ambrosini, Boateng, De Jong, Constant, Emanuelson, Flamini, Nocerino, Traorè.
Attaccanti - Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini.
- kolao95
- Pallone d'oro

MILANELLO REPORT - La seduta di rifinitura: partitella e possesso palla
Pietro Mazzara per milannews.it
Il Milan ha terminato la seduta di rifinitura alla vigilia della sfida contro l'Atalanta in programma sabato alle ore 20.45 a San Siro.
Dopo la consueta riunione tecnica i rossoneri hanno svolto una fase di riscaldamento a secco, con esercizi per gli arti superiori ed inferiori e stretching.
Il lavoro della squadra è poi proseguito con il possesso palla seguito da un'esercitazione tattica in preparazione alla sfida contro i l'Atalanta.
La seduta odierna è infine terminata con una partitella, 11 contro 11 con i portieri.
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come mai Luca dai solo 2 stelle ad Antonini? Pensi che non possa fare una buona gara nemmeno contro l'Atalanta? Visto che mancherà Schelotto, penso possa avere meno compiti di copertura ed occuparsi magari meglio dei cross per il Pazzo.
Che ne dici?
è che io ce l'ho in rosa, e pensavo di metterlo su...
Che ne dici?
è che io ce l'ho in rosa, e pensavo di metterlo su...
"Fantacalcista dal lontano 1994"