[6^ GIORNATA] JUVENTUS - ROMA

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 28.09.12 - 17:26

Ma è vero? :shocked:
http://www.spaziojuve.it/2012/zeman-un- ... uello-che/

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.12 - 17:51

kolao95 ha scritto:Ma è vero? :shocked:
http://www.spaziojuve.it/2012/zeman-un- ... uello-che/
Non credo proprio.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.12 - 18:02

:juve:
24 convocati per la sfida con la Roma
28 settembre 2012
juventus.com

Sono 24 i giocatori convocati per la sfida contro la Roma. Nella lista diramata da Antonio Conte al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo, rispetto alle ultime uscite, rientra Simone Padoin, che ha smaltito l’infortunio muscolare alla coscia sinistra e torna a disposizione.

Questo l’elenco completo:
1 Buffon
2 Lucio
3 Chiellini
4 Caceres
6 Pogba
8 Marchisio
9 Vucinic
11 De Ceglie
12 Giovinco
15 Barzagli
17 Bendtner
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
32 Matri
33 Isla
34 Rubinho
39 Marrone

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.12 - 18:05

LIVE VINOVO - Allenamento della vigilia in corso. Ipotesi Isla sulla destra. In attacco resta il dubbio su chi affiancherà Vucinic
28.09.2012 17:15 di Camillo Demichelis
tuttojuve.com

La Juventus sta sostenendo l'allenamento di vigilia della sfida con la Roma. A centrocampo, Andrea Pirlo sarà titolare. Secondo Sky Sport, sulla linea mediana ci sarebbe l'ipotesi di alternare Isla e Lichtsteiner. Il cileno potrebbe essere in campo dal primo minuto come con il Chievo. In attacco Mirko Vucinic sembra essere una certezza, resta da capire chi lo affiancherà. Quagliarella arriva da due gare consecutive, Giovinco non ha giocato benissimo nelle ultime partite e quindi Conte potrebbe rilanciare Matri. Il numero 32 bianconero sembra avere maggiori possibilità di giocare dall'inizio rispetto a Bentdner. Bonucci sta bene e sempre secondo Sky Sport, dovrebbe essere in campo. Maggiori indicazioni sulla formazione che schiererà Conte contro la Roma arriveranno al termine dell'allenamento di oggi e poi dopo la rifinitura di domani mattina.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.12 - 18:35

Scheda inserita. Ringrazio l'amico forons per la preziosa collaborazione.

forons
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da forons » 28.09.12 - 18:51

RUMePERA ha scritto::juve:

Scheda inserita. Ringrazio l'amico forons per la preziosa collaborazione.
Di nulla :up:
RUMePERA ha scritto::juve:

Importante indicazione in conferenza di Filippi che sbroglia un dubbio di formazione, ovvero la presenza di Pirlo dal 1'.

Secondo me Bonucci non giocherà.

Tra l'altro Filippi, tra le righe, non ha escluso la possibilità di schierare il 433, ma mi pare strano...
Anche io ho letto in giro di un possibile impiego del 433. La vedo dura si utilizzi senza uno dei suoi interpreti principe, Pepe. Però se dovesse essere utilizzato, come vedresti la formazione?
Io la vedrei così:
Buffon
Lichtsteiner Barzagli Lucio Chiellini
Vidal Pirlo Marchisio
Isla Matri Vucinic
In difesa ho dei dubbi. Se viene utilizzato il 433 vedo favorito Lucio rispetto a Marrone (che credo non abbia mai giocato nei 4 dietro), poi Barzagli, Chiellini e Lichtsteiner o Caceres.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.12 - 18:52

Mah, mi pare un'ipotesi remota. Nel caso, comunque, dietro difficilmente si rinuncerebbe ad un difensore in grado di far partire l'azione come Bonucci o Marrone.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 28.09.12 - 19:26

Marrone, Isla e Matri ? :mumble:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.12 - 20:48

crash83 ha scritto:Marrone, Isla e Matri ? :mumble:
Ballottaggi sul filo del rasoio. Seguiranno aggiornamenti.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 28.09.12 - 20:49

Zeman: "Vogliamo giocarcela e metterli in difficoltà". Dubbio Destro-Lamela in attacco

NEWS DELLA GIORNATA - Mancano poco più di 24 ore al big match tra Juventus e Roma (gara che sarà diretta da Rizzoli di Bologna. , e Zeman sembra aver sciolto gli ultimi dubbi relativi alla formazione: in difesa si va verso l'esclusione di Piris in favore di Taddei, Lamela e Destro si giocano un posto al fianco di Totti e Osvaldo...

LA GIORNATA A TRIGORIA - Questa mattina i giocatori hanno svolto l'ultimo sessione di allenamento prima della partenza per Torino . Una seduta nella quale, dopo una prima parte di lavoro tattico e schemi offensivi, Zeman ha testato la squadra anti-Juve: in difesa provati Taddei, Burdisso, Castan e Balzaretti. A centrocampo il trio era composto da De Rossi, Tachtsidis e Florenzi. I maggiori dubbi sono in attacco: Totti e Osvaldo sono sicuri del posto mentre Lamela e Destro si contendono una maglia da titolare. Situazione infortunati: Bradley ha svolto un lavoro differenziato, mentre erano assenti Dodò, Lobont e Pjanic. Al termine del lavoro, l'AS Roma ha comunicato che la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì pomeriggio.

LE PAROLE DI ZEMAN - Prima della conferenza stampa sono stati diramate le convocazioni per la gara di domani: Osvaldo c'è, rimangono a casa Bradley e Pjanic . Durante l'incontro con i giornalisti, il tecnico giallorosso ha presentato la sfida di domani: "Io ho già fatto partite contro la Juve con diverse squadre, è una partita stimolante per chi ci gioca contro perchè ci si prova. Noi rispettiamo la Juventus perchè ha dimostrato sul campo che è una squadra ben impostata e che sta rendendo. Da parte nostra dobbiamo cercare di dimostrare che anche siamo competitivi, che vogliamo giocarcela e che vogliamo metterli in difficoltà". Molti ancora non vedono una Roma 'zemaniana', ma il mister replica: "E' strano che lo dite, io ho sempre detto che questa squadra è mia, è mia da tre mesi, sono io l'allenatore, non l'allenano gli altri. Il discorso è che non è la squadra mia perchè voi vi aspettate che facciamo 6-0 in tutte le partite e non lo facciamo, ma io non l'ho mai fatto, specialmente all'inizio".

LE PAROLE DI ZEMAN 2 - Il mister continua parlando di Totti e della sua condizione: "A prescindere che il talento è naturale e che il talento naturale non cambia, lui sta lavorando bene e penso che i risultati danno soddisfazione a me penso anche alla gente e a lui". Inevitabile una domanda su Stekelenburg, dopo l'errore di mercoledì: "Io ho tanta fiducia in lui però ripeto, è difficile valutare in partita perchè è sempre il portiere meno impegnato durante il campionato di tutti i portieri in serie A, valutarlo in partita mi viene difficile, valutarlo in allenamento mi da soddisfazione e mi da rassicurazione". Conclude commentando l'assenza di Carrera nella conferenza stampa odierna: "Questione di stili, io penso che anche per voi giornalisti, è la gente che penso che vorrebbe sentire qualcuno che è direttamente interessato". Subito dopo la conferenza la squadra si è diretta all'aeroporto di Fiumicino per raggiungere Torino.

QUI JUVE - Alla vigilia del big match contro la Roma, a incontrare i giornalisti in conferenza stampa non è il tecnico Carrera, bensì il preparatore dei portieri bianconeri, Claudio Filippi, per volere di Conte. "Pirlo domani con la Roma gioca, è una indicazione che ho chiara, e sicuramente sarà protagonista. Andrea è un grandissimo campione e l'equilibrio per uno come lui è una caratteristica semplice, lui e' tranquillo e sereno in ogni manifestazione, non vedo problemi", sono le prime parole di Filippi che in seguito parla anche di Zeman e Totti: "Zeman è un allenatore che si è fatto conoscere per l'intraprendenza tattica e sicuramente un allenatore di valore. Totti? È un grandissimo giocatore. Ogni volta che lo vedo gli dico sempre che mi stupisce per come gioca ancora, è un ottimo giocatore e lo sta dimostrando". Anche Mirko Vucinic ha parlato della gara: "L'importante è che vinca la squadra, se poi faccio gol io lo fa un altro non è una cosa fondamentale". L'ex giallorosso ritorna poi sui suoi anni a Roma: "Della Roma, ho dei bellissimi ricordi, e il rimpianto, grande, di non aver vinto lo scudetto".

IL RESTO DELLE NEWS - Il club giallorosso fa sapere che la prossima assemblea degli azionisti AS Roma è convocata per il 28 ottobre (prima convocazione e 29 ottobre seconda convocazione). Il club inoltre rende note anche le info per i biglietti di Roma-Atalanta. Il Giudice Sportivo ha inflitto un'ammenda di 5mila euro a causa del bengala lanciato dagli spalti dei tifosi giallorossi durante la gara contro la Sampdoria. Notizia rosa in casa Roma: Nico Lopez è diventato papà del suo primo figlio. "Ieri è nato Elia Benjamin, primogenito del nostro Nico Lopez. Benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia dell'attaccante giallorosso!". Juventus-Roma verrà ricordata sicuramente per la settimana infiammata caratterizzata dalle mille dichiarazioni su Zeman che sono arrivate da ogni dove. Oggi è stato il turno di Cobolli Gigli ("Zeman? I vecchi devono uscire dalla scena, ritirarsi al bar dello sport, fumare le sigarette e chiacchierare con gli amici") e di Moggi ("Roma-Samp? una bella lezione a Zeman dal giovane Ferrara. La gara di domani? I giallorossi scenderanno a Torino animati, da fieri propositi, guidati da un allenatore, Zeman, che più volte ha manifestato le sue antipatie verso l'ambiente bianconero"). Marco De Marchi, procuratore dell'ex attaccante giallorosso Fabio Borini, ha svelato un piccolo retroscena: "Il passaggio di Fabio al Liverpool è successo molto velocemente, lui voleva restare alla Roma, aveva comprato anche casa, ma la dirigenza alla fine ha deciso di cederlo al Liverpool".

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 28.09.12 - 21:00

Rum.Crash che partita vedete?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.12 - 21:07

adrian28scbr ha scritto:Rum.Crash che partita vedete?
Dipende tutto dalla Roma. Se la Roma farà una gran gara, potremo vedere una partita molto equilibrata, che per assurdo potrebbe finire in pareggio con pochi gol (anche se non si può escludere una vittoria della Roma, ma francamente mi pare improbabile).

Se invece la Roma avrà un approccio sbagliato oppure se qualcuno dietro farà qualche errore, potrebbe finire con un predominio abbastanza netto dei bianconeri.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.12 - 21:08

E a questo punto dicci: che gara ti attendi dalla Roma? L'ambiente sarà particolarmente ostile e credo che i nostri saranno particolarmente carichi...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 28.09.12 - 21:10

Per me, al contrario, dipende da come sarà messa la Juve. La Roma, fisicamente, dovrebbe essere messa meglio.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 28.09.12 - 21:12

Io mi aspetto una grande reazione d'orgoglio da Zemna e dalla squadra
Inutile dire che il Boemo sente da morire la partita e credo l'abbia preparata con meticolosità e caricando i giocatori. La squadra viene dalla sconfitta con Bologna e dal pari di mercoledì(Cagliari non la considero proprio) ergo CREDO e SPERO che venderanno cara la pelle.
Detto ciò la Juventus la vedo favorita perchè è una grande squadra e avrà dalla sua l'ambiente.
Risultato secco? 2-1 per voi

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”