[4^ GIORNATA] CATANIA-NAPOLI
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è una tua speranza o è stato provato titolare?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi auguro proprio che se fosse così... Frison diventi 1 fenomeno con media voto stile abbiati scudetto '99!!!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Piu che altro una mia speranzaBremec ha scritto:è una tua speranza o è stato provato titolare?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
doriangrey1983 ha scritto:Mi auguro proprio che se fosse così... Frison diventi 1 fenomeno con media voto stile abbiati scudetto '99!!!
Magari....
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Domani seduta pomeridiana e partenza per la Sicilia.
Scheda completata al primo post
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Peppe, impressioni su Dzemaili, a parte il "voto" in stelline?
Percentuali di titolarità e rendimento atteso?
Gradirei un commentino da parte tua

I miei articoli per MondoPallone.it
- fa3ris
- Star

- Nome:Fabrizio
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
avrei una domandina anch'io..ma Zuniga non convince te visto sempre le 2 stelline o dovrei sapere qualcosa..?fine campionato scorso non mi pare stava sfigurando anzi..
devo decidere tra lui e Cambiasso..
"Solo chi non osa non sbaglia..."
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciccio, Lodi mi ispira questa settimana? che dici si riscatterà?
- Meridiano
- Moderatore Globale

Rendimento interno del Catania
Nel corso di questa stagione la formazione rossazzurra al “Massimino” ha ottenuto: una vittoria, zero pareggi e zero sconfitte. Tre gol fatti, due gol subiti.
Ultima vittoria interna:Catania-Genoa 3-2 (2 settembre 2012)
Ultimo pareggio interno:Catania-Milan 1-1 (31 marzo 2012)
Ultima sconfitta interna: Catania-Udinese (13 maggio 2012)
Gare interne 2012/13
Catania-Genoa 3-2
Rendimento esterno del Napoli
Nel corso di questa stagione la formazione napoletana in trasferta ha ottenuto: una vittoria, zero pareggi e zero sconfitte. Tre gol fatti, zero gol subiti.
Ultima vittoria esterna: Palermo-Napoli 0-3 (27 agosto 2012)
Ultimo pareggio esterno:Roma-Napoli 2-2 (28 aprile 2012)
Ultima sconfitta esterna:Bologna-Napoli 2-0 (5 maggio 2012)
Gare esterne 2012/13
Palermo-Napoli 0-3
Nel corso di questa stagione la formazione rossazzurra al “Massimino” ha ottenuto: una vittoria, zero pareggi e zero sconfitte. Tre gol fatti, due gol subiti.
Ultima vittoria interna:Catania-Genoa 3-2 (2 settembre 2012)
Ultimo pareggio interno:Catania-Milan 1-1 (31 marzo 2012)
Ultima sconfitta interna: Catania-Udinese (13 maggio 2012)
Gare interne 2012/13
Catania-Genoa 3-2
Rendimento esterno del Napoli
Nel corso di questa stagione la formazione napoletana in trasferta ha ottenuto: una vittoria, zero pareggi e zero sconfitte. Tre gol fatti, zero gol subiti.
Ultima vittoria esterna: Palermo-Napoli 0-3 (27 agosto 2012)
Ultimo pareggio esterno:Roma-Napoli 2-2 (28 aprile 2012)
Ultima sconfitta esterna:Bologna-Napoli 2-0 (5 maggio 2012)
Gare esterne 2012/13
Palermo-Napoli 0-3
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Mah, come detto in altri topic non so se vale la pena metterlo titolare... col Genoa ci ha fatto vincere quello si.. ma col Napoli la vedo dura e poi mercoledi si rigioca di nuovo... non saprei Luca ... se tieni di meglio mettilo come primo sostitutokolao95 ha scritto:Ciccio, Lodi mi ispira questa settimana? che dici si riscatterà?
Ultima modifica di Meridiano il 21.09.12 - 14:39, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie, speriamo bene 
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora Dzemaili in questo inizio di stagione è sempre stato o quasi in ballottaggio con Behrami ma alla fine l ha sempre spuntata lo svizzero che sta giocando veramente bene e la media lo conferma, inoltre ha una bella castagna da fuori, l anno scorso proprio con il Catania al san paolo fece un eurogol dalla distanza.. penso che a catania partirà ancora titolare al 90% direi.. almeno ad oggi è cosi.RUMePERA ha scritto:Peppe, impressioni su Dzemaili, a parte il "voto" in stelline?
Penso che non sia ancora in forma.. anche contro il parma non mi ha impressionato, l avevo sconsigliato anche perchè e rientrato solo il giovedi dal viaggio.. io ti consiglierei Cambiasso che proprio ieri è stato il migliore in campo.fa3ris ha scritto:avrei una domandina anch'io..ma Zuniga non convince te visto sempre le 2 stelline o dovrei sapere qualcosa..?fine campionato scorso non mi pare stava sfigurando anzi..devo decidere tra lui e Cambiasso..
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono tutt'e due svizzeriPeppeJackson ha scritto:Allora Dzemaili in questo inizio di stagione è sempre stato o quasi in ballottaggio con Behrami ma alla fine l ha sempre spuntata lo svizzero
- PeppeJackson
- Moderatore

- Meridiano
- Moderatore Globale

:catania:
Keko, uscito anzitempo durante la partitella di giovedì, oggi pomeriggio non si è allenato. Ancora incerta la presenza di Terracciano, terzo portiere, tanto è vero che non è stato convocato in Primavera il quarto, Messina, aggregato alla prima squadra.
Maran ha fatto provare i calci piazzati, i cross, i tiri in porta al volo. Formazione: Bellusci e Spolli in corsa per la maglia di centrale difensivo, così come Izco e Biagianti per il ruolo di interno destro di centrocampo. Sabato alle 11.30 la conferenza stampa di Maran.
Keko, uscito anzitempo durante la partitella di giovedì, oggi pomeriggio non si è allenato. Ancora incerta la presenza di Terracciano, terzo portiere, tanto è vero che non è stato convocato in Primavera il quarto, Messina, aggregato alla prima squadra.
Maran ha fatto provare i calci piazzati, i cross, i tiri in porta al volo. Formazione: Bellusci e Spolli in corsa per la maglia di centrale difensivo, così come Izco e Biagianti per il ruolo di interno destro di centrocampo. Sabato alle 11.30 la conferenza stampa di Maran.
IL TRAPIANTO E' VITA!