Gufo!Bremec ha scritto:Azzardo un prono,1-0 Milan.
[7^ GIORNATA] MILAN-INTER
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luca, di Abate che mi dici? Titolare? Che partita ti aspetti da lui? Solita tragedia?
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Abate ho scritto già sotto la formazione di primaRUMePERA ha scritto:Luca, di Abate che mi dici? Titolare? Che partita ti aspetti da lui? Solita tragedia?
Mi era assolutamente sfuggito quel post, ho letto direttamente quello dopo, sorry.kolao95 ha scritto:Di Abate ho scritto già sotto la formazione di primaRUMePERA ha scritto:Luca, di Abate che mi dici? Titolare? Che partita ti aspetti da lui? Solita tragedia?
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

Macchè scusa 
- kolao95
- Pallone d'oro

Scheda completata 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In casa neroazzurra, a parte il lunghissimo viaggio fatto per l'Europa League, non ci sono particolari problemi da segnalare. Samuel, Milito, Cassano e Zanetti sono rimasto a Milano, Ranocchia non ha giocato e quindi questi 5 andranno sicuramente in campo. In porta Handanovic, difesa quindi composta da Ranocchia, Samuel e uno tra Juan e Chivu con il brasiliano in netto vantaggio perchè Chivu non sta ancora bene.
A centrocampo c'è la linea a 5 con Nagatomo, Zanetti, Gargano, Guarin e Pereira con Cambiasso che si gioca il posto con Guarin e Gargano. Non è da escludere anche l'impiego di Coutinho al posto di Pereira come è già successo con la Fiorentina. In attacco Cassano e Milito.
Se ci sono novità, domani vi aggiorno.
A centrocampo c'è la linea a 5 con Nagatomo, Zanetti, Gargano, Guarin e Pereira con Cambiasso che si gioca il posto con Guarin e Gargano. Non è da escludere anche l'impiego di Coutinho al posto di Pereira come è già successo con la Fiorentina. In attacco Cassano e Milito.
Se ci sono novità, domani vi aggiorno.
Ultima modifica di 19angelo85 il 05.10.12 - 22:47, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda terminata. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ho appena sentito Massimiliano Nebuloni su Sky. C'è solo un dubbio: Pereira o Coutinho?
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me, in una partita come il derby,più affidabile il primo.
Vediamo che fa schtrama.
Vediamo che fa schtrama.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- KevinPrinceBoateng
- Panchinaro

- Iscritto il:13.09.12 - 16:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pazzini come lo vedete?? ha il dente avvelenato può esse che la butta dentro
boateng non gioca?
boateng non gioca?
- kolao95
- Pallone d'oro

Entrambi male. Il secondo perchè non giocherà dall'inizio, probabilmente! Il secondo perchè J.Jesus e Ranocchia se lo mangeranno vivo(a tal proposito, spero giochi Bojan!)!KevinPrinceBoateng ha scritto:pazzini come lo vedete?? ha il dente avvelenato può esse che la butta dentro![]()
boateng non gioca?
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualche info su Acerbi? Ho letto che si era fermato... ma lo vedo regolarmente in panchina. Possibilità che prenda voto? Ho un buco in panca da tappare..
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- kolao95
- Pallone d'oro

Pressochè impossibili!potino78 ha scritto:Qualche info su Acerbi? Ho letto che si era fermato... ma lo vedo regolarmente in panchina. Possibilità che prenda voto? Ho un buco in panca da tappare..
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie... mi sa che metto Ciani... dove le possibilità sono pressochè impossibili virgola 000001 !
Scusate l'OT ma posso dirvena una? Ho il timore che sarà una gara bruttissima e finirà 1-0 Inter o 0-0.
Scusate l'OT ma posso dirvena una? Ho il timore che sarà una gara bruttissima e finirà 1-0 Inter o 0-0.
La mia lega http://www.lefasa.it