Probabile formazione in caso venga risparmiato Diamanti. Si gioca con la difesa a 3.
Bologna – Agliardi; Antonsson, Natali, Cherubin; Motta, Perez, Guarente, Morleo; Taider, Kone; Gilardino
Comunque io credo che a voto ci vada Alino.
[5a GIORNATA] SIENA-BOLOGNA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:siena:
L’allenatore Serse Cosmi ha convocato 23 giocatori per la partita con il Bologna:
Farelli, Marini, Pegolo; Angelo, Del Grosso, Dellafiore, Felipe, Martinez, Neto, Paci, Rubin; D’Agostino, Mannini, Rodriguez, Sestu, Valiani, Vergassola, Verre; Bogdani, Calaiò, Paolucci, Rosina, Zè Eduardo.
L’allenatore Serse Cosmi ha convocato 23 giocatori per la partita con il Bologna:
Farelli, Marini, Pegolo; Angelo, Del Grosso, Dellafiore, Felipe, Martinez, Neto, Paci, Rubin; D’Agostino, Mannini, Rodriguez, Sestu, Valiani, Vergassola, Verre; Bogdani, Calaiò, Paolucci, Rosina, Zè Eduardo.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thor,ma taider giocherà dietro gila insieme a kone o sarà nella mediana con un 3 5 1 1 ?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Dovrebbe giocare avanzato dietro Gila, ma è solo un'ipotesi per ora
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo