[4a GIORNATA] PARMA-FIORENTINA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paracarro prima di giocare mi farà svenare..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un passetto alla volta...oggi è stato convocato e sabato dovrebbe giocare una scampolo di partita.Bremec ha scritto:Paracarro prima di giocare mi farà svenare..
-
Alieno88
- Titolare

- Iscritto il:05.09.12 - 08:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zaccardo lo vedete male?
La Fiorentina ha la partita con la Juve martedi può incidere? E' molto sentita
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Fiorentina secondo il mio punto di vista sarà non poco distratta e secondo me il Parma ne approfitterà. La troppa carica, troppi screzi per l'affare Berbatov e l'inevitabile pressione dei tifosi secondo me potranno distogliere l'attenzione da questa gara e magari chissà, potrebbe scapparci uno scivolone inatteso. Questa ovviamente è solo una mia opinione perchè in fin dei conti la Fiorentina è tecnicamente e qualitativamente molto più dotata dal Parma però non so, ho la sensazione di uno scivolone inatteso.Alieno88 ha scritto:Zaccardo lo vedete male?
Per quanto riguarda Zaccardo, è vero che è un buon difensore ma attenzione perchè non lo vedo in gran forma e contro uno Jovetic così non avrà un compito affatto facile.
Comunque aspettiamo il parere degli esperti e vediamo se condividono.
Che si dice di Romulo? 
I miei articoli per MondoPallone.it
-
Alieno88
- Titolare

- Iscritto il:05.09.12 - 08:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Possibilità che Cassani giochi?
Potrebbe essere prevista la solita staffetta con Cuadrado?
Potrebbe essere prevista la solita staffetta con Cuadrado?
- fa3ris
- Star

- Nome:Fabrizio
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pare molto probabile Fernandez dal primo minuto nei 3 di centrocampo. (quindi credo al posto di Romulo). Per Cassani certa la sua partita da titolare sulla destra se non a sinistra con Cuadrado al suo solito posto 
"Solo chi non osa non sbaglia..."
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè Pasqual non gioca? 
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
See vabbè, ma al fantapremium che devo fare il 2-3-3?

- fa3ris
- Star

penso per farlo riposare per la juve..comunque Montella è stato chiaro non è turnover, gioca chi sta meglio, credo che l abbia visto stanco altrimenti non saprei..matteo9502 ha scritto:Perchè Pasqual non gioca?
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi come vedete Pabon? Mi sembra finora non abbia inciso...(Alternative Bergessio-Borriello)
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- fa3ris
- Star

nei brevilinei vedi partita con il catania tipo gomez è stata dura anzi durissima..e i 4,5 si sn sprecati..Roncaglia ma non solo per il modo d marcare stretto, sono brutte bestie..ecco non saprei, però vedo meglio Borriello, poi bisogna fare tutte le valutazioni del caso..chicharito14 ha scritto:Ragazzi come vedete Pabon? Mi sembra finora non abbia inciso...(Alternative Bergessio-Borriello)
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me francamente non piace in generale, e le sue prestazioni finora sono state meno che mediocri...quindi lo considererei terza scelta: Borriello è il più forte dei 3,la Lazio è pure stanchina,quindi schiererei lui e Bergessio prima alternativa.chicharito14 ha scritto:Ragazzi come vedete Pabon? Mi sembra finora non abbia inciso...(Alternative Bergessio-Borriello)
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ljajic non gioca, gioca Seferovic? 
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perchè non deve giocare Ljajic???kolao95 ha scritto:Ljajic non gioca, gioca Seferovic?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.