[4a GIORNATA] INTER-SIENA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A 'sto punto, con Chivu, potrei mettere Calaiò!
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:siena:
L’allenatore Serse Cosmi ha convocato 22 giocatori per la partita con l’Inter: Farelli, Marini, Pegolo; Angelo, Del Grosso, Dellafiore, Felipe, Martinez, Neto, Paci, Rubin; D’Agostino, Rodriguez, Sestu, Valiani, Vergassola, Verre; Bogdani, Calaiò, Paolucci, Rosina, Zè Eduardo.
L’allenatore Serse Cosmi ha convocato 22 giocatori per la partita con l’Inter: Farelli, Marini, Pegolo; Angelo, Del Grosso, Dellafiore, Felipe, Martinez, Neto, Paci, Rubin; D’Agostino, Rodriguez, Sestu, Valiani, Vergassola, Verre; Bogdani, Calaiò, Paolucci, Rosina, Zè Eduardo.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:siena:
“Non voglio sentir dire che non abbiamo niente da perdere o che siamo una vittima predestinata, da qui alla fine avremo sempre da perdere qualcosa perciò mi aspetto che la squadra entri in campo con il giusto atteggiamento e sono curioso di vedere come reagirà all’impatto con una grande in un stadio così importante”. Così l’allenatore bianconero Serse Cosmi, che ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa. “Le statistiche sull’Inter che cerca la prima vittoria in casa, o quelle sul Siena che non ha mai vinto a San Siro mi interessano poco, a me interessa il campo e cosa la mia squadra sarà in grado di proporre. Scenderà in campo quella che mi sembra la miglior formazione in questo momento, non farò calcoli sul turno infrasettimanale. Affrontiamo una squadra che ha avviato una politica di rinnovamento intelligente, affiancando ad alcuni campioni tanti giovani di ottima prospettiva”. Si è parlato molto del peso della penalizzazione: “Non deve essere un alibi né un’ossessione, dobbiamo confrontarci con questa situazione e trovare il miglior modo per superarla, consapevoli che nel calcio i risultati sono sempre la migliore medicina e magari un’impresa può aiutarci a colmare questo divario”.
“Non voglio sentir dire che non abbiamo niente da perdere o che siamo una vittima predestinata, da qui alla fine avremo sempre da perdere qualcosa perciò mi aspetto che la squadra entri in campo con il giusto atteggiamento e sono curioso di vedere come reagirà all’impatto con una grande in un stadio così importante”. Così l’allenatore bianconero Serse Cosmi, che ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa. “Le statistiche sull’Inter che cerca la prima vittoria in casa, o quelle sul Siena che non ha mai vinto a San Siro mi interessano poco, a me interessa il campo e cosa la mia squadra sarà in grado di proporre. Scenderà in campo quella che mi sembra la miglior formazione in questo momento, non farò calcoli sul turno infrasettimanale. Affrontiamo una squadra che ha avviato una politica di rinnovamento intelligente, affiancando ad alcuni campioni tanti giovani di ottima prospettiva”. Si è parlato molto del peso della penalizzazione: “Non deve essere un alibi né un’ossessione, dobbiamo confrontarci con questa situazione e trovare il miglior modo per superarla, consapevoli che nel calcio i risultati sono sempre la migliore medicina e magari un’impresa può aiutarci a colmare questo divario”.
Handanovic,Carrizo,Belec;
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' come la gomma da masticare sotto le scarpe. Non lo levi mai.menta11 ha scritto:Ancora Chivu??![]()
![]()
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi quantificate le possibilità di vedere Silvestre in campo per favore ?!?!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
20%azhrarn ha scritto:mi quantificate le possibilità di vedere Silvestre in campo per favore ?!?!
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

chicharito14 ha scritto:Cassano?
19angelo85 ha scritto:Dai, mi animo di coraggio. Ho visto la conferenza e sembrava intenzionato a giocare a 3 dietro.
Handanovic in porta, Ranocchia, Chivu e uno tra Juan e Silvestre. Gli esterni saranno sicuramente Zanetti e Pereira, in mezzo Guarin e poi bisogna vedere se fa un 3-4-1-2, un 3-4-2-1 o un 3-5-1-1. Secondo me, la seconda possibilità è la più concreta con Alvarez e Wes dietro le punte e Gargano e Cambiasso e giocarsi il posto.
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:chicharito14 ha scritto:Cassano?19angelo85 ha scritto:Dai, mi animo di coraggio. Ho visto la conferenza e sembrava intenzionato a giocare a 3 dietro.
Handanovic in porta, Ranocchia, Chivu e uno tra Juan e Silvestre. Gli esterni saranno sicuramente Zanetti e Pereira, in mezzo Guarin e poi bisogna vedere se fa un 3-4-1-2, un 3-4-2-1 o un 3-5-1-1. Secondo me, la seconda possibilità è la più concreta con Alvarez e Wes dietro le punte e Gargano e Cambiasso e giocarsi il posto.
Si ho letto, intendevo chiedere se fosse semplice turn over (visto che ha giocato in coppa) o qualche altro problema.
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie19angelo85 ha scritto:20%azhrarn ha scritto:mi quantificate le possibilità di vedere Silvestre in campo per favore ?!?!
'sta pantegana doveva essere l'unico sicuro del posto quest'anno,si è fatto passare davanti pure Chivu e Juan Jesus
a sapere di 'sta sfiga compravo più calciatori della Juve....
- 19angelo85
- Moderatore Globale

No, nessun problema. Se non gioca è per scelta tecnica.
- chicharito14
- Pallone d'oro

Grazie.19angelo85 ha scritto:No, nessun problema. Se non gioca è per scelta tecnica.
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
Per me invece, se dovesse essere difesa a 3, potrebbe diventare il vostro Bonucci.19angelo85 ha scritto:E' come la gomma da masticare sotto le scarpe. Non lo levi mai.menta11 ha scritto:Ancora Chivu??![]()
![]()
Non un fenomeno, ma uno che quel ruolo può farlo decentemente, essendo l'unico difensore con piedi decenti. Due mastini ai fianchi potranno anche limitarne gli svarioni.
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mastini Ranocchia e Silvestre? Due che si concedono anche loro le sbavature?
Ranocchia-Chivu-Samuel o Ranocchia-Chivu-JuanJesus a me non sembrano difese da buttare.kolao95 ha scritto:Mastini Ranocchia e Silvestre? Due che si concedono anche loro le sbavature?
I miei articoli per MondoPallone.it