[5^ GIORNATA] MILAN-CAGLIARI

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da doriangrey1983 » 25.09.12 - 12:44

Special io ti consiglio sorrentino... Xkè il Milan seppur incasinato x me farà bene e sarà arrabbiato(io nn lo do spacciato cm tanti dicono, mai sottovalutare certi frangenti e particolari emotivi...), romero a Roma lo vedo male male e sorrentino invece in casa col Chievo nn perderà dopo le 3 palate laziali... E l'Inter al contrario del Milan x me è in crisi sul serio... Poi magari tt è il contrario di tt ma anke io avendo sorrentino,Agazzi e andujar... Nn avessi quest'ultimo metterei sorrentino(7,5 a Torino cn la juve
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 25.09.12 - 13:35

Tra un po' pubblico la scheda :up:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 25.09.12 - 13:46

TheSpecial03 ha scritto:ho agazzi sorrentino e romero, io sono intenzionato a mettere agazzi visto il momento del milan, tu me lo sconsigli anche viste le mie alternative?
Ti ho risposto nel tuo topic, vai con Sorrentino che questa è la volta buona che raccogliamo i palloni col sacco.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 25.09.12 - 13:48

19angelo85 ha scritto:Come mai i giocatori del Cagliari tutti sconsigliati?
L'ho scritto il perchè nelle note, evitate i giocatori rossoblu almeno per questa giornata perchè credo che la sconfitta a tavolino e la situazione che si sta venendo a creare sia una mazzata psicologica non indifferente. E poi giochiamo in casa di un delle squadre più incacchiate del campionato, ci fanno a fettine a mio avviso.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 25.09.12 - 13:57

Alieno88 ha scritto:Scusate come mai sconsigliate Pinilla?
Pinilla te lo sconsiglio perchè non è al 100% e perchè la squadra con questo modulo non lo aiuta più di tanto ad esprimersi al massimo. Deve sempre estrarre qualcosa dal cilindro per esser decisivo.
RUMePERA ha scritto:Vabè, però il fatto che il Cagliari si sia riposato domenica può incidere in qualche modo, anche se minimo, a favore dei sardi, secondo me. O no?
Le gambe saranno anche riposate Rum, ma la testa? Perdi una partita a tavolino grazie alle genialate del tuo presidente, rischi una squalifica del campo dove non sei ancora riuscito a giocare davanti ai tuoi tifosi, hai una squadra che ha una classifica preoccupante, giochi alla scala del calcio contro una belva inferocita, rendo l'idea?
Io la vedo malissimo, poi posso dirvi come ogni volta che Pinilla può fare sempre gol, che Conti dall'alto della sua esperienza e con la responsabilità di esser capitano sputerà sangue in campo, che Astori può far sempre bella figura contro chiunque, che Thiago Ribeiro è una pippa e che Ibarbo può essere una spina nel fianco per il Milan, ma tutto questo basterà? Io credo di no...

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 25.09.12 - 14:05

kolao, secondo te Binho almeno un tempo potrebbe farlo? non vorrei schierarlo e poi bruciarmi un'attaccante per soli 15-20 minuti
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.09.12 - 14:05

rickyb93 ha scritto:kolao, secondo te Binho almeno un tempo potrebbe farlo? non vorrei schierarlo e poi bruciarmi un'attaccante per soli 15-20 minuti
Questa è una domanda fondamentale anche per me.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 25.09.12 - 14:07

Ragazzi, il tempo di leggere ciò che si dice sul web sul brasiliano, e vi faccio sapere! Comunque, la sensazione è che 15-20 minuti li farà! :up:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.09.12 - 14:14

Così Tassotti poco fa in conferenza stampa:

"Penso lo porteremo in panchina, oggi vedremo, ha fatto tutto l’allenamento con noi e credo sarà a disposizione. Vedremo, se ci sarà bisogno, quanti minuti impiegarlo a gara in corso"

:mumble:

Idea mia: entra quasi sicuro. Io lo metto, perché è il classico giocatore che può far bene anche se gioca poco :up:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 25.09.12 - 14:24

LIVE MN - Tassotti: "Ritroviamo il gusto della sfida, con Allegri mi trovo bene e da questo momento ci usciremo col gioco e l'attenzione"
di Federico Gambaro per milannews.it

- Infine sul tabù San Siro: “Ne parliamo perchè è qualcosa di strano ma credo che non sia il campo il motivo delle sconfitte. Il terreno in questo momento è un terreno buono, certo è una curiosità ma cerchiamo domani di rompere questo tabù”.
- Sull’umore della squadra e dei giocatori: “L’aspetto psicologico in questo momento conta tanto, giocare sereni non è facile ma dobbiamo abituarci a questo perché sono situazioni che capitano a tutti. Intanto cominciamo senza prendere gol che possiamo evitare, se fossimo stati più attenti avremmo portato a casa dei pareggi anziché delle sconfitte”.
- Nuovamente sulla delicata situazione che vive l’ambiente: “Non so se è la stagione più difficile, anche in passato abbiamo vissuto annate difficili, siamo arrivati 10° e 11°, qui siamo ancora all’inizio, vogliamo accettare la sfida e pensiamo di avere le potenzialità per stare tra le prime 4-5 squadre d’Italia”.
- Sul fatto che non abbia mai avuto l’occasione di diventare l’allenatore in prima: “Non è un discorso da fare adesso, si parla troppo di un cambio di allenatore. Io l’ho sempre fatto perché sono contento di questo ruolo. Con Allegri mi trovo bene, sono contento di lavorare con lui, avevo qualche dubbio all’inizio perché non lo conoscevo ma dopo lavorando insieme non c’è mai stato problema”.
- Sul rapporto positivo dei giocatori con lui: “E’ più facile per un allenatore in seconda trovare maggior contatto con i giocatori, ad esempio anche quando vogliono far passare un messaggio all’allenatore in prima e viceversa, di solito ci si affida al mister in seconda”.
- Su una similitudine del passato recente: “Questo momento può somigliare a quel pre Milan-Roma nell’anno di Leonardo. :quotone: Dobbiamo avere dentro di noi il gusto della sfida visto che nessuno ci vede lottare per i vertici. Dobbiamo trovare dentro di noi questa voglia di lottare e dimostrare che possiamo far bene".
- Su Bojan: "Bojan, stiamo aspettando di metterlo dentro con l’occasione giusta, vedremo se domani sarà il momento ideale. Da qui alla sosta potrà giocare anche dall’inizio".
- Su Boateng. "Da lui ci si aspetta tanto, viene da stagioni di esperienza anche all'estero, ma ora le prestazioni dei singoli sono un po' lo specchio del momento della squadra. Lo sa, è esperto, deve fare di più e dopo la squalifica potrà farlo".
- Sulle quote scommesse relative addirittura alla retrocessione del Milan: “Dovremo lottare con tutti con il coltello fra i denti. Dobbiamo farlo perché non c’è Ibra che fa 30-40 gol, tutti si devono mettere in testa che si deve fare di più. Dobbiamo arrivare al gol col gioco e con l’attenzione, l’anno scorso potevamo anche giocar male in alcune gare, adesso non possiamo permettercelo”.
- Sul Cagliari: “Conta che loro abbiano riposato, noi abbiamo anche la gara di Champions alle spalle. Però, abbiamo una rosa ampia e vedremo che squadra potremo mettere in campo”.
- Su Robinho: “Penso lo porteremo in panchina, oggi vedremo, ha fatto tutto l’allenamento con noi e credo sarà a disposizione”.
- Sui cambiamenti nel sistema di gioco: “Noi vogliamo far qualcosa di diverso ma giocando ogni tre giorni il tempo per prepararci in questo senso è molto poco, comunque tenteremo di fare qualcosa”.
- Sulla posizione di Allegri: “Mi dispiace che Allegri venga messo in discussione, sono affezionato a Max e credo sia uno dei migliori allenatori che il Milan abbia avuto, poi è normale che in questo mondo contano i risultati e al momento non stanno arrivando”.
- Sulla gara di Udine: “A Udine eravamo partiti bene ma non abbiamo trovato il gol, loro poi si sono sistemati e abbiamo trovato delle difficoltà in più, però la squadra ha lottato anche in 9 provando a cercare il pareggio”.
- Ancora sulla criticità del momento rossonero: “Diventa difficile paragonare questo momento complicato ad altri momenti difficili della storia berlusconiana. I tifosi si sono sempre comportati bene, qualche fischio ci può stare, ma da questo momento ci possiamo venire fuori solo lavorando. Credo che le gare perse potessero finire in altro modo, ma dovremo avere il coltello fra i denti da qui in poi. Abbiamo preso qualche gol di troppo su palla inattiva, non possiamo metterci sempre del nostro sui gol avversari”.
- Sulla formazione: “Per oggi valuteremo le condizioni di qualcuno, ci sono le squalifiche quindi con l’allenamento di oggi vedremo”.
- Tassotti parte sul momento difficile: “Dalla prima sconfitta si è generata un po’ di tensione, avevamo fatto un buon ritiro anche negli Stati Uniti, sono arrivati alla fine anche dei giocatori nuovi ma dopo la prima sconfitta con la Samp è nata un po’ di tensione”.
A parte la disponibilità di Binho, nessuna indicazione sulla formazione!

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 25.09.12 - 14:25

crash83 ha scritto:Così Tassotti poco fa in conferenza stampa:

"Penso lo porteremo in panchina, oggi vedremo, ha fatto tutto l’allenamento con noi e credo sarà a disposizione. Vedremo, se ci sarà bisogno, quanti minuti impiegarlo a gara in corso"

:mumble:

Idea mia: entra quasi sicuro. Io lo metto, perché è il classico giocatore che può far bene anche se gioca poco :up:
:quotone: farò cosi anche io
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 25.09.12 - 14:45

Scheda fatta! Vi dico subito che, è difficile prendere tutti e undici i giocatori, dato che ci sono parecchi ballottaggi. Ergo non ve la prendete troppo se dovessi sbagliare qualcosa :mrgreen:

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 25.09.12 - 15:01

Mi sembra di capire che Yepes sia out in ogni caso, giusto?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 25.09.12 - 15:16

biancodisera ha scritto:Mi sembra di capire che Yepes sia out in ogni caso, giusto?
Al contrario, Gazzetta.it e Sky lo mettono titolare! modifico la scheda!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 25.09.12 - 17:00

Sono 23 i convocati:
Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Acerbi, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Yepes, Ambrosini, De Jong, Constant, Emanuelson, Montolivo, Nocerino, Traorè, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Robinho.

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”